Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LOWES: Aprilia ci sono delle teste di CA77O
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAmbhè quando PompinoCabrio parla di altri che farebbero pompini è spassoso
Fatti fare pure i bukkake sulla carena della kawa visto che ti piace tanto
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
come ho detto c'è chi li fa meglio e gratis nel tuo albero genealogico...sicuro hai ereditato il talento pure tu.
Fatti fare pure i bukkake sulla carena della kawa visto che ti piace tanto
Comment
-
Secondo me una chiarita in pvt potrebbe chiudere il discorso. Siamo qui a divertirci e i forum sono tutti deceduti a causa di Facebook e WattsApp.
Dobbiamo ringraziare Davide che l'ha spuntata contro il vBULLETIN spendendo paccate di Euro.
Ma non è stato facile quando crollava tutto e non aveva risposte tranne contattare un tecnico americano a 200$ l'ora.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSecondo me una chiarita in pvt potrebbe chiudere il discorso. Siamo qui a divertirci e i forum sono tutti deceduti a causa di Facebook e WattsApp.
Dobbiamo ringraziare Davide che l'ha spuntata contro il vBULLETIN spendendo paccate di Euro.
Ma non è stato facile quando crollava tutto e non aveva risposte tranne contattare un tecnico americano a 200$ l'ora.
L'ho messo in black list
Lui continua imperterrito a offendere e provocare.
Voi lo quotate
io leggo
Io lo rioffendo
nulla di personale. é solo un coglione frustrato come tanti altri
lui smette
Io smetto
so benissimo cosa vuol dire avere forum\gruppi ecc.
Ma a tutto c'è un limite
Se a 50 anni è così idiota da comportarsi in questo modo ,e stare sul cavolo a quasi tutti, non è colpa mia.
Più di metterlo in ignore list non posso fare,evidentemente lui ha i "poteri speciali del forum " e può leggere e commentare lo stesso i messaggi.
Per cui se non vi sta bene o fate smettere lui o bannate me
Altrimenti si continua così.
Lui offende
io offendo lui
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSecondo me una chiarita in pvt potrebbe chiudere il discorso. Siamo qui a divertirci e i forum sono tutti deceduti a causa di Facebook e WattsApp.
Ragazzi.... datevi un fermo per cortesia.. entrambi, siete grandi..... non fatemi fare il paparino dai!
Comment
-
io non ho nulla da chiarire.
L'ho messo in black list
Lui continua imperterrito a offendere e provocare.
Voi lo quotate
io leggo
Io lo rioffendo
nulla di personale. é solo un coglione frustrato come tanti altri
lui smette
Io smetto
so benissimo cosa vuol dire avere forum\gruppi ecc.
Ma a tutto c'è un limite
Se a 50 anni è così idiota da comportarsi in questo modo ,e stare sul cavolo a quasi tutti, non è colpa mia.
Più di metterlo in ignore list non posso fare,evidentemente lui ha i "poteri speciali del forum " e può leggere e commentare lo stesso i messaggi.
Per cui se non vi sta bene o fate smettere lui o bannate me
Altrimenti si continua così.
Lui offende
io offendo lui
Ragazzi.. lo dico ad entrambi.. fermate la cosa... è davvero una stupidaggine....
Mr.Molla ok lucio?
- Likes 1
Comment
-
A meno che non legga il forum da sloggato per poi loggarsi per rispondere non vedo come possa fare...
al che se devo essere continuamente chiamato in causa senza saperlo e senza poter rispondere ,l'ho tolto dalla black list. Ora ogni volta che mi offende io offendo lui.
E' una stupidaggine?
Molto probabilmente.
Ma vedi bene che il "giochino" si può fermare in 2 secondi se uno vuole.
Perchè non mi pare di aver mai offeso qualcuno qua dentro,se non dietro offese,per cui mi piacerebbe che alcuni soggetti non mi chiamasro in causa quando non ce n'è bisogno e soprattutto non lo facessero usando appellativi offensivi.
Te l'ho detto o fai smettere lui o banni me.altre soluzioni non ci sono (bada bene ho detto di farlo smettere non bannarlo,io sono per il quieto vivere e penso che nei forum ci sia posto per tutti)
A me piace parlare e discutere con tutti e di tutto...
Ma non posso scrivere un messaggio e leggere "pompinocabrio e la sua ducati ecc ecc" andando OT dappertutto.
Visto che da parte mia ho utilizzato tutti gli strumenti che avevo a disposizione (black list) ma NON ha risolto niente chiedo che ci pensi tu a risolvere.
Ma osservando attentamente che dove sta scritto che io devo leggere l'offesa e lasciar perdere ogni volta...
Ripeto se l'aria che tira è questa a me non piace.
Comment
-
Ah non lo so...lui scrive cose inerenti a miei messaggi che non poteva vedere perchè non quotati e lui era in black list.
A meno che non legga il forum da sloggato per poi loggarsi per rispondere non vedo come possa fare...
al che se devo essere continuamente chiamato in causa senza saperlo e senza poter rispondere ,l'ho tolto dalla black list. Ora ogni volta che mi offende io offendo lui.
E' una stupidaggine?
Molto probabilmente.
Ma vedi bene che il "giochino" si può fermare in 2 secondi se uno vuole.
Perchè non mi pare di aver mai offeso qualcuno qua dentro,se non dietro offese,per cui mi piacerebbe che alcuni soggetti non mi chiamasro in causa quando non ce n'è bisogno e soprattutto non lo facessero usando appellativi offensivi.
Te l'ho detto o fai smettere lui o banni me.altre soluzioni non ci sono (bada bene ho detto di farlo smettere non bannarlo,io sono per il quieto vivere e penso che nei forum ci sia posto per tutti)
A me piace parlare e discutere con tutti e di tutto...
Ma non posso scrivere un messaggio e leggere "pompinocabrio e la sua ducati ecc ecc" andando OT dappertutto.
Visto che da parte mia ho utilizzato tutti gli strumenti che avevo a disposizione (black list) ma NON ha risolto niente chiedo che ci pensi tu a risolvere.
Ma osservando attentamente che dove sta scritto che io devo leggere l'offesa e lasciar perdere ogni volta...
Ripeto se l'aria che tira è questa a me non piace.
Lucio.. sopra ho scritto.. ad entrambi.... molla sa che son buono e gentile.. ma che poi c'è un limite... lo sa per esperienza..
DAGHE!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Facile..... ma oltre l'alfa hai pure la DUCATI? occristo!
Lucio.. sopra ho scritto.. ad entrambi.... molla sa che son buono e gentile.. ma che poi c'è un limite... lo sa per esperienza..
DAGHE!
Se c'è un limite bene....il mio l'ha già superato...il tuo non lo so
Io me ne torno tranquillamente a scrivere i miei mess cercando di non rompere le balle a nessuno
Comment
-
Per la cronaca tranne i nomignolo scherzoso, quando parla di moto italiane dice cose che per me hanno lo stesso valore che da lui alle mie ... sono opinioni... può rispondere o ignorarle, ma non farla lunga come ora lagnandosi delle offese come un nando qualsiasi
Poi Davide, io non so cos’ha contro di me a prescindere, ma questa primavera non potendo leggere ciò che scrivo (ero nella sua Black List) ha scritto un Post praticamente identico al mio ... per percularlo (visto che mi considera un ignorante) ho chiesto a qualche buon anima di quotarmi in modo che si rendesse conto di non avere solo lo stesso mio nome ... beh si è inkaxxato come una iena ridens quando piangens dichiarando che avrebbe messo in Black List chiunque mi avesse quotato
Ah quel Post era identico, ma tanti eran simili ... cioè praticamente siamo gemelli... diversi solo sulla considerazione delle Moto italiane da Corsa, perché le sportive sono ottime anche per me
Come ho già scritto, faccia come +Pelo quasi sempre in disaccordo e ci divertiamo a punzecchiarci, sapendo che comunque sia si scherza ...
Comment
X
Comment