Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi cambia team e compra un nuovo yacht
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View Post
A parte che non è vero che ce n'era una sola........il RED ZONE era la mejo discoteca d'Italia,all'epoca.
Chiudeva alle 6 (anche 6.30) quando tutte le altre chiudevano alle 4....ce venivano da Roma,Napoli,Firenze,Bologna...da ovunque.
E,dopo la chiusura,da lì se partiva verso il Club dei Nove Nove...per ballà fino a mezzogiorno e anche oltre...
Te do' annavi...al formula1?
Se vuoi sballare fino al mattino trombando la mano il giorno dopo allora andava bene il red zone. Oppure bombavi e il giorno dopo non sapevi manchi cosa avevi fatto e con chi?
Ripeto c'è stat un periodo che nel raggio di 50 km da me era tutto chiuso tranne il red zone...lo so bene perchè è stato il periodo che mi sono sfidanzato ,quindi di nuovo a caccia
Red zone che appena entravi ti chiedevano se ti serviva qualcosa? (qualsiasi roba?)
Red zone dove rubavano i portafogli ogni sera?
Certo che ci venivano da tutta italia...ma ci venivano i più sfasciati...potevi fare di tutto. Ragazza morta qualche anno fa congelata perchè troppo fatta al red ti dice nulla?
A me bastava divertirmi fino alle 4 con amici e tutto,il giorno dopo andavo dalla conquista della sera prima(poi che ho carcato sorbe alcoliche assurde ualche sera è un altro discorso)
Ma con l'alcol e basta non arrivi a mezzogiorno del giorno dopo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHo capito male sulla musica leggera, e tu sui locali dove sono tutti vestiti alla perfezione come i gay
Rimini e Riccione etc dovevano diventare la Ibiza italiana... ma siamo comandati da cojoni ...
Rimane un fatto dove ci sono Trans e Gay ci si diverte, e c’è pure meno concorrenza
Ripeto il mio livello di sfascio si fermava agli alcolici...
E con l'alcol e basta non lo reggi Ibiza
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Mola se tu non sei capace a rimorchiare su locali normali (non perfettini ne da sfasciati) la colpa è solo di una persona eh...
Ripeto il mio livello di sfascio si fermava agli alcolici...
E con l'alcol e basta non lo reggi Ibiza
Un’altra volta sono andato con dei 20enni (io una 30ina) a ballare la techno ... a fine serata chiedevano ai miei amici cosa avevo preso che lo volevano anche loro ... ma ero sano come un pesce
Nulla confronto a parto sabato mattina per un inaugurazione a Pisa nel pomeriggio, poi serata e disco, alle 6 del mattino saluto tutti avevo un cliente che mi aspettava in Pista a Imola, dopo pranzo saluto anche questi, un altro cliente mi aspettava al Mugello ovviamente non potevo rinunciare alla Fiorentina e dopo cena sono tornato a casa ... tutto senza polifosfati aggiunti
La migliore è troppo lunga ... mentre per le donne preferisco nei bar in prima serata ... come diceva mio padre: le ragazze per bene vanno a letto alle 10 per essere a casa a mezzanotte ... in Disco vado a divertirmi, poi se capita non disdegno ... ballando je faccio senrì a presenza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ho preso una Pastiglia solo una volta in vita mia all’Amnesia di Ibiza... alle 10:30 del mattino mi hanno tirato fuori che ancora saltavo ... gli amici “esperti” mi hanno vietato di riprovarci, erano morti di stanchezza dalle 8
Un’altra volta sono andato con dei 20enni (io una 30ina) a ballare la techno ... a fine serata chiedevano ai miei amici cosa avevo preso che lo volevano anche loro ... ma ero sano come un pesce
Nulla confronto a parto sabato mattina per un inaugurazione a Pisa nel pomeriggio, poi serata e disco, alle 6 del mattino saluto tutti avevo un cliente che mi aspettava in Pista a Imola, dopo pranzo saluto anche questi, un altro cliente mi aspettava al Mugello ovviamente non potevo rinunciare alla Fiorentina e dopo cena sono tornato a casa ... tutto senza polifosfati aggiunti
La migliore è troppo lunga ... mentre per le donne preferisco nei bar in prima serata ... come diceva mio padre: le ragazze per bene vanno a letto alle 10 per essere a casa a mezzanotte ... in Disco vado a divertirmi, poi se capita non disdegno ... ballando je faccio senrì a presenza
Senza offesa ma credo che i tempi dei nostri genitori siano un po diversi.
Le ragazze per bene tornano anche alle 3 o alle 4 da ballare... Quelle sfasciate... Dopo pranzo
Comment
-
Vabbè mio padre era del 21 potrebbe essere tuo nonno
Cmq se ci pensi le ragazze fanno l’aperitivo, se nessuno le tampina in serata vanno in un bar, se ancora va male vanno in disco ... in pratica la qualità tende sempre a scemare ... alla fine gli insegnamenti degli Antichi possono funzionare ancora oggi
Dibbuono oggi ciai il tempo per la doppietta
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMusica leggera, gente vestita alla perfezione ... me pare un locale gay
Con tutto il rispetto Lucio, ma chi non ha vissuto gli anni 90 da fine 80 ... non ha molta idea di cosa sia una discoteca... e vale pure per me che non ho vissuto gli anni 70 e la vera discomusic (anche se ho provato a farlo)
Te stai parlando di ritrovo dei fighetti nel privee... na roba che se avessero una casa decente potrebbero farci una festa, invece so poveri
il cocco, come il red zone ,almeno avevano una fama euopea e hanno ospitato i migliori artisti del settore
chiaro che se nn capisci unkazzo del clubbing culture e vai solo a fyga è meglio andare dove fanno la salsa e amen
il titilla era il privee del cocorico
tornando al vale nazionale, deve essere arrivato il licenziamento da giamaca e ha investito
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Un posto commerciale banale e basta, con un dj della coop
il cocco, come il red zone ,almeno avevano una fama euopea e hanno ospitato i migliori artisti del settore
chiaro che se nn capisci unkazzo del clubbing culture e vai solo a fyga è meglio andare dove fanno la salsa e amen
il titilla era il privee del cocorico
tornando al vale nazionale, deve essere arrivato il licenziamento da giamaca e ha investito
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVabbè mio padre era del 21 potrebbe essere tuo nonno
Cmq se ci pensi le ragazze fanno l’aperitivo, se nessuno le tampina in serata vanno in un bar, se ancora va male vanno in disco ... in pratica la qualità tende sempre a scemare ... alla fine gli insegnamenti degli Antichi possono funzionare ancora oggi
Dibbuono oggi ciai il tempo per la doppietta
Comment
-
-
X
Comment