Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gresini: Triste vedere Valentino così indietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gresini: Triste vedere Valentino così indietro


    ROMA - “Di Valentino si è detto di tutto e di più. Lo sappiamo, Vale è un grande pilota e lo sta dimostrando tuttora alla sua età. Certe volte mi capita di pensare: sarebbe bello vederlo vincere, ma è triste vederlo tredicesimo o quindicesimo“. E' questa l'opinione di Fausto Gresini sul momento che sta vivendo Valentino Rossi, reduce da una stagione di MotoGP molto negativa ma ancora in pista nel 2021 con la Yamaha Petronas.





    L'opinione sul "Dottore"

    Il dirigente sportivo del team omonimo, che peraltro dal 2022 rienterà nel Motomondiale, stima il "Dottore", ma riflette sul fatto che tanti ventenni stanno prendendo il sopravvento nel Motomondiale a discapito di chi ha qualche primavera in più: “Rossi lo considero uno dei più grandi, va ancora forte, ma in MotoGP c’è gente di vent’anni, mentre lui il prossimo ne avrà 42. Ogni cosa ha il suo tempo, è brutto da dire ma è la realtà”.
    da corriere dello sport


  • Font Size
    #2
    Fausto, finché lo pagano per divertirsi un " chi se ne frega" calza a pennello.

    Qualora leggessi questo Thread fammi una cortesia...salutami Nadia....sono Max quello con la Stratocaster

    Comment


    • Font Size
      #3
      Valentino potrebbedire "triste vedere Gresini da a nni così indietro"
      Era uno dei migliori team privati...d aquando è in aprilia sono spariti

      Comment


      • Font Size
        #4
        È vero....è triste vederlo arrancare nelle retrovie dopo anni di vittorie e podi...però è bellissimo vedere i giallofanZ che soffrono e non se rassegnano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tredicesimo o quindicesimo quando? Non mi ricordo sia capitato nemmeno quest’anno orribile...e comunque possibile che tutti debbano dire la loro e scassare la minkia? Ma quando ti fanno la domanda “cosa ne pensi di Rossi che continua a correre” un bel “non me ne frega un c.azzo” non va bene? Maronna che palle! Meno male che ogni tanto in Italia si parla pure del covid

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra un po' chiederanno di Rossi anche al Papa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dispiace vedere un ROSSI un pò arrancare , ma è una legge di natura . Finchè lo pagano fà bene , ma a mio avviso potrebbe essere una lenta agonia . Io sono del parere , che quando si và verso il tramonto , A MALINCUORE , bisogna avere il coraggio di cambiare . DI SICURO Fà MALE , ma farebbe più male partire spesso DIETRO in una griglia di partenza. NON voletenemi ............

              Comment

              X
              Working...
              X