Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflettori puntati su Jack Miller: riuscire dove Dovizioso ha fallito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    di zic gliene mancano diversi, secondo me, per essere un top rider

ricordo che Stoner ( all’epoca collaudatore Ducati ) quando presero Petrucci invece che Miller, disse che tra i due Petrucci era quello più forte

comunque la seconda parte del 2020 ha fatto delle belle gare...vedremo

E qua ci sta un bel SOTTOSCRIVO

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Come carisma mi piace...è uno dei pochi a livello mondiale del mondo motoristico che non mi sembra un robottino...
      Poi da qui a vincere un mondiale...boh ...vedremo...non si sa mai.
      Se l'ha vinto Mir...tutto è possibile, finché non rientra il marziano.

Secondo me il talento c'è, ha faticato per il passaggio diretto in motogp (a mio avviso grande errore) ma sta iniziando a ingranare.
      Nel 2020 ha cambiato marcia, ha dimostrato anche una certa maturazione dal punto di vista della gestione gara.
      Se Ducati saprà dargli il mezzo, potrà dire la sua...

Comment

• Font Size
        Riflettori puntati su Jack Miller: riuscire dove Dovizioso ha fallito
        Vabbè ci mancherebbe.... Ducati vuole e DEVE (ormai) vincere 'sto mondiale.... santo....

PS: chi è il manager di Miller? SAI MAI

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          PS: chi è il manager di Miller? SAI MAI
          Doohan

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            Io più che in lui spero nei tre connazionali ​​, ma ho come il sospetto che sia una speranza vana
            Ciao
            Ciao pilota

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

Se l'ha vinto Mir...tutto è possibile, finché non rientra il marziano.

Secondo me il talento c'è, ha faticato per il passaggio diretto in motogp (a mio avviso grande errore) ma sta iniziando a ingranare.
              Nel 2020 ha cambiato marcia, ha dimostrato anche una certa maturazione dal punto di vista della gestione gara.
              Se Ducati saprà dargli il mezzo, potrà dire la sua...
              il problema è tutto qua Mir pero per come ha vinto in moto3, a talento a mio parere è superiore a miller.. anche perché ok il salto grosso moto3 motogp, ma ormai è 5 anni che è in motogp... sono un po scettico..

Comment

• Font Size
                Sul finale di stagione, insieme a Morbidelli, era il più in forma delle ciurma.
                Chissà che davvero non abbia svoltato. Vedremo.

Comment

• Font Size
                  andrea nadiani Vuoi mai che faccia un Poker australiano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    andrea nadiani Vuoi mai che faccia un Poker australiano?

Poker!

Mi sta molto simpatico, ma sinceramente non ci vedo nemmeno lontanamente il talento degli altri 3.
                    ​​​​​​​Spero di sbagliarmi.

Comment

• Font Size
                      andrea nadiani Nemmeno io caro Luca.

Pensa ad un mondiale come lo scorso anno...tutto è possibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        andrea nadiani Nemmeno io caro Luca.

Pensa ad un mondiale come lo scorso anno...tutto è possibile
                        Esatto

Comment

• Font Size
                          andrea nadiani Visto che il democratico Covid 19 è ancora arzillo, spero si corra come l'anno scorso che sarebbe oro colato.

Buona serata Luca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post

il problema è tutto qua Mir pero per come ha vinto in moto3, a talento a mio parere è superiore a miller.. anche perché ok il salto grosso moto3 motogp, ma ormai è 5 anni che è in motogp... sono un po scettico..
                            Si però è il primo anno che ha una moto "seria"....e neanche ufficiale.
                            Poi se proprio vogliamo dirla tutta, Suzuki è cresciuta tantissimo...probabilmente a livello globale è il mezzo più equilibrato su tutte le piste...qualche cavallo in più e diventa la moto da battere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post

Si però è il primo anno che ha una moto "seria"....e neanche ufficiale.
                              Poi se proprio vogliamo dirla tutta, Suzuki è cresciuta tantissimo...probabilmente a livello globale è il mezzo più equilibrato su tutte le piste...qualche cavallo in più e diventa la moto da battere
                              Perdonami non riesco proprio ad associare la parola moto seria a Ducati
                              suzuki é una moto seria, pulita, elegante, veloce ed efficace. E concordo, una decina di cavalli in più e tanti cari saluti al resto dei mezzi in griglia. E confido molto anche in ktm, spero che con pedro il 2021 possa fare un ulteriore passo in avanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post

Perdonami non riesco proprio ad associare la parola moto seria a Ducati
                                suzuki é una moto seria, pulita, elegante, veloce ed efficace. E concordo, una decina di cavalli in più e tanti cari saluti al resto dei mezzi in griglia. E confido molto anche in ktm, spero che con pedro il 2021 possa fare un ulteriore passo in avanti
                                Che mona

Prevedo lapidazione nel parcheggio dello stabile di Borgo Panigale... Stile crocefissione fantozziana

Comment

X
                                Working...
                                X