Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP LOSAIL Test real time
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4087
- 46
- Maschio
- 1,475
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Zarco quasi 350 all'ora eh!
Test IRTA a Barcellona - Dueruote
"e la Ducati umilia tutti in velocità pura: 326 km/h"
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostIn questi test, c'è chi bleffa e chi non vuol far capire.
Si vedrà in sezione qualifica al 1°GP 😅 A volte i team provano altri step da utilizzare nel campionato.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
a che pro scusa?
stika giacomino che tempo
Comment
-
Originally posted by Durim View PostSarebbe carino per gioco avere i risultati dei test degli scorsi anni rispetto poi alla gara.. tipo degli ultimi 3 -4 anni, anche solo quelli del Qatar. Io non ho voglia ma mi piacerebbe
Comment
-
Vinales ha fatto una serie di 54 bassi (tipo 7) che non ha fatto nessuno!!!! Dall'analisi sembra che i tempi sotto al 54 siano stati una dimostrazione a chi c'è l'ha più lungo...... Pochissimi se non uno solo per pilota che ci è arrivato.. .
Al di là del best verrebbe da dire che Vigna è messo decisamente bene!!!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostVinales ha fatto una serie di 54 bassi (tipo 7) che non ha fatto nessuno!!!! Dall'analisi sembra che i tempi sotto al 54 siano stati una dimostrazione a chi c'è l'ha più lungo...... Pochissimi se non uno solo per pilota che ci è arrivato.. .
Al di là del best verrebbe da dire che Vigna è messo decisamente bene!!!
- Likes 1
Comment
-
quello che dice Morbidelli in questa intervista di oggi:
Perdiamo in rettilineo e quando arriviamo in curva siamo lontani per sorpassare. Sarà quindi cruciale per me e per gli altri piloti Yamaha partire sempre dalle prime file. L'analisi di Morbidelli è precisa e... profetica
Franco Morbidelli: "Ho la moto per vincere, ma non per combattere"
Originally posted by Durim View Post
Il problema di vinales è un po' il problema di molti della Yamaha..avendo poco motore in gara non riescono a fare gli stessi tempi se non nel caso in cui sono in testa, e delle 7 vittorie quasi tutte sono arrivate partendo davanti da subito.
Comment
X
Comment