Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: QUARTARARO più boom mediatico che altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez: QUARTARARO più boom mediatico che altro

A deludere le attese è soprattutto Yamaha, in virtù delle due vittorie di Fabio Quartararo a Jerez. “Per Quartararo quest’anno le cose non sono andate come si aspettava, ma Quartararo in nessuna categoria ha lottato per un mondiale, quindi… cosa succede? Che lo trovi in ​​MotoGP e quando hai dei dubbi torni indietro.

Questo è il motivo per cui penso che fino a quando non lotti per un mondiale non sei pronto a salire, perché poi è il momento di bruciare quelle tappe in MotoGP. E in MotoGP bruciarle significa che tutto è un ‘boom’ sui media, ma ti colpisce molto di più
    “.

Un problema simile l’ha vissuto nel 2015 con un motore che non gli consentiva di andare forte. “Mi è successo nel 2014-2015, il motore era una configurazione che non toccava e ho trascinato quel motore tutto l’anno. Fino a quando non sono passato al 2016 e non è tornato tutto alla normalità“.
    da corsedimoto

• Font Size
    Ma l’infezione ce l’ha al braccio o al cervello

Già su Dovi non ho commentato perché non si capisce cosa dica
    Qui parla di problemi della 14 e della 15 di Motore quando erano di Ciclistica e soprattutto della Perfezione della 16 (quella che per molti era la moto Inferiore con cui ha vinto lo stesso j

Il Braccio è rotto, ma nessuno ha pensato che forse ha picchiato pure la testa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Qui parla di problemi della 14 e della 15 di Motore quando erano di Ciclistica e soprattutto della Perfezione della 16 (quella che per molti era la moto Inferiore con cui ha vinto lo stesso j

Vabbè... non ha nulla da fare.. e da filtro.. ci sono i giornalisti.. quindi avoja...

Dovranno far vedere che il la formica.. graffia ancora...

Comment

• Font Size
        Io sono d'accordo che se uno non ha vinto mai una sega o comunque almeno lottato per il titolo non debba andare in MotoGP.
        Ci sono campionati dove fra i primi ci sono pochissimi punti e vince quello più fortunato o meno sfortunato, ma comunque il livello è quello e prendi un top in ogni caso.
        Mi risulta che quartararo abbia sempre fatto pena sia in Moto 3 che moto 2
        Last edited by Fafnir; 07-12-20, 12:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Io sono d'accordo che se uno non ha vinto mai una sega non debba andare in MotoGP
          Eh vabbè.. allora passarebbe 1 pilota all'anno alla classe superiore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè.. allora passarebbe 1 pilota all'anno alla classe superiore?
            Ho editato, quartararo non è mai stato in lotta per niente oltre a non vincere

Comment

• Font Size
              È sotto farmaci pesanti dai

Comment

• Font Size

Eddai, è sotto antibiotici, abbi pietà

Comment

• Font Size
                  Beh dai, è stato lui stesso a dargli molta importanza, con quel mega urlo dopo la vittoria a Misano 2019.

Comment

• Font Size
                    Secondo me ha ragione

Comment

• Font Size

Cioè, lui dice che il.problema era il motore ( brusco) e tu dici che nvece i problemi erano altri ...vabbè dai, quando torna faglielo sapere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post

Cioè, lui dice che il.problema era il motore ( brusco) e tu dici che nvece i problemi erano altri ...vabbè dai, quando torna faglielo sapere
                        A che anno ti riferisci ... credo il 15 ... Stoner e Pedrosa parlavano di Ciclistica ... e la Moto dopo metà stagione è tornata apposto ... lo sapevi che il Motore non si può toccare? ... per le minkyate 14 e 16 invece io non c'entro nulla ... sarebbero le credenze popolari a dire che si sconfonde
                        Ma certo che di 3 caxxate l'unica giusta sarà quella che ho contestato io ... poi prova ad accendere il cervello

Comment

• Font Size

A che anno ti riferisci ... credo il 15 ... Stoner e Pedrosa parlavano di Ciclistica ... e la Moto dopo metà stagione è tornata apposto ... lo sapevi che il Motore non si può toccare? ... per le minkyate 14 e 16 invece io non c'entro nulla ... sarebbero le credenze popolari a dire che si sconfonde
                          Ma certo che di 3 caxxate l'unica giusta sarà quella che ho contestato io ... poi prova ad accendere il cervello
                          il tuo invece l'accendi o lo lasci spento ancora un po ?

Marquez ha ammesso che la causa principale dei problemi è il motore: “Il problema del motore è che ha un carattere aggressivo, sia in ingresso che in uscita di curva la moto si muove molto. Se non possiamo cambiarlo allora dobbiamo lavorare sul telaio per cercare di coprire un po’ questo problema”.

https://www.google.it/amp/s/www.moto...emi-honda/amp/

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Secondo me ha ragione
                            Anche secondo me

Comment

• Font Size
                              Se prendi uno, anche veloce, che non ha mai lottato per la vetta e lo metti nella condizione di vincere un campionato i rischi sono questi, non sa gestire la pressione o mantenere una costanza, non per colpa ma semplicemente perché non è abituato.
                              Per questo vanno presi solo i contendenti al titolo delle classi inferiori, secondo me.
                              Comunque ormai è lì ed è veloce, spero solo non diventi il nuovo vinales

Comment

X
                              Working...
                              X