Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al momento sta facendo il cartellone pubblicitario vivente e penso che je conviene continuare così, perché a quanto pare pagano, e alternative non ne ha proprio, perlomeno sul piano sportivo..
Ecco.. torniamo IN TOPIC... ma ho idea di no... che tipo sia bannato dal motociclismo professionistico.... o per cui devi avere una licenza....
Mi sa che manco il national trophy potrebbe fare...
Tipo, per fare un esempio pratico: se Aprilia lo paga come "consulente" e lo mette a girare in pista dove gli pare con la GP, lui quindi non potrebbe comunque?
EDIT: no poi i test sono fissati, non potrebbe usare la GP in altre occasioni... mi sono risposto da solo
Comment