Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflettori puntati su Jack Miller: riuscire dove Dovizioso ha fallito
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostCome carisma mi piace...è uno dei pochi a livello mondiale del mondo motoristico che non mi sembra un robottino...
Poi da qui a vincere un mondiale...boh ...vedremo...non si sa mai.
Secondo me il talento c'è, ha faticato per il passaggio diretto in motogp (a mio avviso grande errore) ma sta iniziando a ingranare.
Nel 2020 ha cambiato marcia, ha dimostrato anche una certa maturazione dal punto di vista della gestione gara.
Se Ducati saprà dargli il mezzo, potrà dire la sua...
Comment
-
Riflettori puntati su Jack Miller: riuscire dove Dovizioso ha fallito
PS: chi è il manager di Miller? SAI MAI
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Se l'ha vinto Mir...tutto è possibile, finché non rientra il marziano.
Secondo me il talento c'è, ha faticato per il passaggio diretto in motogp (a mio avviso grande errore) ma sta iniziando a ingranare.
Nel 2020 ha cambiato marcia, ha dimostrato anche una certa maturazione dal punto di vista della gestione gara.
Se Ducati saprà dargli il mezzo, potrà dire la sua...Mir pero per come ha vinto in moto3, a talento a mio parere è superiore a miller.. anche perché ok il salto grosso moto3 motogp, ma ormai è 5 anni che è in motogp... sono un po scettico..
- Likes 1
Comment
-
Sul finale di stagione, insieme a Morbidelli, era il più in forma delle ciurma.
Chissà che davvero non abbia svoltato. Vedremo.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
il problema è tutto quaMir pero per come ha vinto in moto3, a talento a mio parere è superiore a miller.. anche perché ok il salto grosso moto3 motogp, ma ormai è 5 anni che è in motogp... sono un po scettico..
Poi se proprio vogliamo dirla tutta, Suzuki è cresciuta tantissimo...probabilmente a livello globale è il mezzo più equilibrato su tutte le piste...qualche cavallo in più e diventa la moto da battere
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Si però è il primo anno che ha una moto "seria"....e neanche ufficiale.
Poi se proprio vogliamo dirla tutta, Suzuki è cresciuta tantissimo...probabilmente a livello globale è il mezzo più equilibrato su tutte le piste...qualche cavallo in più e diventa la moto da battere
suzuki é una moto seria, pulita, elegante, veloce ed efficace. E concordo, una decina di cavalli in più e tanti cari saluti al resto dei mezzi in griglia. E confido molto anche in ktm, spero che con pedro il 2021 possa fare un ulteriore passo in avanti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Perdonami non riesco proprio ad associare la parola moto seria a Ducati
suzuki é una moto seria, pulita, elegante, veloce ed efficace. E concordo, una decina di cavalli in più e tanti cari saluti al resto dei mezzi in griglia. E confido molto anche in ktm, spero che con pedro il 2021 possa fare un ulteriore passo in avanti
Prevedo lapidazione nel parcheggio dello stabile di Borgo Panigale... Stile crocefissione fantozziana
Comment
X
Comment