Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rins: NESSUNO SA NULLA DI SICURO SU MARC MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rins: NESSUNO SA NULLA DI SICURO SU MARC MARQUEZ

Alex Rins prepara la prossima stagione MotoGP sul circuito di Portimao, dove si sta allenando al fianco di Albert Arenas. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche altri piloti, nonostante le restrizioni sanitarie vigenti in Portogallo. Lo spagnolo della Suzuki parla per la prima volta in una conferenza stampa tenutasi su Zoom, dopo una sessione di allenamento in sella ad una GSX-R 1000 “griffata” con un look sportivo. Reduce dal terzo posto finale nel 2020, l’obiettivo non può che essere quello di puntare al Mondiale. Ci è riuscito Joan Mir l’anno scorso, provarci è un obbligo.

Sfida a Mir… in attesa di Marquez

Smaltito l’infortunio alla spalla, rimediato nella gara d’esordio a Jerez, Alex Rins si sente in ottima forma. “Ora sono al sicuro in una posizione migliore con la spalla, è più stabile. Sono pronto. Il nostro obiettivo deve essere quello di essere al top e cercare di lottare per il titolo MotoGP. Perché l’anno scorso eravamo vicini e la nostra moto e il team hanno vinto il titolo“. Condividere il box con il neo campione del mondo è uno stimolo ulteriore. “Ha fatto un ottimo lavoro lo scorso anno. Il tuo primo avversario è sempre il tuo compagno di squadra, darò il 100 percento per provare a batterlo“.

Il rischio è che sia un’altra stagione MotoGP monca del suo fuoriclasse, Marc Marquez. Il pilota della Repsol Honda salterà quasi sicuramente la prima parte del campionato. “Marc Marquez ha sempre mantenuto un profilo basso in passato“, commenta l’alfiere della Suzuki. “La situazione è molto difficile da valutare. Perché non conosciamo le sue condizioni. Tutti parlano molto, ma credo che nessuno saprà la verità fino all’ultimo momento“. Gli avversari avranno il coltello tra i denti, difficile fare previsioni a poco più di un mese dal primo test ufficiale. “È presto per parlare di un rivale ora. Ma penso che il primo avversario sarà il mio compagno di squadra, Joan Mir. Ha vinto il titolo lo scorso anno e proverà sicuramente a difenderlo nel 2021“.
    da corsedimoto

• Font Size
    Se devo puntare su qualcuno azzarderei 4 piloti: Mir, Rins, Morbido e Miller.
    Questi per quel che hanno fatto vedere sul finale di stagione saranno di sicuro i più in forma.

Comment

• Font Size
      andrea nadiani Luca, Legno verde sulla variopinta Rcv?
      Secondo me farà bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        andrea nadiani Luca, Legno verde sulla variopinta Rcv?
        Secondo me farà bene
        Io non sono un suo grande fan, ho più l'idea che raccoglierà tanta ghiaia da asfaltare un piazzale.
        Spero però di sbagliarmi, perché comunque è uno che si vede proprio che ci mette l'anima.

Comment

• Font Size
          andrea nadiani La sua guida è similare al Capitano Fuoriclasse, gli mancano i salvataggi e numeri pirotecnici, ma secondo me sarà un valido scudiero.

Comment

• Font Size
            andrea nadiani La sua guida è similare al Capitano Fuoriclasse, gli mancano i salvataggi e numeri pirotecnici, ma secondo me sarà un valido scudiero.

C'è comunque da dire che se è in Hrc un motivo ci sarà, di solito non si mettono in casa dei "brocchi".
            Come ho detto, spero di sbagliarmi, anche perché abbiamo bisogno di qualche altro pilota che ci faccia divertire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

C'è comunque da dire che se è in Hrc un motivo ci sarà, di solito non si mettono in casa dei "brocchi".
              Come ho detto, spero di sbagliarmi, anche perché abbiamo bisogno di qualche altro pilota che ci faccia divertire.
              E' sempre bello scambiare opinioni con te. Meriti un regalo

Comment

• Font Size
                E' sempre bello scambiare opinioni con te. Meriti un regalo

Per quanto mi piacesse quella moto, per quanto quel '96 mi ha fatto male. Fosse stato supportato come si deve, il mondiale si poteva portare a casa.
                Grazie MAX_rr ​​​​​​​

Comment

• Font Size
                  andrea nadiani L'ho sempre pensato anch'io

Comment

X
                  Working...
                  X