Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez INFEZIONE ALLA FRATTURA resta in ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Hai mai provato a parcheggiare un chopper senza cavalletto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Intanto speriamo che guarisca, le infezioni alle ossa non sono per niente simpatiche e possono portare, non troppo raramente, all'amputazione o alla sostituzione dell'osso con una sintesi...
      Una volta guarito vedremo se tornerà in sella, probabilmente sì, e vedremo se avrà ancora l'istinto cannibale...per ora possiamo solo augurargli buona fortuna.
      Vorrei leggerne spesso di questi post. Grazie alem74

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post

se ce la portano in 20 dovrebbe proprio voler dire che la moto è equilibrata e si guida bene... a meno che:
        1-hai 20 piloti bravima ti manca il campione
        2-la moto non ha una base equilibrata, per metterla a posto ci vogliono degli ingegneri nucleari e si va a fortuna/pilota/pista favorevole al pilota
        3-è equlibrata ma va piano (podio in tutte le gare non mi sembra)

l'unica moto equilibrata quest'anno è stata la suzuki. honda non si può sapere. con MM sicuramente no. dopo un po' senza di lui hanno lavorato bene ma gli mancano i piloti...
        secondo me una moto equilibrata è una moto che trovato un setting di base si adatta +/- bene a tutte le piste e con la messa a punto specifica la rendi vincente in ogni GP. una moto che vince o fa 10 non è equlibrata. è velocissima ma si va un po' a fortuna. e senza sessioni lunghe e test non troverai mai la quadra...
        Bagnaia è sì veloce ma non ha esperienza di altre moto e il suo campionato è stato tutto tranne equilibrato...

sono daccordo... meno chiacchere e lavorare. ma ho già intravisto/sentito che lo sviluppo maggiore delle case sarà chiedere ognuna una gomma michelin che vada bene per la sua moto... aiuto!!
        io non ho detto ne che sia equilibrata...ne che era da podio in tutte le gare...
        ho detto era da podio in tutte le PISTE (tolta aragon)...
        perchè se guardi i risultati (al netto di sfighe o rotture) è così

Comment

• Font Size

anche yamaha non è che sia andata così bene... vincere la metà dei GP e non il mondiale è quasi un'impresa...
          honda ingiudicabile ma secondo me sulla buona strada. certo con AM, PE, TN tanta non ne fai...
          KTM anche lei non ha piloti sulla carta incredibili. a meno che non esploda qualcuno (chissà pedrosa al top con questa moto come andrebbe)...
          alla ktm tocca fare la tara con le 8000 giornate di test fatte...
          i progressi ci sono...ma guardacaso le piste dove sono andati realmente forte sono quelle dove han fatto tanti test (e gli altri no)
          in un anno col gomma revolution,fare più test degli altri conta eh
          vediamo il prossimo anno

Comment

• Font Size
            luciocabrio Ci pensa Dani...tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

io non ho detto ne che sia equilibrata...ne che era da podio in tutte le gare...
              ho detto era da podio in tutte le PISTE (tolta aragon)...
              perchè se guardi i risultati (al netto di sfighe o rotture) è così
              premetto io non sono contro ducati. anche se da un punto di vista concettuale le mie moto da gp le farei al contrario loro in tante cose... ma io non son nessuno quindi. e di ducati mi sta più antipatica la gestione piloti che tecnica... detto questo, piste o gare secondo me è la stessa cosa... anche gli altri cadono o rompono... magari non gli infila la pellicola dell'airbox quello non è successo....

KTM vero tanti test e di pedrosa... Aprilia teoricamente poteva fare lo stesso. o non li hanno fatti o comunque finiamo sempre li... ci vogliono i piloti...
              e cosa su cui mai mi stancherò di argomentare i test team non contano niente. bisognerebbe far fare i test e ai piloti e tecnici che già hai a libro paga.
              che senso ha fare un'altra squadra quando poi sulle moto ci lavorano altri piloti (solitamente molto più veloci) e altri tecnici? boh questo non lo capirò mai...
              una volta le case soprattutto giapponesi costruivano alcune modifiche. le facevano provare ai piloti giapponesi. quelle promosse da loro poi arrivavano per i test dei piloti veri...

Comment

• Font Size

premetto io non sono contro ducati. anche se da un punto di vista concettuale le mie moto da gp le farei al contrario loro in tante cose... ma io non son nessuno quindi. e di ducati mi sta più antipatica la gestione piloti che tecnica... detto questo, piste o gare secondo me è la stessa cosa... anche gli altri cadono o rompono... magari non gli infila la pellicola dell'airbox quello non è successo....

KTM vero tanti test e di pedrosa... Aprilia teoricamente poteva fare lo stesso. o non li hanno fatti o comunque finiamo sempre li... ci vogliono i piloti...
                e cosa su cui mai mi stancherò di argomentare i test team non contano niente. bisognerebbe far fare i test e ai piloti e tecnici che già hai a libro paga.
                che senso ha fare un'altra squadra quando poi sulle moto ci lavorano altri piloti (solitamente molto più veloci) e altri tecnici? boh questo non lo capirò mai...
                una volta le case soprattutto giapponesi costruivano alcune modifiche. le facevano provare ai piloti giapponesi. quelle promosse da loro poi arrivavano per i test dei piloti veri...
                ok...ma ripeto se vai a vedere ducati era da podio in ogni pista (tolta aragon)
                Poi se cambiano le temperature,le sfighe,le rotture ecc ecc è un altro discorso...le curve la pista le ha la settimana prima...e quella dopo.
                Ducati a misano con bagnaia stava dominando. poi è caduto come un coglio.ne...ma non si può dire che non stava andando forte (la settimana prima fece secondo).
                Ducai alla seconda gara era tranquillamente seconda...poi si è rotta
                e miller con problemi diverse volte quando era da podio ecc

Per me come dici sopra la messa a punto va a culo/gusti del pilota
                però miller a fine anno pare aver trovato la quadra
                Certo è che se torna Marquez qesti qua se li magna tutti da mir in giù

Comment

• Font Size
                  nella motogp di adesso contano molto le prove... come parti in griglia. perchè al contrario della F1 (e non vorrei fare polemica dopo quello che si è visto nell'ultimo gp) vanno forte tutti...
                  almeno i 3/4 dello schieramento...

Marquez ci penseremo/penseranno quando torna... di certo ci hanno messo molto del loro per incasinarsi la vita al limite del possibile...
                  se stava buono e saltava 2/3 gare per com'è andato il campionato per me non vinceva lo stesso...ma di sicuro se riusciva a guidare al 90% andava molto bene...

Comment

• Font Size
                    Il nostro inviato Giovanni Zamagni e il collega spagnolo Manuel Pecino fanno il punto della situazione sul caso Marquez: le ultime novità e cosa si dice in S...

guardate questo video... speriamo non sia vero...

Comment

• Font Size
                      Io non sono suo tifoso ma spero che si riesca a riprendere......spero davvero che questa situazione si sistemi nel miglior modo possibile

Comment

• Font Size
                        https://www.youtube.com/watch?v=M5WNHmjx98w

Mi piange il cuore a dirlo, ma la probabilità di carriera finita è grande.
                        Non ci posso credere.

Comment

• Font Size
                          Dopo il terzo intervento, e una infezione all’osso, il nostro inviato Giovanni Zamagni e il collega Manuel Pecino fa il punto della situazione sul caso Marquez: ultime novità e cosa si dice in Spagna, dove si parla di un possibile trasferimento di Marquez negli Stati Uniti.

Per la prima volta, purtroppo, si parla anche dei nervi e non solo dell’osso

Pecino rivela anche che la Honda ha deciso di intervenire direttamente e dal Giappone è arrivato Kuwata-sun, responsabile del progetto MotoGP. D’ora in avanti, dice Manuel, ogni decisone verrà presa con il coinvolgimento diretto della HRC.

Quanto mi manca il dottor Costa...

Comment

• Font Size
                            https://www.youtube.com/watch?v=M5WNHmjx98w

Ragazzi che roba comunque.

Un sincero plauso a zam e pecino per direi una buona informazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il_muska View Post

Ragazzi che roba comunque.

Un sincero plauso a zam e pecino per direi una buona informazione.
                              Spesso leggo tante critiche a Zamagni o Cereghini, ma non riesco a capirne il motivo. Secondo me fanno un gran bel lavoro.

Per MM è davvero pazzesco, sembra che non ci sia fine al peggio. Io spero vivamente che vada tutto a posto e un domani magari di rivederlo in pista.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                Dopo il terzo intervento, e una infezione all’osso, il nostro inviato Giovanni Zamagni e il collega Manuel Pecino fa il punto della situazione sul caso Marquez: ultime novità e cosa si dice in Spagna, dove si parla di un possibile trasferimento di Marquez negli Stati Uniti.

Per la prima volta, purtroppo, si parla anche dei nervi e non solo dell’osso

Pecino rivela anche che la Honda ha deciso di intervenire direttamente e dal Giappone è arrivato Kuwata-sun, responsabile del progetto MotoGP. D’ora in avanti, dice Manuel, ogni decisone verrà presa con il coinvolgimento diretto della HRC.

Quanto mi manca il dottor Costa...
                                Volevano aspettare che gli cascasse il braccio prima di portarlo da dei medici decenti?

Comment

X
                                Working...
                                X