Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dall'igna credo sia da differenziare da Jarvis e Puig, è ingegnere ed in più a capo di un progetto importante. Gli altri sono "solo" team manager.
Si si certo.... c'è da dire che MASSIMO RIVOLA che è manager.. ha rivoluzionato Aprilia racing... e guarda che risultati. Prendesse più dei due piloti sommati.... se li meriterebbe tutti!
Si si certo.... c'è da dire che MASSIMO RIVOLA che è manager.. ha rivoluzionato Aprilia racing... e guarda che risultati. Prendesse più dei due piloti sommati.... se li meriterebbe tutti!
quoto e stra-quoto Rivola sta facendo un lavoro migliore di tutti gli altri manager
Rivola ha fatto un lavoro esagerato, ma anche Dall'Igna da quando è arrivato non gli si può dire nulla. Però concordo con te quando dici che in Ducati sarebbe ora di fare cadere qualche testa.
Rivola ha fatto un lavoro esagerato, ma anche Dall'Igna da quando è arrivato non gli si può dire nulla. Però concordo con te quando dici che in Ducati sarebbe ora di fare cadere qualche testa.
Penso che a dall'igna abbiamo dato un budget illimitato..... Rivola lavora con ben altre risorse e soldi..
Chissà come mai in Ducati le teste non cadono... avran messo via anche bei soldi cazz.. ma godetevi la pensione... sembrano tipo i politici attaccati alla poltrona..
Penso che a dall'igna abbiamo dato un budget illimitato..... Rivola lavora con ben altre risorse e soldi..
Chissà come mai in Ducati le teste non cadono... avran messo via anche bei soldi cazz.. ma godetevi la pensione... sembrano tipo i politici attaccati alla poltrona..
see....illimitato...guarda le altre attività sportive collegate al gruppo vag che tritata che hanno preso
Credo che il budget negli ultimi anni si sia ristretto un po' per tutti. Se è arrivata a dare un bel taglio l'Hrc, figuriamoci come possono essere messe le altre case (vedi Suzuki).
Comment