Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi e il problema del turning
Collapse
X
-
-
Originally posted by bobber View Post
Favolosi i talebani anti che non si ricordano che quel gesto di spingere la moto e disputare quel campionato gli sono valsi 6 milioni di euro di contratto anzi 6+6 che irriconoscente questa ducati
Dai dai dovete solo pregare in Miller e bagnaia altrimenti saranno altri anni di vacche magre altroché
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io ho detto fino a metà 2019 e ho detto praticamente...non ho detto UGUALE. E in qualche gara ricordo distintamente come petrucci sia rimasto dietro al dovi senza attaccarlo
ma ziocanta come fai a dire che "eh ma dovizioso è arrivato davanti a miller"...quando ha si 3 punti in più....ma miller ha 3 zeri in più....cioè dai....
Poi non sono qui a dire che il Dovi abbia fatto una bella stagione, eh. Miller probabilmente nel complesso è stato più competitivo, ma comunque non ha vinto nemmeno un Gp, il Dovi si, ed è arrivato dietro.
Per questo, come dicevo sopra, credo che Miller il prossimo anno ci sia al 100%
Comment
-
Quei 6+6 li ha presi per tutto quello che ha fatto nel percorso. Si ridusse lo stipendio perché la sella era buona e le sue quotazioni erano in salita; col senno di poi direi che fece una scelta azzeccata. Per quanto riguarda Miller e Bagnaia ma anche tutti gli altri in griglia, vinca il migliore come sempre....noi, speriamo di poter competere per essere protagonisti e combattere per le posizioni che contano, di dare spettacolo. Poi come ho già detto, vinca il migliore.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Purtroppo o per fortuna la classifica mondiale è quella che conta. Metti se Dovi vinceva il mondiale ed il secondo era a 3 punti, comunque le scuse contavano poco.
Poi non sono qui a dire che il Dovi abbia fatto una bella stagione, eh. Miller probabilmente nel complesso è stato più competitivo, ma comunque non ha vinto nemmeno un Gp, il Dovi si, ed è arrivato dietro.
Per questo, come dicevo sopra, credo che Miller il prossimo anno ci sia al 100%
per vedere come ha corso la stagione un pilota tocca esaminare TUTTI i fatti...
Pure la vittoria di dovizioso è arrivata a culo (ovvero gara stoppata e poi ripartiti)
Altrimenti avrebbe fatto(forse)podio....
Ripeto siamo appassionati di moto gp e competenti...
Non c'è il mondiale in ballo.E non sono scuse...è la realtà.
Per uno che prende 1 milione scarso contro 6
Comment
-
-
Originally posted by Sgarione View Post
A me viene in mente il "presagio" del rapporto tra i due visto nell espressione di Dall'igna subito dopo la bandiera a scacchi di Qatar 15, prima gara della Desmo16 by Gigi.
Pole position. Garone. Poi sul finale Dovi non è riuscito a stare davanti a Rossi. Dall'igna amareggiato come non mai.
Last edited by Teleblaster; 10-12-20, 22:08.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostGrazie. Vista. Interessante. Dice dalla fantomatica riunione col Dovi dello scorso anno già aveva capito che le loro strade si sarebbero divise.
A me viene in mente il "presagio" del rapporto tra i due visto nell espressione di Dall'igna subito dopo la bandiera a scacchi di Qatar 15, prima gara della Desmo16 by Gigi.
Pole position. Garone. Poi sul finale Dovi non è riuscito a stare davanti a Rossi. Dall'igna amareggiato come non mai.
Ma so per certo che a Dall'Igna non è mai andato giù Dovizioso, è già tanto siano arrivati al 2020 insieme.
Come dici tu, basta guardare i comportamenti dentro il box o dopo una vittoria. Anche il documentario Red Bull ci da qualche input in più.
Comment
-
Che lui faccia bella faccia a cattivo gioco è normale, giustamente diplomazia prima di tutto.
Ma so per certo che a Dall'Igna non è mai andato giù Dovizioso, è già tanto siano arrivati al 2020 insieme.
Come dici tu, basta guardare i comportamenti dentro il box o dopo una vittoria. Anche il documentario Red Bull ci da qualche input in più.
comunque qua l'intervista "scritta"
https://www.gpone.com/it/2020/12/10/...dovizioso.html
https://www.gpone.com/it/2020/12/11/...gio-honda.html
sono 2 parti
e pure lui dice che la ducati è stata veramente in difficoltà solo ad aragon e jerez 1
ma voi ne capite più di lui
Comment
-
Non penso che nel 2017 avesse problemi con andrea eh
comunque qua l'intervista "scritta"
https://www.gpone.com/it/2020/12/10/...dovizioso.html
https://www.gpone.com/it/2020/12/11/...gio-honda.html
sono 2 parti
e pure lui dice che la ducati è stata veramente in difficoltà solo ad aragon e jerez 1
ma voi ne capite più di lui
Invece per quanto riguarda le prestazioni non so a cosa ti riferisci, io non ne ho fatto cenno...
Comment
-
Per quanto riguarda i rapporti tra i 2 lo so per certo, non vado a sensazione.
Invece per quanto riguarda le prestazioni non so a cosa ti riferisci, io non ne ho fatto cenno...
o almeno credo. come ho detto presto poca attenzione a chi scrivo ma tanta a quello che scrivo e leggo
Per assurdo potrei mandarti affanculo in un topic e offrirti una birra in un altro
Ma tu pensi davvero che a gigi sia sempre stato sul caxxo?e allora perchè è stato licosì tanto?
pensi davvero che se Gigi si fosse intestato di prendere iannone ducati non avrebbe cacciato 2\300 mila euro per tenere quello con la R moscia?
Comment
-
non era riferito a te la questione delle prestazioni sulle varie piste...
o almeno credo. come ho detto presto poca attenzione a chi scrivo ma tanta a quello che scrivo e leggo
Per assurdo potrei mandarti affanculo in un topic e offrirti una birra in un altro
Ma tu pensi davvero che a gigi sia sempre stato sul caxxo?e allora perchè è stato licosì tanto?
pensi davvero che se Gigi si fosse intestato di prendere iannone ducati non avrebbe cacciato 2\300 mila euro per tenere quello con la R moscia?
No, non è che io penso, te lo dico perché ho un paio di amici in comune con Dovizioso che mi hanno detto questa cosa.
Io però il Dovi direttamente non lo conosco, può essere una cazzata, ma conoscendoli non credo.
Comment
X
Comment