Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dott. Achou: Marquez rischia TUTTO il 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nonostante mi stia altamente sul gazz spero proprio che ritorni perchè c'è da ammettere che senza di lui l'anno scorso è stata una motogp un pò strana, forse più bella dal punto di vista del n° di piloti contendenti al titolo, ma non vedrò mai Mir come un campione vero e proprio non finchè già dalla prima gara marquez ha fatto vedere di essere 10 spanne sopra tutti..poi è andata come è andata...

Comment

• Font Size
      Se fosse veramente caduto in moto o in bicicletta io al posto suo avrei detto subito la verità, è stato molto più deriso per la cagata della finestra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Se fosse veramente caduto in moto o in bicicletta io al posto suo avrei detto subito la verità, è stato molto più deriso per la cagata della finestra
        Ce l`ha nel sangue, non può fare diversamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          ..Già

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

Sai che è uno sportivo e sai che è uno che non è capace di stare fermo, in questa ottica una caduta in allenamento è in qualche modo comprensibile, sai che lui è così e lo accetti, magari gli dai del fesso ma è una cosa che si può metabolizzare.

Prendere per il culo tutto il carrozzone, giornalisti e i fan con la finestra invece è indegno da qualunque lato la si guardi, in pieno stile puig (volutamente minuscolo)

Last edited by Fafnir; 03-02-21, 07:46.

Comment

X
                Working...
                X