Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP LOSAIL Test real time
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4470
- 47
- Maschio
- 1,930
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
è tipo dai test irta di marzo 2003 a barcellona, che la Desmosedici ha le velocità di punta più alte di tutte....Originally posted by mito22 View Post
Zarco quasi 350 all'ora eh!

Test IRTA a Barcellona - Dueruote
"e la Ducati umilia tutti in velocità pura: 326 km/h"
Comment
-
-
tipo montare una turbina che poi nn si può usare?Originally posted by federicoronzani View PostIn questi test, c'è chi bleffa e chi non vuol far capire.
Si vedrà in sezione qualifica al 1°GP 😅 A volte i team provano altri step da utilizzare nel campionato.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
a che pro scusa?
stika giacomino che tempo
Comment
-
Ehh... in effetti è fatica leggere 4/5 cronologici per chi di incasina con unoOriginally posted by Durim View PostSarebbe carino per gioco avere i risultati dei test degli scorsi anni rispetto poi alla gara.. tipo degli ultimi 3 -4 anni, anche solo quelli del Qatar. Io non ho voglia ma mi piacerebbe
Comment
-
Vinales ha fatto una serie di 54 bassi (tipo 7) che non ha fatto nessuno!!!! Dall'analisi sembra che i tempi sotto al 54 siano stati una dimostrazione a chi c'è l'ha più lungo...... Pochissimi se non uno solo per pilota che ci è arrivato.. .
Al di là del best verrebbe da dire che Vigna è messo decisamente bene!!!
Comment
-
Il problema di vinales è un po' il problema di molti della Yamaha..avendo poco motore in gara non riescono a fare gli stessi tempi se non nel caso in cui sono in testa, e delle 7 vittorie quasi tutte sono arrivate partendo davanti da subito.Originally posted by Hotslider View PostVinales ha fatto una serie di 54 bassi (tipo 7) che non ha fatto nessuno!!!! Dall'analisi sembra che i tempi sotto al 54 siano stati una dimostrazione a chi c'è l'ha più lungo...... Pochissimi se non uno solo per pilota che ci è arrivato.. .
Al di là del best verrebbe da dire che Vigna è messo decisamente bene!!!
- Likes 1
Comment
-
quello che dice Morbidelli in questa intervista di oggi:
Perdiamo in rettilineo e quando arriviamo in curva siamo lontani per sorpassare. Sarà quindi cruciale per me e per gli altri piloti Yamaha partire sempre dalle prime file. L'analisi di Morbidelli è precisa e... profetica
Franco Morbidelli: "Ho la moto per vincere, ma non per combattere"
Originally posted by Durim View Post
Il problema di vinales è un po' il problema di molti della Yamaha..avendo poco motore in gara non riescono a fare gli stessi tempi se non nel caso in cui sono in testa, e delle 7 vittorie quasi tutte sono arrivate partendo davanti da subito.
Comment
X

Comment