Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovi disoccupato: «Non sono stato apprezzato come meritavo...»
Collapse
X
-
-
Dall’Igna non risponde a Dovizioso
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-we...dovizioso.html
In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Andrea Dovizioso aveva detto chiaramente come il rapporto con l’ingegnere Dall’Igna fosse compromesso da tempo, accusando il direttore generale di Ducati Corse di aver preso da tempo una decisione sul futuro di Andrea, senza però essere chiaro. E tanto altro. Uscita l’intervista, Moto.it ha subito fatto richiesta per avere la replica di Dall’Igna, che però ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Anzi, una l’ha rilasciata, a Sky, perché alla tv non si può dire no… In ogni caso, anche ai microfoni di Sky, Gigi non ha detto praticamente nulla.
“Il rapporto con Dovi - sono le parole dell’ingegnere veneto - è stato il più lungo nella storia Ducati, ed entrambi abbiamo dato il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile. Non sono i media il posto giusto per affrontare questi discorsi: le storie tra professionisti sono destinate a finire, e naturalmente dispiace quando un collaboratore importante, come un pilota, fa delle critiche nei tuoi confronti. Io le rispetto, le critiche, ho tanti collaboratori e sono abituato ad ascoltarli tutti. Dovizioso è stato un collaboratore importante, ma le collaborazioni sono destinate a finire”.
Ducati, insomma, ha deciso di non entrare in polemica, anche e soprattutto per evitare un continuo “ping pong” di accuse e smentite, contraccuse e controsmentite. Una sola notazione: è la prima volta che un pilota viene definito come un “collaboratore”. Ognuno tragga le sue conclusioni su quanto conta un pilota in Ducati.Last edited by Beppoz; 17-01-21, 22:29.
Comment
-
ragzaai alla fine è come quando scaricate la fidanzata di turno...c'è poco da discutere e rigirare le cose.
Dovi non piace più. I motivi li sanno loro e basta.
Fra dovizioso e Petrucci fanno a gara a chi spala più merda su ducati.
Petrucci ha detto che ducati non ha creduto in lui. Ducati gli ha dato una moto per 6 anni a lui e 8 a Dovizioso.
Quando han preso dovizioso manco conoscevo mia moglie.
Ha vinto delle gare
Non ha vinto il mondiale anche s ei presupposti c'erano
Ora è a piedi (scelta sua)
Petrucci è stato più sveglio.DIciamo che l'ha nuovamente messa in chiulo al dovi
Comment
-
Dovi è sicuramente un pilota il cui talento a mio avviso è sempre stato un po' sottovalutato, probabilmente a causa del suo carattere mite. probabilmente mi sbaglio, ma stiamo assistendo man mano alla spettacolarizzazione del motomondiale, in cui il pilota deve essere anche un po' un 'personaggio' interessante e che a volte deve farsi notare, non solo in pista, e questi 'siparietti' secondo me sono proprio il lampante esempio di un mondo in cui il chiacchericcio acquisisce sempre più rilevanza... ( cosa che non dovrebbe accadere)..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postluciocabrio Sei cattivo con Dovizioso
Andrea poi ci sarebbe pure andato in ktm....visto che era a piedi...e visto che la moto pare andare.
E invece è a piedi...io son cattivo?
Comment
-
C’è poco da replicare a Dovi, lo sanno anche i muri che dalla prima volta che ha detto “La Ducati NON Curva” in Ducati è successo un pandemonio, e Giggi si è risentito abbestia...
Ma ok, ovvio che Dovi sia considerato un Negazionista
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by martinaracing View Postil pilota deve essere anche un po' un 'personaggio' interessante e che a volte deve farsi notare, non solo in pista
Per il suo carattere introverso e taciturno non ha avuto molti supporter. E questo mi spiace!
P.s Secondo me la NSR500 con questa livrea è la più bella ed elegante di tutte. Dal '49 ad oggi.
Comment
X
Comment