Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi non dimentica: “Impossibile perdonare Marquez dopo Sepang 2015”
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io fino alle dichiarazioni stampa così grandi scorrettezze non le ho viste....
è nato tutto da li...
manco rossi può sapere cosa sarebbe successo se fosse stato zitto.
Se MM ha commesso una scorrettezza...rossi col calcio ne ha commessa una a sua volta e più grave.
punto.
Inutile piangere ,ha avuto altri 5 anni per vincere.
è come se a 40 anni piangi che rivuoi la fidanzatina delle elementari
Sta di fatto che secondo Rossi, Marquez ha corso per ostacolarlo e lo ha fatto presente.
Che poi l'altro abbia deciso da quel momento o fosse già nei pinai di comportarsi in quella maniera, non è dato saperlo.
Sta di fatto che a Sepang entrambi sono stati imbarazzanti.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Io non discuto sulla gara in Australia, per quel che mi riguarda non ci ho visto nulla di strano.
Sta di fatto che secondo Rossi, Marquez ha corso per ostacolarlo e lo ha fatto presente.
Che poi l'altro abbia deciso da quel momento o fosse già nei pinai di comportarsi in quella maniera, non è dato saperlo.
Sta di fatto che a Sepang entrambi sono stati imbarazzanti.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sta di fatto che rossi ha perso...e marquez ha vinto gli anni successivi (e soprattutto nel 15 era già fuori dai giochi)
Se a Sepang avesse tolto il gas per una curva e avesse fatto sfilare Marquez, sarebbe arrivato quarto, con tutte le possibilità di vincere il mondiale a Valencia.
Ma con il senno di poi è troppo facile giudicare i comportamenti, soprattutto altrui.
Comment
-
Rossi ha perso perché ha abboccato come un pollo.
Se a Sepang avesse tolto il gas per una curva e avesse fatto sfilare Marquez, sarebbe arrivato quarto, con tutte le possibilità di vincere il mondiale a Valencia.
Ma con il senno di poi è troppo facile giudicare i comportamenti, soprattutto altrui.
Torniamo a quel che ho detto io nei post 3 e 5 di questa discussione
A rossi si è chiusa la vena. punto.
Comment
-
Comment
-
era palese ostruzionismo; se lo avesse lasciato passare si sarebbe messo a girare 2 secondi più piano per riprendere il giochino al primo sorpasso di Rossi.
Sarebbe dovuta arrivare una bandiera nera per salvare il mondiale ( non dico di Rossi, dico il mondiale, inteso come credibilità anche ) che non è arrivata perchè lui era marquez e può fare tutto
Rossi ha perso perché ha abboccato come un pollo.
Ma con il senno di poi è troppo facile giudicare i comportamenti, soprattutto altrui.Last edited by Beppoz; 09-02-21, 16:26.
- Likes 2
Comment
X
Comment