Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post choc sul profilo di Loris Reggiani
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostL'infortunio di Marc Marquez? Il Karma dopo il 2015.
A ottobre saranno passati sei anni, ma è ancora il 2015 a tenere banco nel motorsport e tra gli appassionati di corse in moto. Se ne parla ancora, se ne parla di continuo e, ogni volta, le polemiche non mancano. Così come non manca la consapevolezza che una verità assoluta e pacificatrice non ci sarà mai. Ne sa qualcosa Loris Reggiani, che già in passato aveva preso una posizione piuttosto netta sull'accaduto e che, per questa ragione, s'era ritrovato al centro di uno scontro mediatico, soprattutto sui social, tra quelli che, come lui, sostenevano le ragioni di Valentino Rossi e quelli che, invece, sostenevano quelle di Marc Marquez.
Ora, però, Loris Reggiani sembra aver deciso di rincarare la dose, pubblicando un post su Facebook che lascia poco spazio all'immaginazione e che ha riacceso il dibattito. "Il Karma - scrive Reggiani - Nel 2015 Marc Marquez decide che Rossi non deve vincere quel mondiale e riesce a farglielo perdere. Nel 2020 avrebbe dovuto vincere il mondiale che lo portava a pareggiare i conti con Valentino ma...Il Karma". Questo, testualmente, il post pubblicato sul profilo dell'ex pilota e commentatore televisivo.
Parole nette e, francamente, non proprio "da pilota", tanto che in molti hanno cominciato a chiedersi se il profilo di Reggiani non sia stato hackerato o manomesso in qualche modo. Una ipotesi non del tutto da escludere, se si considera che molti personaggi famosi sono stati vittime, anche di recente, di "scherzi" analoghi sui social network.
Fonte mowmag.com
Ma choc de che....Reggiani è un giallofanZ...detto da REGGIANI .
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Scusa, perché scivolone?
Reggiani non è mai stato "rossista", ma in quella vicenda aveva ben espresso la sua opinione motivandola.
Evidentemente è ancora di quel pensiero, avrà pur diritto di pensarla come meglio crede, no?
bravo bravissimo!!!!
lo scivolone lo fa ora additando speudo carmi dicendo che (ironia della sorta) guarda a caso MM si è quasi giocato la carriera ad un mondiale in meno di Rossi,
le cose ovviamente non sono collegate, mi sembra di cattivo gusto fare questi paragoni ora....
Comment
X
Comment