Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che senso ha confrontare i tempi di un test? MM nel 2019 fece 1.38.0... dubito la differenza tra una Ducati e una Honda possa essere di 3 secondi...
n fatto la comparaazione riferita a quel giorno...stesso asfalto,stesso meteo,stesso vento ecc
per il ducatista medio: figataaaaa la panigale veloce quasi come la desmogippì
per il motogipparo medio: figataaaaa la desmogippì lenta quasi come la panigale
nel mezzo: al social media manager di domenicali non glielo hanno detto che la pole di una motogp a jerez è di 1:36?
sempre peggio
Dipende anche dalle condizioni climatiche, ca anche detto che se, come immagino, con la Desmo 21 Pirro avrà girato con freno a mano tirato, mappatura da 50cc e ritmo del vecchietto che si fa due tornanti, è normale che giri così lenta una GP...
Fatevi pure le pugnette a vicenda no? (pure al mentecatto ktm)
Io ho detto che QUEL GIORNO Pirro ha girato in quel modo.
Non ho detto che è il limite della moto
Non ho detto che è il limite di Pirro
Nessuno sa perchè abbia girato in quel modo,magari "stress test della gomma" o semplice shake down della moto
però l'argomento è interessante.
Fonte: discussione DDG: qualche utente raccontava che con un R1 con slick e poco altro i piloti della VR Academy girano al Mugello in 1e 52" che sarebbero 5 o 6 secondi dai tempi MotoGP se non sbaglio.
però l'argomento è interessante.
Fonte: discussione DDG: qualche utente raccontava che con un R1 con slick e poco altro i piloti della VR Academy girano al Mugello in 1e 52" che sarebbero 5 o 6 secondi dai tempi MotoGP se non sbaglio.
È possibile..e con una Superbike girerebbero a 2.5 secondi/3 dalla motogp... tutto nella norma
Fatevi pure le pugnette a vicenda no? (pure al mentecatto ktm)
Io ho detto che QUEL GIORNO Pirro ha girato in quel modo.
Non ho detto che è il limite della moto
Non ho detto che è il limite di Pirro
Nessuno sa perchè abbia girato in quel modo,magari "stress test della gomma" o semplice shake down della moto
Ci sono periodi dell'anno e condizioni climatiche che permettono a un pilota, con lo stesso materiale, di girare più forte rispetto ad altri periodi dell'anno; ma parliamo di qualche decimo, non di 4/5 secondi
Solitamente i record delle piste si fanno quando le temperature sono più tendenti al fresco che al caldo torrido
Ci sono periodi dell'anno e condizioni climatiche che permettono a un pilota, con lo stesso materiale, di girare più forte rispetto ad altri periodi dell'anno; ma parliamo di qualche decimo, non di 4/5 secondi
Solitamente i record delle piste si fanno quando le temperature sono più tendenti al fresco che al caldo torrido
ma non può essere che pirro ha girato piano per motivi suoi?
Non è vero comunque una pista può essere anche 2 secondi più veloce
Comment