Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez INFEZIONE ALLA FRATTURA resta in ospedale
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostComunque il mio precedente ottimismo era dovuto al fatto che non pensavo avesse subito danni al nervo e supponevo potesse tornare senza troppi patemi.. ora però il nervo è ok in compenso ha infezioni ossa che non si attaccano de tutto insomma.. ormai carriera finita suppongo e si potrà iniziare con gli "ah se ci fosse Marc Marquez" come già con Stoner già dal prossimo anno.. se mai riuscisse a tornare ai suoi livelli sarebbe un'impresa leggendaria, ma nella leggenda c'è già e non credo sia fattibile..
Lo spettacolo è finito e i suonatori se ne vanno..
Hermann Maier e Ronaldo il fenomeno.
Due che nei loro prime erano a livello "Dio Onnipotente", si sono rotti (Maier ha rischiato fino all'ultimo l'amputazione) e poi sono ritornati neanche lontanamente loro stessi, ma hanno vinto e in alcuni casi dominato lo stesso.
Sinceramente quello che ho visto fare a Marquez nel suo prime è francamente ridicolo, la prima volta che l'ho visto dal vivo per poco non svenivo, era sovrumano, sembrava Dio sceso in terra, probabilmente quei livelli non li toccherà più, ma se si rimette almeno al 70% dovrebbe portare a casa altri due mondiali.
Altro discorso è la carriera finita e peggio ancora l'amputazione.
Il dott.Mir è un luminare con i controcaxxi nel suo campo, però ha fatto dei disastri che neanche i medici della somalia (o della calabria) si sognano.
Dovrebbe essere denunciato e spellato (in senso figurato ovviamente).
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostIl divino Stoner ha fatto quello che gli sembrava giusto.
27 il suo numero di gara. Lucio ti vedo un poco rammollito... Giulia tutto apposto?
Sempre detto che solo MM poteva fermare MM purtroppo
Comment
-
Fra Marquez storpio e Vinales/Quartararo dallo psicologo secondo me la spunterà comunque lo storpio, se mai tornerà ovviamente.
È troppo più forte di testa, anche adattandosi a guidare diversamente non dovrebbe avere problemi con questi "avversari"
L'unica spina nel fianco potrebbe essere Mir, ma solo se migliora nelle qualifiche, almeno un po'Last edited by Fafnir; 07-12-20, 15:12.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostFra Marquez storpio e Vinales/Quartararo dallo psicologo secondo me la spunterà comunque lo storpio, se mai tornerà ovviamente.
È troppo più forte di testa, anche adattandosi a guidare diversamente non dovrebbe avere problemi con questi "avversari"
L'unica spina nel fianco potrebbe essere Mir, ma solo se migliora nelle qualifiche, almeno un po'
(per il futuro eh)
Comment
-
-
-
Originally posted by Sgarione View PostOggi ho visto un'intervista a Bagnaia super motivato per l'anno prossimo in cui definisce la Ducati una moto estremamente competitiva e tra le più equilibrate in MotoGP
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
per questi lavori bisogna ammettere che ha un mezzo decisamente adatto e competitivo
- Likes 1
Comment
X
Comment