Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP LOSAIL Test real time
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,332
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Pheel View PostMi aspettavo di più in realtà, ma magari si nasconde.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostE comunque tre Yamacca davanti a tutti in Qatar...strano la motocesso DOMINA! I test...per ora...
io non sono d'accordo. Perchè mi pare che pur ela yamaha vadano forte qua,anche prima che iniziasse a rivincere ducati...e il motorone c'è sempre stato dal 2003
Comment
-
Originally posted by artemis View PostNooooooo .... Morbido ti prego .... rimani fuori da queste stupidaggini .... sei stato un maestro finora nel dare gas e poche chiacchiere ... non farti coinvolgere
Valentino invece ha detto che la ducati va fortissimo. ma la vedo ben diversa dalla dichiarazione del morbido...
Che poi...se vince ducati..."tanto era pista ducati"
Se vince morbido "ho battutto ducati sulla pista ducati" quindi sono fortissimo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
effettivamente non vedo il senso di ciò.
Valentino invece ha detto che la ducati va fortissimo. ma la vedo ben diversa dalla dichiarazione del morbido...
Che poi...se vince ducati..."tanto era pista ducati"
Se vince morbido "ho battutto ducati sulla pista ducati" quindi sono fortissimo
Nell'intervista fa un discorso molto più ampio e, sinceramente, non dice altro che quello che effettivamente si vede dai test.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Iniziamo subito con una probabile lotta per il podio o per la vittoria nella prima gara in qatar dati i test.
La honda è una moto fatta per lui, per il suo stile di guida e per la sua mentalità, oltretutto ha un manico mostruoso, talento naturale purissimo.
Forse ci capisco qualcosa
Guardatevi il passo gara che ha tenuto ieri e poi ditemi.
Comment
-
X
Comment