magari suzuki con 10 cv in più perde il suo equilibrio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflettori puntati su Jack Miller: riuscire dove Dovizioso ha fallito
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post20 cv su 150kg dici che non vanno a influire su niente?manco come erogazione?
Nessun problema. Secondo me una MotoGP con le dovute regolazioni riuscirebbe a cavarsela.
Ma parli con un chitarrista, potrebbe essere che mi sbaglio di grosso...vedi te. Se vuoi info su Fullerton e Corona chiedi pure
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAlle mie moto ho sempre montato rapporti cortissimi. L' 888 e il CBR900 non arrivavano a 200 kmh, ma l'erogazione era uno spettacolo in uscita di curva.
Nessun problema. Secondo me una MotoGP con le dovute regolazioni riuscirebbe a cavarsela.
Ma parli con un chitarrista, potrebbe essere che mi sbaglio di grosso...vedi te. Se vuoi info su Fullerton e Corona chiedi pure
Pensate davvero che se yamaha e suzuki vogliono avvicinarsi all apotenza delle altre non ci riescano?(magari non proprio uguale ma più vicine)
Pure sulle auto normalemente in vendita basta cambiare qualcosina per stravolgere completamente il comportamento di un motore
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sai benissimo che su certe moto basta toccare una vite e stravolgere tutto.
Chiudo perché non ho facoltà tecniche per sapere come si comporta una MotoGP durante i vari settaggi.
Per info su solid body chiedi pure.
P.s Qualora trovassi la Giulia rigata, chiediti il perché
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postmagari suzuki con 10 cv in più perde il suo equilibrio
Fermo restando che anche dal punto di vista motoristico son cresciuti
Se non rientra MM, secondo me il titolo sarà una cosa tra Miller e i 2 suzukisti
Comment
-
Per il mondiale lasciamo perdere...senza MM non ce n'è
Comment
X
Comment