Originally posted by Chronic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso spara a zero su Gigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Lucio, converrai con me che se una moto è davvero superiore non c'è un solo pilota là davanti, giusto?
L'unico e dico l'unico che ha fatto la differenza su Ducati è stato Dovizioso.
A mio avviso, se la moto era davvero così superiore, non ci sarebbe stato solo lui a giocarsela.
Che fosse poi una buonissima moto in grado di giocarsi il mondiale, su questo non ci piove.
con la ducati 2019 invece ci è andato forte pur epetrucci per metà stagione
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
lorenzo 2018 tanto indietro non era salvo fracassarsi più volte.
Comment
-
-
lorenzo 2018 tanto indietro non era salvo fracassarsi più volte.
con la ducati 2019 invece ci è andato forte pur epetrucci per metà stagione
2017 Dovizioso secondo, Lorenzo settimo
2018 Dovizioso secondo, Petrucci ottavo e Lorenzo nono
2019 Dovizioso secondo, Petrucci sesto
Mi pare che la differenza sia evidente, Dovizioso ha fatto un'altro sport rispetto i compagni di marca.
- Likes 1
Comment
-
qyundiu la miglior moto 2017 e 2018 qual è stata? L'aprilia?
ci sarà una moto migliore e una peggiore no?
Quest'anno mi vuoi dire che la Suzuki è stata palesemente la più forte di tutte e la Honda la più scarsa?
Sinceramente non la vedo così a comparti stagni, la fate troppo facile.
- Likes 1
Comment
-
Siamo sempre lì, a mio avviso conta la classifica finale e non una o due gare buone all'anno.
2017 Dovizioso secondo, Lorenzo settimo
2018 Dovizioso secondo, Petrucci ottavo e Lorenzo nono
2019 Dovizioso secondo, Petrucci sesto
Mi pare che la differenza sia evidente, Dovizioso ha fatto un'altro sport rispetto i compagni di marca.
3 gare vinte e un secondo posto non mi sembra male come bottino...c'è gente che con 1 o 2 gare c'ha vinto il mondiale
Poi è caduto più volte e si è fatto male forte.
Petrucci metà 2019 l'ha fatta più o meno col dovi.
le altre moto dov'erano?
Comment
-
Non possono essere equilibrate le forze in campo? Ci deve per forza essere una moto superiore in tutto e per tutto alle altre?
Quest'anno mi vuoi dire che la Suzuki è stata palesemente la più forte di tutte e la Honda la più scarsa?
honda non aveva piloti di riferimento
Comment
-
Loreno infortunato,come prestazioni era li col dovi pur con meno esperienza.
3 gare vinte e un secondo posto non mi sembra male come bottino...c'è gente che con 1 o 2 gare c'ha vinto il mondiale
Poi è caduto più volte e si è fatto male forte.
Petrucci metà 2019 l'ha fatta più o meno col dovi.
le altre moto dov'erano?Lorenzo1 3 4 4 2 3 Rit 4 5 2 1 Rit 6 2 4 3 7 3 4 Si, quasi ugualeRit 15 11 Rit 6 1 1 7 6 2 1 AN 17 Rit NP Inf Inf Inf 12
Mi dispiace, getto la spugna.Last edited by andrea nadiani; 11-01-21, 17:20.
- Likes 1
Comment
-
dopo che gli han dato il serbatoio buono
dai è palese che dopo la rottura del contratto ha iniziato ad andar forte...vuoi il serbatoio...vuoi la testa ecc vuoi che ha iniziato a farla andare...ma era li col dovi come prestazioni. poi si è spaccato
Quali altre marche hanno vinto 3 gare col "secondo pilota" e più di 3 col titolare? quando è successo negli ultimi anni?
Siamo sinceri...a me già il fatto che il dovi se l'è giocata con marquez all'ultima gara...dimostra che la moto era più performente (o il pacchetto moto\gomme) tanto da azzerare o quasi il divario di talento fra i due
Comment
-
Non possono essere equilibrate le forze in campo? Ci deve per forza essere una moto superiore in tutto e per tutto alle altre?
Inoltre quest’anno in parecchie gare abbiamo avuto Honda e Yamaha non pervenute ... te credo che di sei Piloti qualcuno arrivasse vicino o sul podio ...
La motomiglioredelmondo nel 20 avrebbe dovuto fare il culo a strisce a tutti ... e I tecnicimiglioridelmondo avrebbero risolto nel giro di qualche gara il graviZZimo problema di una Gomma Post con +Grip ... ma sopratutto avendo 3 Piloti migliori dello Svogliato Dovi ... come caxxo è possibile che sia arrivata solo 4a proprio con lo svogliato ...
Quindi rimane solo che ... ogni scarrafone èbbello a mamma sua ... e ora per le mammine è tempo di lavare le stoviglia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ogni Moto ha le proprie caratteristiche... quest’anno Suzuki è stata competitiva in tutte le piste tranne 2o3, Yamaha vinceva con molto margine per poi perdere alla stessa maniera ... Honda (@ Chronic) senza Piloti in alcune gare ha messo tra i primi due Schiappe ... ciò che non vogliono capire i Ducatari è che Ducati ha un Motore portentoso ma una ciclistica “strana” questo la porta ad essere molto competitiva su certe piste (di solito Veloci o Stop&Go) ... ma su altre fa cagare
Inoltre quest’anno in parecchie gare abbiamo avuto Honda e Yamaha non pervenute ... te credo che di sei Piloti qualcuno arrivasse vicino o sul podio ...
La motomiglioredelmondo nel 20 avrebbe dovuto fare il culo a strisce a tutti ... e I tecnicimiglioridelmondo avrebbero risolto nel giro di qualche gara il graviZZimo problema di una Gomma Post con +Grip ... ma sopratutto avendo 3 Piloti migliori dello Svogliato Dovi ... come caxxo è possibile che sia arrivata solo 4a proprio con lo svogliato ...
Quindi rimane solo che ... ogni scarrafone èbbello a mamma sua ... e ora per le mammine è tempo di lavare le stoviglia
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
I punti si fanno arrivando al traguardo, non con i "se" e con i "ma"...
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
vero ma miller é stato generalmente più veloce del dovi quest'anno, in gara e soprattutto in qualifica dove l'italiano é stato inguardabile, negarlo ed attaccarsi al numerino é malafede.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Ma tanto tra pochi mesi miller ci dimostrerà che lui è un gran pilota, molto migliore del dovi. Con marquez ancora fuori e in sella alla moto migliore del mondo, vincerà facilmente il mondiale. Ora non ha più scuse: moto migliore, team migliore, marquez fuori, il guastatore dovi a casa. Vincere sarà una formalità.
Comment
X
Comment