Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roberts jr domina le prove libere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grande kenny pedrosa f? paura anche il verme ? messo bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi occhio a roberts seriamente...il tempo ? gi? serissimo e ancora i fuochi si devono vedere...

      certo che sar? pure strano io ma scorgere la lista con i nomi di mega team associati ai loro mega sponsor e vedere che son tutti dietro al "Team Roberts"...beh mi piace fottutamente!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Roberts lo vedo aggressivo x la gara Pedrosa deve aver giocato parecchio alla Playstation Bene Vermeulen ma aspetto anche Hopkins in cima

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giulius999
          ma che cazz hanno le ducatozze????????

          .....mannaggia speriamo meglio per stasera....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paolino Gsx-r
            Roberts lo vedo aggressivo x la gara Pedrosa deve aver giocato parecchio alla Playstation Bene Vermeulen ma aspetto anche Hopkins in cima
            Hopper arriva non temere.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giulius999
              ma che cazz hanno le ducatozze????????
              ieri sera ho sentito pernat che diceva che bridgestone sto gir oaveva cannato completamente la valutazione per le mescole anteriori... che sono troppo morbide in qualsiasi versione hanno portato....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace
                ieri sera ho sentito pernat che diceva che bridgestone sto gir oaveva cannato completamente la valutazione per le mescole anteriori... che sono troppo morbide in qualsiasi versione hanno portato....
                Per ora il Verme ha fatto paura c? le Bridgestone....per la gara speriamo meglio di quello che hanno fatto vedre come passo le Ducati....

                Comment

                X
                Working...
                X