Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: inchiesta per evasione fiscale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arriva la smentita di Lorenzo

In seguito alle informazioni pubblicate da El Confidencial, riprese da diverse altre testate, tengo a precisare quanto segue. Primo: non conosco né ho mai richiesto servizi ad Alejandro Perez Calzada, persona identificata come presunto responsabile di Charisma. Sostenere miei legami ad una rete offshore per evasione fiscale e riciclaggio è una notizia falsa e lesiva volta a danneggiare la mia reputazione.

Nonostante El Confidencial abbia già provveduto a dare rettifica, i miei legali procederanno contro chiunque affermi nuovamente tale legame con questo movimento fraudolento.

Secondo: dal 2013 vivo e pago le tasse in Svizzera, dove le autorità difendono la mia posizione di contribuente essendo a conoscenza di tutti i dettagli relativi al mio patrimonio. Non c’è nulla di nascosto. Terzo: ho pagato all’Agenzia Tributaria in Spagna tutte le tasse richieste, nonostante i miei avvocati non condividano l’interpretazione di detta Agencia nel considerarmi residente in Spagna, e reclamano il rimborso di questi contributi.

Comment

X
    Working...
    X