Oggi il team honda HRC MotoGP ha messo nelle stories le foto di ALEX MARQUEZ.. e.... STEFAN BRADL... forse.... mh..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez su DOVI: Difficile il ritorno
Collapse
X
-
-
Tutti si trovano bene su Honda ... se Honda vuole che si trovino bene ...
Ti ricordo JL che si rompe prima dei Test invernali e dice: Poco male tanto la Moto va già benissimo... poi però ritrova una moto inguidabile. Punto
PS: cmq la mia su Pol era una battuta in risposta a Mito
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
con le gomme 2020 (e che saranni 2021) non ci si trova proprio. e non è riuscito ad adattarsi...
Andare in honda...per fare poco più di lorenzo 2019?
Perchè purtroppo illivello è quello.
se con una ducati che conosce come le sue tasche fa decimo...
con una honda più difficile e che non conosce...già tanto se va a punti
Il problema è stato dovi + gomme 2020 + Ducati
Senza fare alcuna polemica, nell’annata 2020 credo che abbiamo avuto la conferma che il problema è l’intero pacchetto.
L’impostazione moto hrc magari potrebbe regalarci un dovizioso che ADORA le gomme 2020..
Questo per dire che lo statement è quantomeno azzardato.
Comment
-
Originally posted by il_muska View Post
Il problema non è dovi + gomme 2020
Il problema è stato dovi + gomme 2020 + Ducati
Senza fare alcuna polemica, nell’annata 2020 credo che abbiamo avuto la conferma che il problema è l’intero pacchetto.
L’impostazione moto hrc magari potrebbe regalarci un dovizioso che ADORA le gomme 2020..
Questo per dire che lo statement è quantomeno azzardato.
Tutti dicono che il problema sono state le gomme 2020...ma voi no...arrivate e dite che il vero problema è la moto...
la moto non curverà ma bastava fare un'annata "like 2019" per portarsi a casa il titolo.
Io la moto non la vedo così peggiorata...tant'è che la versione 2019 è quesi sempre dietro ad almeno una 2020.
quindi il principale indiziato ,a mio avviso ,son le gomme e anche le temperature "strane" di qualche gara
E dovizioso che con queste è andato in crisi.
Comment
X
Comment