Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi fa le carte al Mondiale 2021: “Ecco perché non vinco più”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Bel punto di vista.
    Te credo piùpeloxtutti è un saggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Beh è innegabile che ciò che sta facendo sto “ragazzo” a 42 anni sia qualcosa di straordinario ma resta comunque triste vedere un campione della sua caratura che ha vinto tutto e reso lo sport che ama ancora più grande, percorrere l’inevitabile parabola discendente cosi a lungo...praticamente ormai esistono due epoche Rossiane caratterizzate una da dieci anni di vittorie (alcune mitiche), l’altra da dieci anni di sconfitte io ci vedo più che la forza la debolezza...debolezza di un ragazzo che non sa accettare la fine delle cose...tutto finisce...protrarre l’agonia è mero accanimento terapeutico, imho...lui secondo me non lo fa perché si diverte, lo fa perché non ha altra scelta o è convinto di non averla...insomma ha una paura fottuta di smettere perché solo lì, solo in quel mondo si sente realizzato, pazienza se non prova più la gioia della vittoria perché solo continuando ha la speranza di poterla provare mentre se smette avrà solo la certezza di non averla più e di andare in depressione magari...chissà...ed è una paura così forte e irrazionale che nemmeno il rischio che ha corso in Austria lo ha fatto desistere...è davvero un caso emblematico di sindrome da Peter Pan...imho neh per me resta un peccato ma al contempo alla fine son comunque sempre kazzi suoi
      eh....mi sa che non ci sei andato lontano...
      pure quando parla dei figli trapela questo (che poi spaventa un po pure me ) solo un cojone non ha paura vedendo come gira il mondo. ma il suo almeno è difficile che muore di fame

Comment

X
      Working...
      X