Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna: "Il futuro è oggi". 'Ducati, una nuova era'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dall'Igna: "Il futuro è oggi". 'Ducati, una nuova era'

    "Ducati, una nuova era", in cui Sandro Donato Grosso intervista il Direttore generale Ducati Dall'Igna: Mi manca il titolo piloti, è il vero e unico sogno professionale che mi resta da raggiungere. Mi aspetto un Mondiale competitivo, la costanza sarà fondamentale"

    "Sogno il titolo piloti"

    "Sarà difficile per entrambi i piloti, perchè entrambi vogliono fare veramente bene e hanno la possibilità di riuscirci, questo gli mette un po' di pressione". Obiettivi? "Sono andato in Ducati perché nella mia carriera ho vinto tantissimo, tanti campionati e tante gare, l'anno scorso abbiamo conquistato il Mondiale costruttori, mi manca il titolo piloti: è il vero e unico sogno che mi resta da raggiungere dal punto di vista professonale".

    Da skysport

  • Font Size
    #2
    Eh vabbè.. che deve dire...

    Ah lo SOGNA il titolo? Tempo fa era quasi sicuro.... più o meno no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto quello smette?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ducati mi sembra in fae discendente,
        sia moto che piloti...
        dopo un periodo abbastanza positivo il treno da prendere era quello dell'anno scorso dove guardacaso un dimissionario Dovi ha fatto poco nulla...
        l'unica chances per loro è che MM torni piu tardi possibile ma anche così la vedo dura i teams forti mi sembrano da altre parti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          fatto quello smette?
          E' il fatto quello che potrebbe farlo lavorare fino a che morte non lo separi da Borgo Panigale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ventottoore View Post
            Ducati mi sembra in fae discendente,
            sia moto che piloti...
            dopo un periodo abbastanza positivo il treno da prendere era quello dell'anno scorso dove guardacaso un dimissionario Dovi ha fatto poco nulla...
            l'unica chances per loro è che MM torni piu tardi possibile ma anche così la vedo dura i teams forti mi sembrano da altre parti
            ok
            analiziamola pure da un altro punto di vista.
            La moto è stata da podio in tutte le gare (meno che una)...poi ovvio se uno cade mentre comanda o si rompe il motore è un altro discorso. ma prestazionalemnte erano li
            Hanno tribolato con le nuove gomme fin dai test del 2019.E in generale tutte le v4 sono andate in difficoltà. Da quello che si evince dovrebbero aver lavorato su questo.
            Dovizioso ha fatto schifo perchè non si trovava con la gomma
            Petrucci ha fatto schifo perchè non si trova con moto e gomma
            Miller senza sfighe sarebbe stato secondo o terzo nel mondiale...e forse di più chi lo sa. Miller ha chiuso il 2020 parendo essere quello più in forma con morbidelli. Miller finora ha fatto festini e bella vita (da interviste sue). Mo nel team ufficiale ideve dare una regolata
            Bagnaia dicono tutti sia una superpromessa
            Zarco: è andato abbastanza forte e può solo fare meglio. Sulla carta ha 2 titoli mondiali moto2
            Han preso il campione moto2
            Han preso il vicecampione moto2
            Han preso uno fra i più talentuosi moto2
            La moto 2021 doveva essere una specie di rivoluzione...il regolamento ha bloccato tutto quind sarà una lieve evoluzione della gp20
            Però a 28ore pare che ducati sia in fase discendente

            A me pare abbiano puntato forte sul futuro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              E' il fatto quello che potrebbe farlo lavorare fino a che morte non lo separi da Borgo Panigale.
              come abbiamo visto le incognite sono tantissime soprattutto in questi tempi di covid.
              E' bastata una gomma diversa che dovizioso è diventato un pollo
              Quartararò pareva spaccare i culi e in classifica è arrivato merdesimo (pure dietro al tanto bistrattato miller ajhhahah)
              Ktm il prossimo anno non avrà il plus dei test ,ma sarà come tutte
              i piloti ducati sono giovani o pazzi (zarco) e hanno fame...

              Comment


              • Font Size
                #8
                luciocabrio spero vinca una Ducati con pilota italiano.

                Poi promettimi che non farai più l'ape

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ok
                  analiziamola pure da un altro punto di vista.
                  La moto è stata da podio in tutte le gare (meno che una)...poi ovvio se uno cade mentre comanda o si rompe il motore è un altro discorso. ma prestazionalemnte erano li
                  Hanno tribolato con le nuove gomme fin dai test del 2019.E in generale tutte le v4 sono andate in difficoltà. Da quello che si evince dovrebbero aver lavorato su questo.
                  Dovizioso ha fatto schifo perchè non si trovava con la gomma
                  Petrucci ha fatto schifo perchè non si trova con moto e gomma
                  Miller senza sfighe sarebbe stato secondo o terzo nel mondiale...e forse di più chi lo sa. Miller ha chiuso il 2020 parendo essere quello più in forma con morbidelli. Miller finora ha fatto festini e bella vita (da interviste sue). Mo nel team ufficiale ideve dare una regolata
                  Bagnaia dicono tutti sia una superpromessa
                  Zarco: è andato abbastanza forte e può solo fare meglio. Sulla carta ha 2 titoli mondiali moto2
                  Han preso il campione moto2
                  Han preso il vicecampione moto2
                  Han preso uno fra i più talentuosi moto2
                  La moto 2021 doveva essere una specie di rivoluzione...il regolamento ha bloccato tutto quind sarà una lieve evoluzione della gp20
                  Però a 28ore pare che ducati sia in fase discendente

                  A me pare abbiano puntato forte sul futuro.
                  Sintesi del post: "se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Sintesi del post: "se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram"
                    Per non parlare che se mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stato mio nonno

                    Le analisi dei ducatisti sul perché ducati continua a perdere sono sempre spassosissime

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      Ducati mi sembra in fae discendente,
                      sia moto che piloti...
                      dopo un periodo abbastanza positivo il treno da prendere era quello dell'anno scorso dove guardacaso un dimissionario Dovi ha fatto poco nulla...
                      l'unica chances per loro è che MM torni piu tardi possibile ma anche così la vedo dura i teams forti mi sembrano da altre parti
                      A me pare che dopo un periodo di grande crescita con dall'igna, dal 2015 fino al 2017, sto ingegnere o si è fatto prendere da manie di onnipotenza, oppure si è fatto lavare il cervello da ducati col motto de "i giapponesi non li puoi battere con le loro stesse soluzioni, quindi tiriamo fuori soluzioni fuori dagli schemi (= Ali da catamarano, linea terrificante, cucchiai, bauletti porta documenti etc), ed ecco che ducati si sta lentamente trasformando in un mostro inguardabile e inguidabile..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah il nuovo corso ci può stare. hanno preso piloti giovani e talentuosi. a Miller manca il definitivo salto di qulità (da vedere se è in grado di farlo). bagnaia deve diventare più concreto e forse cattivo. ma il talento c'è. è un passo indietero a miller solo per esperienza secondo me. zarco deve solo stare calmo e capire che puoi anche arrivare 2 posizioni indietro senza cadere e prendere punti. gli altri sono esordienti. c'è chi passando amoto più grosse potenti va subito meglio chi no... comunque piloti tutti nuovi è una via che ci può stare.
                        tecnicamente da sempre ducati punta su tutto tranne la ciclistica e questo è. piaccia o no... esteticamente le moto con le ali son tutte più brutte. anche se ducati insomma un po' esagera a mio gusto personale. soprattutto dietro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          A me pare che dopo un periodo di grande crescita con dall'igna, dal 2015 fino al 2017, sto ingegnere o si è fatto prendere da manie di onnipotenza, oppure si è fatto lavare il cervello da ducati col motto de "i giapponesi non li puoi battere con le loro stesse soluzioni, quindi tiriamo fuori soluzioni fuori dagli schemi (= Ali da catamarano, linea terrificante, cucchiai, bauletti porta documenti etc), ed ecco che ducati si sta lentamente trasformando in un mostro inguardabile e inguidabile..
                          si ma infatti le linee di quella moto la dicono lunga su dove cercano di andare a parare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ok
                            analiziamola pure da un altro punto di vista.
                            La moto è stata da podio in tutte le gare (meno che una)...poi ovvio se uno cade mentre comanda o si rompe il motore è un altro discorso. ma prestazionalemnte erano li
                            Hanno tribolato con le nuove gomme fin dai test del 2019.E in generale tutte le v4 sono andate in difficoltà. Da quello che si evince dovrebbero aver lavorato su questo.
                            Dovizioso ha fatto schifo perchè non si trovava con la gomma
                            Petrucci ha fatto schifo perchè non si trova con moto e gomma
                            Miller senza sfighe sarebbe stato secondo o terzo nel mondiale...e forse di più chi lo sa. Miller ha chiuso il 2020 parendo essere quello più in forma con morbidelli. Miller finora ha fatto festini e bella vita (da interviste sue). Mo nel team ufficiale ideve dare una regolata
                            Bagnaia dicono tutti sia una superpromessa
                            Zarco: è andato abbastanza forte e può solo fare meglio. Sulla carta ha 2 titoli mondiali moto2
                            Han preso il campione moto2
                            Han preso il vicecampione moto2
                            Han preso uno fra i più talentuosi moto2
                            La moto 2021 doveva essere una specie di rivoluzione...il regolamento ha bloccato tutto quind sarà una lieve evoluzione della gp20
                            Però a 28ore pare che ducati sia in fase discendente

                            A me pare abbiano puntato forte sul futuro.
                            guarda messa giù così magari ciai anche ragione.... dai manca poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wally73 View Post
                              mah il nuovo corso ci può stare. hanno preso piloti giovani e talentuosi. a Miller manca il definitivo salto di qulità (da vedere se è in grado di farlo). bagnaia deve diventare più concreto e forse cattivo. ma il talento c'è. è un passo indietero a miller solo per esperienza secondo me. zarco deve solo stare calmo e capire che puoi anche arrivare 2 posizioni indietro senza cadere e prendere punti. gli altri sono esordienti. c'è chi passando amoto più grosse potenti va subito meglio chi no... comunque piloti tutti nuovi è una via che ci può stare.
                              tecnicamente da sempre ducati punta su tutto tranne la ciclistica e questo è. piaccia o no... esteticamente le moto con le ali son tutte più brutte. anche se ducati insomma un po' esagera a mio gusto personale. soprattutto dietro...
                              il grande lavoro sul telaio era previsto per il 2021...ora slittato al 2022...sempr enon riblocchino tutto
                              Comunque pecco è bello cattivo in pista...gli ho visto fare certe entrate (precise eh) però molto incisive nel 2020
                              Zarco sulla carta sarebbe il pilota ducati più forte (2 mondiali moto2 vs 1 del dovi in 125 ahahah)
                              Da altre parti leggo che queste sono le basi per il 2022...il 2021 sarà di rodaggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X