Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ritengo il Team Gresini più che solido e rodato con un organigramma più che adatto ad essere dove si trova!
Quella di Fausto è una grandissima perdita e sarà una sconfinata mancanza, ma credo che abbiano le carte in regola per poter continuare anche senza di lui.
E comunque per loro un 2021 bruttissimo
Fausto
Iannone che non può correre
Il Collaudatore che se ne va. Poi ci ripensa. Poi bo
Ultime news si parlava di Ferrari se non sbaglio
infatti, non ho verificato ma Gresini potrebbe essere l'unco team del mondiale a correre moto 3, moto 2, motoGp e moto-E, infatti Ferrari collaudatore Aprilia è uno spostamento interno a Team Gresini, forse potrebbe addirittura essere la sturttura che muove più uomini nel circus.
Confermate?
Ritengo il Team Gresini più che solido e rodato con un organigramma più che adatto ad essere dove si trova!
Quella di Fausto è una grandissima perdita e sarà una sconfinata mancanza, ma credo che abbiano le carte in regola per poter continuare anche senza di lui.
Se non ricordo male Aprilia già voleva segare Gresini per fare il Team Ufficiale ... e magari lasciare a lui quello privato ...
mi pare che Fausto avesse parlato pure con Suzuki ... che è un po' meglio per fare il privato ...
Quindi per me ... sganceranno un po' di soldi alla Famiglia per acquistare il Team MotoGp ...
Quelli Moto2 e 3 erano già gestiti da altri vicini a Fausto ... continueranno così in accordo con la famiglia
Comment