Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: NON MI SONO ARRESO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

ah se vuoi la grana subito ha fatto bene Iannone, se invece credi nel progetto e vedi che stai migliorando ogni anno di più (e che con la moto hai un ottimo feeling), magari rinunci a qualche milione subito, per pigliarne molti di più dopo, Dovizioso ha fatto cosi, e alla fine mi sa che il suo conto in banca gli ha dato ragione, oltre ad aver vinto decisamente più di iannone
    Iannone non ha avuto la vista lunga. C'era belen da viziare, ha visto la grana, e si è fottuto la carriera..
    Vero...ma al netto delle prestazioni, in quel 2016 Suzuki e Ducati non erano molto distanti....anzi Vinales arrivò davanti a Dovizioso.
    Fermo restando che per guidare BENE la D16 bisognava salire in sella e salutare i propri cari come fosse l'ultima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Vero...ma al netto delle prestazioni, in quel 2016 Suzuki e Ducati non erano molto distanti....anzi Vinales arrivò davanti a Dovizioso.
      Fermo restando che per guidare BENE la D16 bisognava salire in sella e salutare i propri cari come fosse l'ultima
      Guarda, col senno di poi siamo tutti dei geni, quindi alla fine è andata come è andata, a me dispiace perché iannone prima che conoscesse la fayga andava forte ed era tosto..
      mi sarei divertito a vedere pero Iannone vs lorenzo sulla rossa, sarebbero volati schiaffi ai box

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

ah se vuoi la grana subito ha fatto bene Iannone, se invece credi nel progetto e vedi che stai migliorando ogni anno di più (e che con la moto hai un ottimo feeling), magari rinunci a qualche milione subito, per pigliarne molti di più dopo, Dovizioso ha fatto cosi, e alla fine mi sa che il suo conto in banca gli ha dato ragione, oltre ad aver vinto decisamente più di iannone
        Iannone non ha avuto la vista lunga. C'era belen da viziare, ha visto la grana, e si è fottuto la carriera..
        Iannone non mi pare un uomo spogliatoio che si immola alla causa e crede in qualcosa di più grosso di lui.

Il Dovi però ha fatto così perché non è che avesse troppe alternative. Di sicuro lui si è fatto il mazzo e credeva nel progetto, ma l'unica alternativa valida era andare in Hrc e sinceramente, se sei uno che vuole giocarsi qualcosa di importante, finché quella è casa Marquez, non credo sia il posto giusto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma sei stato tu a dire che la prima offerta è stata fatta a lui, come per fare intendere che lo volessero a tutti ti costi.
          Secondo me, come ha detto JB hsm, puntavano tutto su Lorenzo ed avere un piantagrane come lui non era conveniente.

Il discorso che ho fatto io, è che al suo posto mi sarei comportato alla stessa maniere. Sarei andato in Suzuki, dove avevano dimostrato di aver piacere ad avermi in squadra, avevo un ingaggio praticamente doppio ed in più la moto stava crescendo a vista d'occhio.
          Che poi abbia mandato tutto in vacca perché ha la ghiaia al posto della materia grigia è un'altro discorso.
          Dovizioso aveva 2 possibilità, rimanere in Ducati o andare in Hrc, in casa di Marquez. Secondo me non ci vuole un genio per capire quale fosse la scelta migliore ed infatti ha avuto ragione.
          non che lo volessero a tuttii costi,...ma la prima offerta l'han fatta a lui mica al dovi. avesse accettato?

Comment

• Font Size

Si, sono d'accordo che la cifra offerta da Ducati fosse ragionevole, ma devi mettere sul piatto 2 offerte; quella Ducati di 1.5 milioni e quella Suzuki praticamente doppia. Tu, cosa avresti fatto?
            2 o 2,5 non è il doppio di 1,5.
            Su una moto che già conosci (abbiamo visto quanto ha tribolato il primo anno con suzuki)
            E 1,5 per quel che ha fatto fino a quel momento era una cifra congrua.

Poi se vogliamo sempre buttare merda su quel che fa ducati è un altro conto.
            Arrivava lorenzo...uno dei due se ne doveva andare. Più o meno andavano uguale. Han tenutoquello che costava meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

non che lo volessero a tuttii costi,...ma la prima offerta l'han fatta a lui mica al dovi. avesse accettato?
              Se avesse accettato si sarebbero messi in casa una bella rogna o magari no. Chi lo sa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

spetta...non era l'anno in cui tutti abbattevano il dovi? dal suo compagno in giù? (5 ritiri mi pare)
                Momenti l'ha investito pure la figlia col triciclo

Comment

• Font Size

Iannone non mi pare un uomo spogliatoio che si immola alla causa e crede in qualcosa di più grosso di lui.

Il Dovi però ha fatto così perché non è che avesse troppe alternative. Di sicuro lui si è fatto il mazzo e credeva nel progetto, ma l'unica alternativa valida era andare in Hrc e sinceramente, se sei uno che vuole giocarsi qualcosa di importante, finché quella è casa Marquez, non credo sia il posto giusto.
                  scusa ma....se iannone fosse rimasto in ducati...in suzuki ci sarebbe stato posto per il dovi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

2 o 2,5 non è il doppio di 1,5.
                    Su una moto che già conosci (abbiamo visto quanto ha tribolato il primo anno con suzuki)
                    E 1,5 per quel che ha fatto fino a quel momento era una cifra congrua.

Poi se vogliamo sempre buttare merda su quel che fa ducati è un altro conto.
                    Arrivava lorenzo...uno dei due se ne doveva andare. Più o meno andavano uguale. Han tenutoquello che costava meno
                    No ferma, Lucio.
                    Io non voglio buttare merda su nessuno e se leggi bene ho detto che l'offerta Ducati mi pareva giusta. Però dall'altra parte hai una casa ufficiale che ti ha fatto vedere che crede in te, ti da almeno 1 milione in più, che non mi pare da buttare e ha una moto che sta crescendo forte.

Ho solo provato a mettermi nei panni di Iannone e va bene che sali su di una moto che non conosci, ma i piloti nella testa hanno sempre l'idea che se ci va forte "tizio", figurati io cosa posso fare.

Comment

• Font Size

No ferma, Lucio.
                      Io non voglio buttare merda su nessuno e se leggi bene ho detto che l'offerta Ducati mi pareva giusta. Però dall'altra parte hai una casa ufficiale che ti ha fatto vedere che crede in te, ti da almeno 1 milione in più, che non mi pare da buttare e ha una moto che sta crescendo forte.

Ho solo provato a mettermi nei panni di Iannone e va bene che sali su di una moto che non conosci, ma i piloti nella testa hanno sempre l'idea che se ci va forte "tizio", figurati io cosa posso fare.
                      Per carità, ma da quello che si sente in giro quando Ducati ha fatto l’offerta a iannone, lui e suo padre per poco non si sono messi a ridere avendo in mano l’offerta Suzuki, questo ti da un po’ la misura del soggetto.. grinta e abbastanza manetta, ma cervello zero..
                      cioè dovizioso riceveva la stessa cifra, e a prestazioni nel 2016 erano la, con un dovi che almeno un mondiale se lo é portato a casa, e che in più ha sviluppato la moto fin dal 2013, cioè chi pensava di essere iannone in quel momento? Uno che valesse più di dovizioso? Si era montato la testa altroché, e ne ha pagato le conseguenze, dalle stelle alle stalle.. ripeto, mi dispiace tanto per lui, però mi vien da pensare che questa parabola discendente fosse inevitabile

Comment

X
                      Working...
                      X