Originally posted by Chronic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRADL sulla sella di Marquez in QATAR, tra le proteste
Collapse
X
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostTutto dipende dal fatto se la rcv 2021 sarà cucita addosso a Stefan...allora il mondiale è sicuro! buhahahahahah
Già se vede benissimo.
Se n'accorgerebbe anche un cieco....anzi vojo esagerà....un giallofanZ.
E cmq tra un po' lo leggeremo anche su tuttomotoriweb.it e quindi nessuna scusa/giustificazione.
Io intanto c'ho messo 100€ su Bradl campione del mondo.
So' fiducioso.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostQua dentro tutti a dire che ducati tratta male i piloti...
Invece Honda ogni anno tratta male gli altri competitors con regolamenti ad hoc e caxxatelle varie
Proprio onorevoli 'sti giappi
Prenderanno badilate lo stesso in qatar da ducati e yamaha (e se lo meritano)
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostMagari si, magari no, per ora non può superare mezz'ora di bicicletta. Speriamo almeno che il panificio sia vicino a casa altrimenti gli tocca tornare a mani vuoteLast edited by skerp; 07-03-21, 10:08.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Sto dicendo che sono tutti uguali (e che Honda in Qatar prenderà badilate da Yamaha, ducati e forse anche ktmLast edited by skerp; 07-03-21, 09:00.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Ma certo che è così!!!!
Già se vede benissimo.
E cmq tra un po' lo leggeremo anche su tuttomotoriweb.it e quindi nessuna scusa/giustificazione.
So' fiducioso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Da un punto di vista sportivo Honda maltratta eccome i competitor, li ha presi a schiaffi per sei anni negli ultimi ottopoi con la moto cuCcita aDdosso è facile
però anche io non sottovaluterei i comprimari alla Nakagami o anche alla Marquez bis...e pure il tedesco che fuori dalle perculate rimane sempre un signor pilota campione del mondo moto 2, mica pizza e fichi...e poi Policcio che a me piace molto...insomma finalmente stavolta la squadra c’è anche se manca ancora LUI, il demonio...quello che c’ha la carriera finita...già...sperateci cagasotto perché se torna anche solo a metà servizio, farà rosicare un bel po’ di gente ancora per molto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ma si pero bisogna anche ammettere che questa è una situazione davvero borderline e che è difficile che si ripeta, bradl correrà 3/4 gare non di più, anche quando correva stabile non è che fosse chissà che mostro. Qua si tratta che non puoi prendere un sostituto per tutto l'anno se poi sai che marquez, non un savadori, ma quello che ha dominato il mondiale degli ultimi 6 anni, tornerà a correre, e quindi che fai? Gli dici no caro marquez te tocca guardare le gare dal divano perché bradl è pilota titolare..
Tutto qua. Come da regolamento
Comment
-
-
In effetti non è giusto che un tester faccia anche il Pilota per le ragioni di Ktm e Petronas ... ma il regolamento lo permette, quindi
Oltretutto fare la regola che può disputare solo 4 gare ... quando si dice che il BM torni per la 2a o 3a ... che utilità avrebbe
Infine ... brutte cacche!!! Se non volevate il Tester da Corsa bastava dare il permesso a Dovi di fare il Pilota ... si sono opposti ben sapendo che Honda avrebbe continuato con Bradl e moh si lamentano
Di cosa poi ... di uno che è andato forte in un Test ? e che cmq non farà tutto il Campionato ...
Mah forse gli Brucia che Honda sta tornando ad andare Forte anche senza il BM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Ma certo che è così!!!!
Già se vede benissimo.
So' fiducioso.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostDa un punto di vista sportivo Honda maltratta eccome i competitor, li ha presi a schiaffi per sei anni negli ultimi ottopoi con la moto cuCcita aDdosso è facile
però anche io non sottovaluterei i comprimari alla Nakagami o anche alla Marquez bis...e pure il tedesco che fuori dalle perculate rimane sempre un signor pilota campione del mondo moto 2, mica pizza e fichi...e poi Policcio che a me piace molto...insomma finalmente stavolta la squadra c’è anche se manca ancora LUI, il demonio...quello che c’ha la carriera finita...già...sperateci cagasotto perché se torna anche solo a metà servizio, farà rosicare un bel po’ di gente ancora per molto
Comment
X
Comment