Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su DOVI: Difficile il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez su DOVI: Difficile il ritorno

Il fenomeno di Cervera spera di essere ai nastri di partenza nella prossima stagione MotoGP e provare a sfidare il neo campione. In griglia non troverà più il suo storico avversario Andrea Dovizioso, per tre anni alle sue spalle in classifica. “È sorprendente, ha passato tre anni di seguito a lottare per un mondiale. Normalmente ‘Dovi’ è sempre stato più veloce di Miller, e Miller non ha fatto male, ha fatto podi e buone gare. Ho sentito dire che la gomma posteriore… è strano, perché sto dando la mia opinione dall’esterno“, ha commentato Marc Marquez.

Ma la cosa sabbatica è sorprendente, perché non è facile tornare dopo un anno senza essere un collaudatore. Una nuova generazione sta arrivando dalla Moto2, i primi 10 di ogni gara quest’anno erano quasi tutti di una nuova generazione e pensavo di essere il più grande. La vita sta passando“.
    da corsedimoto

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma la cosa sabbatica è sorprendente, perché non è facile tornare dopo un anno senza essere un collaudatore. Una nuova generazione sta arrivando dalla Moto2, i primi 10 di ogni gara quest’anno erano quasi tutti di una nuova generazione e pensavo di essere il più grande. La vita sta passando“.
    da corsedimoto
    detto da uno che se va bene se ne starà fuori quasi due di anni stando solo seduto in poltrona è abbastanza ridicola come cosa.... almeno il dovi nel caso si fa un po di cross

Comment

• Font Size
      ha solo paura che il Dovi gli ciuli la moto
      "me la ciula, me la ciula, me la ciula..." cit.

Battute a parte, secondo me Dovizioso, se non ha l'occasione con HRC, è tagliato fuori. Non lo chiama più nessuno tra 1 anno, oltretutto non muove una valanga di sponsor e media come Rossi. Forse come collaudatore potrebbe chiamarlo qualcuno... se non è troppo esoso €

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

da corsedimoto
        Giusto, bravo Marc, alla faccia di chi ti vuol male

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sgarione View Post
          ha solo paura che il Dovi gli ciuli la moto
          "me la ciula, me la ciula, me la ciula..." cit.

Battute a parte, secondo me Dovizioso, se non ha l'occasione con HRC, è tagliato fuori. Non lo chiama più nessuno tra 1 anno, oltretutto non muove una valanga di sponsor e media come Rossi. Forse come collaudatore potrebbe chiamarlo qualcuno... se non è troppo esoso €
          Al limite gliela presta e tiene calda.. ma ciulargliela...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

detto da uno che se va bene se ne starà fuori quasi due di anni stando solo seduto in poltrona è abbastanza ridicola come cosa.... almeno il dovi nel caso si fa un po di cross

Ma lui non è "uno" e da per scontato che potrebbe bastonare tutti in ogni caso.. peccato che ormai sia andata

Comment

• Font Size
              Giusto! Sta mettendo le mani avanti sul suo ritorno, che prima o poi ci sarà...
              Se farà cacare è per i due anni senza guidare, altrimenti sarà di nuovo marziano

Comment

• Font Size
                Io ho letto "Dovi su Marquez: Difficile il ritorno", poi ho aperto il thread e mi sono reso conto di aver sbagliato a leggere il titolo
                Comunque, dico la mia lo stesso: il Dovi è in trattativa per fare un anno intero con HRC; se HRC rifiuta, prende la Yamaha clienti e Rossi fa il collaudatore.
                Detto in altre parole, secondo me Rossi è già d'accordo con Dovizioso per lasciargli la moto, aspettano solo di vedere se la HRC dà il posto al Dovi; così nel 2021 Rossi corre solo se il Dovi riesce ad arrivare in HRC. Il piccolo sogno di disputare una gara di MotoGP con suo fratello si può realizzare lo stesso, basta una wild card, magari a Misano.
                Last edited by VolatiliAmari; 08-12-20, 15:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  Io ho letto "Dovi su Marquez: Difficile il ritorno", poi ho aperto il thread e mi sono reso conto di aver sbagliato a leggere il titolo
                  Comunque, dico la mia lo stesso: il Dovi è in trattativa per fare un anno intero con HRC; se HRC rifiuta, prende la Yamaha clienti e Rossi fa il collaudatore.
                  Detto in altre parole, secondo me Rossi è già d'accordo con Dovizioso per lasciargli la moto, aspettano solo di vedere se la HRC dà il posto al Dovi; così nel 2021 Rossi corre solo se il Dovi riesce ad arrivare in HRC. Il piccolo sogno di disputare una gara di MotoGP con suo fratello si può realizzare lo stesso, basta una wild card, magari a Misano.
                  Maporc

Comment

• Font Size
                    Certo sicuro, perché secondo te in petronas rinunciano a Rossi per dovizioso? Se devono rinunciare a Rossi si vanno a prendere qualche pilota di moto2 visto che hanno detto di essere un team per far crescere i giovani...

Comment

• Font Size
                      per quale ragione Rossi dovrebbe volere lasciare la moto a Dovizioso? Al di là che credo sarebbe poco fattibile visto i contratti che ci sono dietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Certo sicuro, perché secondo te in petronas rinunciano a Rossi per dovizioso?
                        alla Petronas hanno fatto capire che hanno preso Rossi di malavoglia, per cui non dovrebbero mettersi a piangere se Rossi si ritira...
                        non so che piloti apprezzino, fatto sta che al momento il Dovi è l'unico pilota di un certo livello libero

Originally posted by Beppoz View Post
                        per quale ragione Rossi dovrebbe volere lasciare la moto a Dovizioso? Al di là che credo sarebbe poco fattibile visto i contratti che ci sono dietro.
                        è una mia idea, diciamo che si unirebbero i puntini:
                        1. Petronas ha un pilota che non gli piace (Rossi)
                        2. la Yamaha non ha collaudatori decenti
                        3. Rossi sa benissimo di non essere più competitivo e inoltre mi sembra anche abbastanza stressato
                        4. Dovizioso ha mollato Ducati all'apparenza senza avere niente in mano
                        I contratti si potrebbero sistemare così:
                        1. l'annuale di Rossi diventa un biennale per Dovizioso
                        2. la Yamaha fa un biennale o un triennale a Rossi come collaudatore
                        Petronas andrebbe a spendere di più, ma spalmerebbe su più anni.
                        Rossi non ci rimetterebbe soldi, però l'impegno sarebbe su più anni.

Ok, la verità è che spero di non vedere più Rossi arrancare in dodicesima posizione, mi piacerebbe piuttosto che mettesse a posto la Yamaha così da bastonare per bene Honda, Suzuki e KTM

Comment

• Font Size
                          Amen.

Comment

• Font Size
                            Io invece penso che se per Dovizioso non si presenta il treno HRC, ahimè, tra 1 anno non se lo caga più nessuno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgarione View Post
                              Io invece penso che se per Dovizioso non si presenta il treno HRC, ahimè, tra 1 anno non se lo caga più nessuno
                              con le gomme 2020 (e che saranni 2021) non ci si trova proprio. e non è riuscito ad adattarsi...
                              Andare in honda...per fare poco più di lorenzo 2019?
                              Perchè purtroppo illivello è quello.
                              se con una ducati che conosce come le sue tasche fa decimo...
                              con una honda più difficile e che non conosce...già tanto se va a punti

Comment

X
                              Working...
                              X