Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IANNONE torna in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IANNONE torna in moto

A distanza di oltre un anno dalla squalifica per doping, l’ex pilota MotoGP Andrea Iannone è ritornato in sella ad una moto da cross sul Circuito Internazionale d’Abruzzo. Insieme al numero #29, che indossava la sua ultima tuta Aprilia, c’erano Matteo Baiocco, Dennis Foggia e Romano Fenati.

“Ciao ragazzi, oggi sono tornato in moto ed è stato bellissimo, so ancora cambiare le marce, non ho dimenticato. Ero con Foggia, Fenati e Baiocco, i ragazzi si allenano e io sono venuto a farmi qualche giro dopo tanto ed è stato molto bello. Mando un saluto e un abbraccio a tutti gli appassionati di moto”.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    “Ciao ragazzi, oggi sono tornato in moto ed è stato bellissimo, so ancora cambiare le marce, non ho dimenticato
    Caro Andrea, ti assicuro che dopo 23 anni di Kuschall, se una mattina ritornassi a deambulare, ti assicuro che ricorderei come si va in moto immediatamente

Comment

• Font Size
      Ma uno che ha una squalifica tipo IANNONE... può indossare marchi e colori così?

Cioè.... le aziende ne son contente? Quella tuta la ha con quei marchi perchè doveva correre in MotoGP....

Una squalifica sportiva è come una condanna penale nel mondo reale no?

Comment

• Font Size
        Povero Gianna ci mancherà
        La maledizione di Philip Island 2015 ha colpito anche lui

Comment

• Font Size
          Moto da cross? Con tuta da pista? Non credo proprio. Facciamo che era un motard?

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post
            Moto da cross? Con tuta da pista? Non credo proprio. Facciamo che era un motard?
            questi sono i giornalai che abbiamo....manco questo sanno distinguere

Tralasciando la testa e le bravate,è un peccato...grande talento sprecato.

In 10 anni abbiamo perso 2 dei piloti italiani più forti.

Comment

X
            Working...
            X