Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di Marini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

dovizioso quarto in campionato nonostante un campionato di merda
    Tranquillo che fra moto team e pilota...non sono sicuro che il probelam sia la moto li dentro
    Quarto miracolato eh, sii onesto, per il rotto della cuffia! (e Marini non è Dovi.... per niente proprio!)

E comunque sia mi sembra impossibile (per rientrare in topic) che non si riesca a fare una linea almeno decente per quella moto, sembra uno scatolone ammaccato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post
      A me sembra più del team VR46 che del team Avintia

Avintia chi?

Comment

• Font Size

Originally posted by AG_KTM View Post
        In qualunque colore la desmosedici è la più sgraziata di tutta la motogp
        Dai che il nero smagrisce!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post

Quarto miracolato eh, sii onesto, per il rotto della cuffia! (e Marini non è Dovi.... per niente proprio!)

E comunque sia mi sembra impossibile (per rientrare in topic) che non si riesca a fare una linea almeno decente per quella moto, sembra uno scatolone ammaccato!
          Vabbè vediamo come andrà.. SAI MAI...

Comment

• Font Size
            ...sembra uno scatolone ammaccato!
            sono anni che penso a quale bruttura mi ricordino le ultime desmosedici, e non ero mai riuscito a trovare paragone migliore e più azzeccato!

Comment

• Font Size
              il colore è molto bello... la linea della moto soprattutto l'anteriore izomma...
              certo che gli adesivi li potevano fare calibrati per ducati e non per suzuki

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

sono anni che penso a quale bruttura mi ricordino le ultime desmosedici, e non ero mai riuscito a trovare paragone migliore e più azzeccato!
                Hai presente i nuovi scatoloni di Amazon? quelli che se solo li guardi storto si ammaccano?
                Quelli che dopo qualche ora nel furgone del corriere non hanno più una forma, sono la cosa più "sformata" al mondo?

Ecco, le carene della D16 secondo me le hanno fatte così

E comunque ribadisco che (e credo sia innegabile) questa è la reazione che ogni persona sana di mente ha vedendo una qualsiasi D16 degli ultimi 5 anni:

Comment

• Font Size

E questo è appunto un altro dei problemi di questa ducati, se non pedalava in mano al Dovi o a Miller figuriamoci in mano ad una new entry
                  Mondiale costruttori 2020, la moto piano non va.
                  Sul discorso Marini, boh al momento non le vedo un pilota da motogp

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Mondiale costruttori 2020, la moto piano non va.
                    Sul discorso Marini, boh al momento non le vedo un pilota da motogp

fig.a con 6 moto in pista contro 2 suzuki ci mancherebbe altro che non vincano il mondiale costruttori... per grazia ricevuta da Yamaha (con 4 moto) che è stata penalizzata, se no manco quello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

fig.a con 6 moto in pista contro 2 suzuki ci mancherebbe altro che non vincano il mondiale costruttori... per grazia ricevuta da Yamaha (con 4 moto) che è stata penalizzata, se no manco quello
                      A casa mia chi bara paga.
                      Comunque contano i punti della migliore moto sul traguardo e non mi sento di dire che la Ducati in quanto a prestazioni faccia schifo, sennò in Honda cosa dovrebbero dire? Ed erano i dominatori fino all'anno scorso

Comment

• Font Size
                        Non so perchè ma il tuo nickname mi fa pensare che sei un filino di parte.... ma proprio un filino eh!

Innegabile che il mondiale costruttori sia sembrato una gara a chi non voleva vincerlo, comunque sia avere 6 frecce e averne 2 è parecchio diverso quando devi fare dei punti al tiro con l'arco no?

Comment

• Font Size
                          Non so perchè ma il tuo nickname mi fa pensare che sei un filino di parte.... ma proprio un filino eh!

Innegabile che il mondiale costruttori sia sembrato una gara a chi non voleva vincerlo, comunque sia avere 6 frecce e averne 2 è parecchio diverso quando devi fare dei punti al tiro con l'arco no?
                          Ma se la ducati ne a 6 è suzuki 2 un motivo ci sarà, perché in Supersport usano quasi tutti Yamaha?

Comment

• Font Size
                            Ma se la ducati ne a 6 è suzuki 2 un motivo ci sarà, perché in Supersport usano quasi tutti Yamaha?

Non fare confusione, Ducati ha voluto averne 6 e si è presa l'impegno di produrne e seguirne 6, Suzuki anche se qualcuno le avesse volute ha dichiarato che per il momento ne voleva solo 2 in pista e non poteva impegnarsi di più.... ma vedrai che già dal 2022 sarà diverso

P.S. = ancora esiste la supersport? (seguito mediatico ZERO ormai)

Comment

• Font Size

Non fare confusione, Ducati ha voluto averne 6 e si è presa l'impegno di produrne e seguirne 6, Suzuki anche se qualcuno le avesse volute ha dichiarato che per il momento ne voleva solo 2 in pista e non poteva impegnarsi di più.... ma vedrai che già dal 2022 sarà diverso

P.S. = ancora esiste la supersport? (seguito mediatico ZERO ormai)
                              Suzuki ne ha 2 perché nessuno le voleva, è chiaro che loro non possono dirlo sennò che figura ci farebbero a livello di marketing?

Comment

• Font Size
                                A casa mia chi bara paga.
                                Comunque contano i punti della migliore moto sul traguardo e non mi sento di dire che la Ducati in quanto a prestazioni faccia schifo, sennò in Honda cosa dovrebbero dire? Ed erano i dominatori fino all'anno scorso

infatti hanno pagato, cio non toglie che ducati è la marca che ha più moto in pista ed è riuscita per il rotto della cuffia a vincere un mondiale costruttori.. poi se per te questo significa che è una moto competitiva fai pure, lo pensa anche ducati eh, per questo che continuano a cambiare piloti e continuano a prenderle il giorno che si renderanno conto che il problema è la moto forse ci sarà qualche svolta

Comment

X
                                Working...
                                X