Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Jarvis: "Rossi e Marquez sono dei killer sulla moto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Jarvis: "Rossi e Marquez sono dei killer sulla moto"


    Il team manager della Yamaha non nasconde i propri pensieri su due leggende come Rossi e Marquez



    ROMA - “Vogliono ‘distruggere’ i loro rivali, l’ho visto all’inizio con Valentino, quando era campione. Ha fatto di tutto per vincere e Marc è lo stesso. Sulla moto sono entrambi dei killer”. Lin Jarvis, team manager della Yamaha, parla così di due leggende viventi come Valentino Rossi e Marc Marquez. Sul momento in cui tutto è iniziato con il 'Dottore' invece: “A Brno 2003 abbiamo fatto molte cose in segreto. Ci siamo incontrati nella Clinica Mobile. Quando sentivamo una moto ci mettevamo sotto il tavolo“, ha sottolineato Jarvis.

    Le parole di Dovizioso

    Ai microfoni di DAZN, nell'anteprima della terza puntata della miniserie “Ruta 46-Ruta 93”, è intervenuto anche Andrea Dovizioso che invece ha affrontato i due campioni direttamente in pista: "Sono molto diversi - racconta l'ex ducatista sulla rivalità Rossi-Marquez -. Sono simili nella loro base, nel loro egoismo, e non lo intendo come un aspetto negativo, ma piuttosto come determinazione a realizzare qualcosa. Sono diversi per atteggiamento e approccio”.

    Da corrieredellosport



  • Font Size
    #2
    Ha ragione il vecchio Jarvis

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assolutamente Si ... infatti agli inizi mi stava sul caxxo pure VR !
      Poi però è maturato e ha mantenuto quasi solo ciò di cui parla Dovi, Determinazione etc
      Nel quasi lo critico ancora ... l’altro invece oltre ad essere peggiore nella similitudine è quasi solo una testadicaxxo ... così nel quasi lo stimo

      Vediamo se questa botta, come la botta Ducati per VR, lo fa rinsavire un po’

      Comment


      • Font Size
        #4


        Ma che rinsavire Lucio dei miei occhi. Secondo me, o ritorna così o si tiene solo il mondiale 2014...gli altri li regalerà ad eterni secondi come Mamola.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non sei così non diventi un campione come loro, il talento non basta.
          È fondamentale la determinazione e la foga non di vincere ma di stravincere che li caratterizza rispetto agli altri, ci sono in ogni sport e alla fine sono quelli di cui si ricorda la gente
          Last edited by Fafnir; 15-02-21, 09:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fafnir Esatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io preferisco gli Stoner, normalmente corretti, e col manico infinito

              il miglio numero di VR è stato Barcellona quando ha passato JL all’ultima curva senza nessuna scorrettezza... un BM al posto di VR avrebbe mandato JL nel prato ... se vi piace questo boh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabbè..... ROSSI ERA.... MARQUEZ .. speriamo lo sia ancora...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  un BM al posto di VR avrebbe mandato JL nel prato ... se vi piace questo boh
                  Takanò aspkàlbal e va a parlà de covid...fal brau umetu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabbè..... ROSSI ERA.... MARQUEZ .. speriamo lo sia ancora...
                    Ti adoro quando posti in questo modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vi autorizzo a percularmi a vita x quello che sto x scrivere;anche se utopia io ci spero sempre vedere il 46 vincere di nuovo e magari tornare sul tetto del mondo.
                      La realtà è che purtroppo oggi è molto più dura x troppi fattori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Vi autorizzo a percularmi a vita x quello che sto x scrivere;anche se utopia io ci spero sempre vedere il 46 vincere di nuovo e magari tornare sul tetto del mondo.
                        La realtà è che purtroppo oggi è molto più dura x troppi fattori.
                        Visto che a me stanno sulle palle gli anti e i pro, da amante di Marquez mi son messo l'avatar di Rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Vi autorizzo a percularmi a vita x quello che sto x scrivere;anche se utopia io ci spero sempre vedere il 46 vincere di nuovo e magari tornare sul tetto del mondo.
                          La realtà è che purtroppo oggi è molto più dura x troppi fattori.
                          Personalmente non amo sparare sulla croce rossa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Personalmente non amo sparare sulla croce rossa
                            Senza il Fuoriclasse castigamatti, al secolo Mar Marquez, tutto può succedere, anche una vittoria di Rossi, che il gas lo sa ancora dare

                            Ho ragione o dico bene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Takanò aspkàlbal e va a parlà de covid...fal brau umetu
                              La verità ti fa male lo so

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X