Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Espargaro: "Per capire la Honda dovrò cadere, non ho tempo da perdere"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12901
- 56
- Maschio
- 1,325
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12901
- 56
- Maschio
- 1,325
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Comunque tranquilli, su GPone Kuwata ha detto che hanno cucito la rcv 2021 su Pol (incredibile quanto siano bravi sti sarti della Honda oh!) quindi il titolo è già di Espargarò facile.it, facile.it, FACILE.IT!
Comment
-
Più che sarti devono essere bravi con i materiali compositi, fibra di carbonio o vetroresina che sia le carene non si sistemano da sole
Io devo ancora capire perché hanno preso questo pilota, piuttosto facevo girare Bradl che almeno riporta la Moto intera e avrei tenuto Alex Marquez che pure è uno che la riporta intera.
Questo si è già montato la testa
Last edited by Fafnir; 23-02-21, 04:44.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostPiù che sarti devono essere bravi con i materiali compositi, fibra di carbonio o vetroresina che sia le carene non si sistemano da sole
Io devo ancora capire perché hanno preso questo pilota, piuttosto facevo girare Bradl che almeno riporta la Moto intera e avrei tenuto Alex Marquez che pure è uno che la riporta intera.
Questo si è già montato la testa
Comment
-
Io dico la mia.. per me Pol è uno di quelli forti, ricordiamoci in moto 2 che se le davano reciprocamente e Pol non sfigurava.
Certo cade di più, non è MM e ovviamente non ha il suo talento sconfinato, ma per certi versi in motogp è imparagonabile a MM. Quest'ultimo arrivato in HRC ufficiale dal primo giorno, quell'altro si è passato la gavetta nelle satellite, poi la squadra ufficiale ktm.
Ormai ha anche già una certa età per cui dubito possa mai sopravanzare MM, però in assoluto non penso sia un pilota scarso.
Tra l'altro tra tutti i piloti in circolazione è sempre stato quello che ha un'impostazione di guida molto simile a MM.
PS. che faccia un po' il tamarro e si stia montando un po' la testa ok, però io gli farei un in bocca al lupo
Comment
-
-
-
É uno di quelli cui piace la ghiaia, ha detto un’ovvietà ...
Originally posted by Fafnir View PostQuindi a quanto siamo ad oggi con le fp3? Mi pare l"abbia lanciata tre volte ieri, 2 in fp1 e una in fp2, ma si può fare di meglio e il weekend è ancora lunghissimo!Last edited by Beppoz; 27-03-21, 13:35.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostMah...Originally posted by piùpeloxtutti View PostMa porca di quella...
E oh è il BM neh ... invece questo per voi dice caxxate !!! ed è uno bravino o super scarso visto che è peggio del tanto contestato Fratellone Aleisc ...
PS: Muska ... Moto2 è vero ... ma bisognerebbe considerare BM Suter vs Pol Kalex
La KTM però la guidava da panico ... anche se risultati pochi ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12901
- 56
- Maschio
- 1,325
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma io Lucio in Pol ci credo, sul serio kazzo! Commentavo il fatto che dice di sdraiarsi per imparare come fa Marc solo che Policcio si sdraia da sempre (come Marc) ma ha imparato poco o si sdraia male visto la differenza di vittorie tra i due. Però ripeto, nel 44 io ci credo e concordo col parere del Muska.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostMa io Lucio in Pol ci credo, sul serio kazzo! Commentavo il fatto che dice di sdraiarsi per imparare come fa Marc solo che Policcio si sdraia da sempre (come Marc) ma ha imparato poco o si sdraia male visto la differenza di vittorie tra i due. Però ripeto, nel 44 io ci credo e concordo col parere del Muska.
Comment
X
Comment