Un ambo Mugello sarebbe bellissimo! Secondo me la pista più bella del mondo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Annullati test di SEPANG MotoGP
Collapse
X
-
-
Bè se andrà davvero come lo scorso anno è facile che facciano davvero così per Qatar e Austria. Il Mugello, visto cosa hanno deciso nel 2020, ho paura che salti se non c'è pubblico.Originally posted by luciocabrio View Post
ok...facciamo gara doppia in qatar....al mugello...e in austria...
così ducati forse 3 gare le vince
Last edited by andrea nadiani; 13-01-21, 15:03.
Comment
-
ma nel 2020 avran fatot pure perchè ci correva la f1 (spero).Originally posted by andrea nadiani View Post
Bè se andrà davvero come lo scorso anno è facile che facciano davvero così per Qatar e Austria. Il Mugello, visto cosa hanno deciso nel 2020, ho paura che salti se non c'è pubblico.
per il qatar sarebe logico...anche perchè se vai li...meglio fare 2 settimane che una tanto il viaggio oramai l'hai fatto
Comment
-
Voglio sperare anche io, perché un campionato senza Mugello è davvero un peccato.Originally posted by luciocabrio View Post
ma nel 2020 avran fatot pure perchè ci correva la f1 (spero).
per il qatar sarebe logico...anche perchè se vai li...meglio fare 2 settimane che una tanto il viaggio oramai l'hai fatto
In Qatar, se non hanno problemi con le normative, possono fare quello che vogliono. La disponibilità direi che ce l'hanno
Comment
-
Vada come vada l'importante è cominciareOriginally posted by andrea nadiani View Post
Voglio sperare anche io, perché un campionato senza Mugello è davvero un peccato.
In Qatar, se non hanno problemi con le normative, possono fare quello che vogliono. La disponibilità direi che ce l'hanno
Comment
-
La tre giorni di test MotoGP di Sepang, cancellata dalla Dorna in seguito alla proclamazione dello stato d’emergenza in Malesia a causa del coronavirus, non sarà recuperata. E ci sarà una sola sessione di test invernali in Qatar, preceduta dalla tradizionale 3 giorni riservata ai collaudatori e ai rookies. È questa la proposta che la Dorna e l’Irta faranno domani, giovedì 14 gennaio, nella riunione online con le Case e i team privati della MotoGP.
da gazzetta.it
Comment
-
Si, è molto facile facciano così. Da quel che ho letto, il problema più grosso è che il materiale era già stato spedito via nave per la Malesia ed a questo punto non si farebbe in tempo a dirottarlo in Qatar per sostituire il primo test.Originally posted by mito22 View PostLa tre giorni di test MotoGP di Sepang, cancellata dalla Dorna in seguito alla proclamazione dello stato d’emergenza in Malesia a causa del coronavirus, non sarà recuperata. E ci sarà una sola sessione di test invernali in Qatar, preceduta dalla tradizionale 3 giorni riservata ai collaudatori e ai rookies. È questa la proposta che la Dorna e l’Irta faranno domani, giovedì 14 gennaio, nella riunione online con le Case e i team privati della MotoGP.
da gazzetta.it
Comment
X

Comment