Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINS: la perdita di Brivio non sarà così deleteria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RINS: la perdita di Brivio non sarà così deleteria


    “Mi ha telefonato il giorno prima dell’annuncio, pensavo fosse uno scherzo”. Così Alex Rins ha raccontato la sua reazione alle parole di Davide Brivio che annunciava al proprio pilota l’addio alla Suzuki. Brivio ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera del pilota spagnolo. Il manager italiano era infatti indeciso se scegliere di puntare su Johann Zarco o Alex Rins nel 2017. “Devo molto a Brivio – ha aggiunto Rins – nel 2016 nonostante un anno in Moto2 sfortunato all’insegna degli infortuni ha deciso di ingaggiare me in Suzuki a partire dal 2017. Andando oltre l’aspetto personale che mi riguarda, per il team Davide ha svolto un lavoro eccezionale”.

    Secondo Rins ovviamente il team sentirà la mancanza di Brivio, ma la perdita del manager brianzolo forse sarà più indolore del previsto: “Continueremo a seguire la strada tracciata da lui che ha portato in seno alla scuderia un’ottima atmosfera”. La Suzuki, infatti, sembra intenzionata a seguire la via della riorganizzazione interna senza mettere sotto contratto un nuovo manager proveniente dall’esterno. Rins ha anche commentato la cancellazione dei test a Sepang: “Per noi che abbiamo un’ottima base tre giorni in Qatar saranno sufficienti. Lo stesso discorso non vale ad esempio per altri piloti come Pol Espargarò e Danilo Petrucci che cambiano moto. Sarebbe stato peggio nel mio caso sapere di avere un nuovo motore o un nuovo telaio da provare”.
    da corsedimoto



  • Font Size
    #2
    Morto un Papa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Morto un Papa...
      Più che altro secondo me.. PER QUANTO BENE sia andata la suzuki....

      Han vinto per quanto sono anche andati male gli altri.. ogni tanto succede... Ma oggettivamente non penso che RINS sia il pretendente del titolo MotoGP 2021...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Più che altro secondo me.. PER QUANTO BENE sia andata la suzuki....

        Han vinto per quanto sono anche andati male gli altri.. ogni tanto succede... Ma oggettivamente non penso che RINS sia il pretendente del titolo MotoGP 2021...
        E chi lo sa? Senza il castigamatti abbiamo visto che può vincere chiunque.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          E chi lo sa? Senza il castigamatti abbiamo visto che può vincere chiunque.
          si ma c'è stato un insieme di circostanze (errori di piloti o team) che hanno favorito ciò e non si sa se ripeterà
          In più ci sono state le ktm outsider che hanno fregato tanti punti qua e la. prossimo anno non avranno il vantaggio di oltre 18 giorni di test in più.
          Morbidelli sfigato e con rotture
          QUartararò non ha retto di testa.
          Ducati ne andava solo una a gara...a rotazione e hanno tolto 2 delle 3 gare che vincevano sempre (vi pare poco?) se quest'anno fanno le doppie in qatar e mugello può darsi che va diversamente eh
          Honda con debuttanti\infortunati\collaudatori o piloti scarsi
          Ktm vedremo che combina

          Di mondiali vinti con la "costanza" ne capita uno al decennio mi pare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Più che altro secondo me.. PER QUANTO BENE sia andata la suzuki....

            Han vinto per quanto sono anche andati male gli altri.. ogni tanto succede... Ma oggettivamente non penso che RINS sia il pretendente del titolo MotoGP 2021...
            La vedo diversamente... Rins si è infortunato ad inizio stagione è la caduta in Austria ha pesato tantissimo non solo come punti, ma anche nel fisico infortunato ...
            Di sicuro Mir è migliorato molto e quindi sarà una bella lotta, ma non vedo Rins spacciato ...

            PS: grazie Lucio, ho risparmiato il tempo di scrivere le tue stesse considerazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Di mondiali vinti con la "costanza" ne capita uno al decennio mi pare...
              Chiedilo a lui che ne ha vinti 4. "The consistent"


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Chiedilo a lui che ne ha vinti 4. "The consistent"

                Però parlavo di Mir e hayden

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Però parlavo di Mir e hayden
                  Non voglio fare il maestrino, ma rileggiti Il post. Il povero Nicky non è menzionato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Non voglio fare il maestrino, ma rileggiti Il post. Il povero Nicky non è menzionato.
                    Ma io ho riletto il post....e infatti ho detto

                    "Di mondiali vinti con la "costanza" ne capita uno al decennio mi pare..."

                    Tu mi hai messo la foto di Eddie...
                    Ma Lawson di gare ne ha vinte minimo 3 quando vinse i mondiali

                    Il mio riferimento era appunto ad hayden (2 gare vinte e qualche podio) e a mir (1 gara vinta e diversi podi)
                    Lawson vinse più gare,fece più podi e ottenne piazzamenti decisamente migliori
                    Non mi sento di equiparare i due sopracitati al mitico Eddie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      E chi lo sa? Senza il castigamatti abbiamo visto che può vincere chiunque.
                      Mah.. in tanti si sono autosabotati..... e per troppa foga.. e per 'ah non mi rinnovi' ecc ecc..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ma io ho riletto il post....e infatti ho detto

                        "Di mondiali vinti con la "costanza" ne capita uno al decennio mi pare..."

                        Tu mi hai messo la foto di Eddie...
                        Ma Lawson di gare ne ha vinte minimo 3 quando vinse i mondiali

                        Il mio riferimento era appunto ad hayden (2 gare vinte e qualche podio) e a mir (1 gara vinta e diversi podi)
                        Lawson vinse più gare,fece più podi e ottenne piazzamenti decisamente migliori
                        Non mi sento di equiparare i due sopracitati al mitico Eddie
                        Santo Cielo Lucio, una zitella che esce fuori dalla Santa Messa domenicale è meno pettegola di te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Santo Cielo Lucio, una zitella che esce fuori dalla Santa Messa domenicale è meno pettegola di te
                          puntiglioso è l aparola giusta

                          E poi devo ammettere che non riesco a identificare Mir e suzuki come campioni del mondo a livello mio mentale
                          Cioè per me se lo meritavano altri.
                          Poi che Mir è bravissio sono ilprimo a dirlo (anzi lo volevo in ducati,poi in suzuki lo hanno riconfermato e il giovane li ha ripagati)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            puntiglioso è l aparola giusta
                            Ma valà uno puntiglioso non gira come un'ape a postare in tutte le sezioni

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X