Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi: “ Nel 2020 pensavamo di poter vincere, adesso lo vogliamo nel 2021"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNon sapevo esistesse ancora un mercato Moto ...
Ma non mi sorprende che in un mondo di piccoli numeri e di moto brutte ... una bellissima stupida svetti nelle vendite ... ormai ci sono collezionisti non più Motociclisti.
:
Non è solo il fatto di possedere una moto ma essere parte di una comunità, di una filosofia di vita e di un ricercato Design.
Io che sono specializzato non ho mai comprato un apple ma se vai dai miei parenti hanno tutti quello, anche se costa troppo, anche se non le possono permettere, anche se sono disoccupati.
Quando una cosa arrivi a desiderarla, riesci a passare sopra al prezzo, al fatto che non funzioni, fai dei sacrifici volentieri.
Stessa via per le Agusta dove però il suo management non è riuscita nello stesso intento.
Qui stiamo ben oltre il motorsport e complimenti a loro per aver imparato dai migliori come si crea un Brand che la gente ami in tutto il mondo.
E ti parlo da analista, io una Ducati non ce l'ho mai avuta ne ben che meno un Apple ma quello che hanno realizzato a livello di comunicazione/marketing è stato qualcosa di eccezionale. Rimanere sempre fedeli alla propria filosofia anche quando le cose vanno male, non è semplice anche perché svendere se stessi è facile e ti fa incassare molto (nel breve periodo).
La differenza della scelta imprenditoriale tra andiamo verso "Be a Ducati" o "Buy a Ducati".
Al di là della MotoGP, loro venderanno sempre bene finché rimarranno fedeli al loro credo di To BeLast edited by Erik31; 23-01-21, 11:04.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
La Ducati è la Apple del motorsport.
Non è solo il fatto di possedere una moto ma essere parte di una comunità, di una filosofia di vita e di un ricercato Design.
Io che sono specializzato non ho mai comprato un apple ma se vai dai miei parenti hanno tutti quello, anche se costa troppo, anche se non le possono permettere, anche se sono disoccupati.
Quando una cosa arrivi a desiderarla, riesci a passare sopra al prezzo, al fatto che non funzioni, fai dei sacrifici volentieri.
Stessa via per le Agusta dove però il suo management non è riuscita nello stesso intento.
Qui stiamo ben oltre il motorsport e complimenti a loro per aver imparato dai migliori come si crea un Brand che la gente ami in tutto il mondo.
E ti parlo da analista, io una Ducati non ce l'ho mai avuta ne ben che meno un Apple ma quello che hanno realizzato a livello di comunicazione/marketing è stato qualcosa di eccezionale. Rimanere sempre fedeli alla propria filosofia anche quando le cose vanno male, non è semplice anche perché svendere se stessi è facile e ti fa incassare molto (nel breve periodo).
La differenza della scelta imprenditoriale tra andiamo verso "Be a Ducati" o "Buy a Ducati".
Al di là della MotoGP, loro venderanno sempre bene finché rimarranno fedeli al loro credo di To Be
Complimenti ingegnere
Comment
-
X
Comment