Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su DOVI: Difficile il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi il team honda HRC MotoGP ha messo nelle stories le foto di ALEX MARQUEZ.. e.... STEFAN BRADL... forse.... mh..

Comment

• Font Size
      Quindi lasciano a casa pure Pol ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Quindi lasciano a casa pure Pol ...
        Caro spacciatore di immagini da ridere su WattsApp, secondo me "Legno verde" si troverà bene sulla variopinta Rcv

Comment

• Font Size
          Tutti si trovano bene su Honda ... se Honda vuole che si trovino bene ...

Ti ricordo JL che si rompe prima dei Test invernali e dice: Poco male tanto la Moto va già benissimo... poi però ritrova una moto inguidabile. Punto

PS: cmq la mia su Pol era una battuta in risposta a Mito

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

con le gomme 2020 (e che saranni 2021) non ci si trova proprio. e non è riuscito ad adattarsi...
            Andare in honda...per fare poco più di lorenzo 2019?
            Perchè purtroppo illivello è quello.
            se con una ducati che conosce come le sue tasche fa decimo...
            con una honda più difficile e che non conosce...già tanto se va a punti
            Il problema non è dovi + gomme 2020

Il problema è stato dovi + gomme 2020 + Ducati

Senza fare alcuna polemica, nell’annata 2020 credo che abbiamo avuto la conferma che il problema è l’intero pacchetto.

L’impostazione moto hrc magari potrebbe regalarci un dovizioso che ADORA le gomme 2020..

Questo per dire che lo statement è quantomeno azzardato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post

Il problema non è dovi + gomme 2020

Il problema è stato dovi + gomme 2020 + Ducati

Senza fare alcuna polemica, nell’annata 2020 credo che abbiamo avuto la conferma che il problema è l’intero pacchetto.

L’impostazione moto hrc magari potrebbe regalarci un dovizioso che ADORA le gomme 2020..

Questo per dire che lo statement è quantomeno azzardato.
              io in tante gare ho visto altri ducatisti (pur quelli con moto vecchia e senza esperienza sull amoto italiana) fare meglio di lui...
              Tutti dicono che il problema sono state le gomme 2020...ma voi no...arrivate e dite che il vero problema è la moto...
              la moto non curverà ma bastava fare un'annata "like 2019" per portarsi a casa il titolo.
              Io la moto non la vedo così peggiorata...tant'è che la versione 2019 è quesi sempre dietro ad almeno una 2020.
              quindi il principale indiziato ,a mio avviso ,son le gomme e anche le temperature "strane" di qualche gara
              E dovizioso che con queste è andato in crisi.

Comment

X
              Working...
              X