Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez INFEZIONE ALLA FRATTURA resta in ospedale
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ma infatti quel minchia di coso che hanno davanti alla ruota posteriore è studiato appositamente per creare canaletti nel ghiaione per io deflusso dell' acqua.. Per questo prendono una sovvenzione dai vari circuiti.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostOggi ho visto un'intervista a Bagnaia super motivato per l'anno prossimo in cui definisce la Ducati una moto estremamente competitiva e tra le più equilibrate in MotoGP
In effetti il super Motore è ben Bilanciato da na Ciclistica dimmerda
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostOggi ho visto un'intervista a Bagnaia super motivato per l'anno prossimo in cui definisce la Ducati una moto estremamente competitiva e tra le più equilibrate in MotoGP
Meno parole e giù a lavorare duro
che la moto sia competitiva l'ho sempre detto (da podio in tutte le pist emeno che aragon)...solo che se ce la portano in 20 non ha senso
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
quest'anno tanto BLA BLA ma davvero pochi risultati...
che la moto sia competitiva l'ho sempre detto (da podio in tutte le pist emeno che aragon)...solo che se ce la portano in 20 non ha senso
1-hai 20 piloti bravima ti manca il campione
2-la moto non ha una base equilibrata, per metterla a posto ci vogliono degli ingegneri nucleari e si va a fortuna/pilota/pista favorevole al pilota
3-è equlibrata ma va piano (podio in tutte le gare non mi sembra)
l'unica moto equilibrata quest'anno è stata la suzuki. honda non si può sapere. con MM sicuramente no. dopo un po' senza di lui hanno lavorato bene ma gli mancano i piloti...
secondo me una moto equilibrata è una moto che trovato un setting di base si adatta +/- bene a tutte le piste e con la messa a punto specifica la rendi vincente in ogni GP. una moto che vince o fa 10 non è equlibrata. è velocissima ma si va un po' a fortuna. e senza sessioni lunghe e test non troverai mai la quadra...
Bagnaia è sì veloce ma non ha esperienza di altre moto e il suo campionato è stato tutto tranne equilibrato...
sono daccordo... meno chiacchere e lavorare. ma ho già intravisto/sentito che lo sviluppo maggiore delle case sarà chiedere ognuna una gomma michelin che vada bene per la sua moto... aiuto!!
Comment
-
intanto la notizia è che lenotizie iniziano a "circolare" piu o meno ufficialmete....
che non è lo stile Jappo e Puig,
e dico per fortuna perchè poi la mancanza di informazione conduce alla speculazione (quella bieca!) e ai terrapiattismi,
quello che si capisce dopo un operazione così difficile, anche dalle dichiarazionei, di MM la priorità prioritaria è GUARIRE (e per fortuna l'ha capita!)
e poi capire se è abile e arruolato al ritorno sulla sella, (e non è scontato)
e poi capire se è ancora vincente, (e non è scontato)
penso che almeno per il 2021, a meno di comparsate se tutto va bene, non lo vedremo...
Comment
-
Oh ma sempre contro sti poveri Terrapiattisti
Se andate sul loro sito specificano:
“Ormai siamo una potenza, abbiamo sedi in tutto il Globo”
Fantastici, manco gli NN arrivano a tanto
- Likes 1
Comment
-
-
Intanto speriamo che guarisca, le infezioni alle ossa non sono per niente simpatiche e possono portare, non troppo raramente, all'amputazione o alla sostituzione dell'osso con una sintesi...
Una volta guarito vedremo se tornerà in sella, probabilmente sì, e vedremo se avrà ancora l'istinto cannibale...per ora possiamo solo augurargli buona fortuna.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
descrizione perfetta del chopperone rosso...
honda ingiudicabile ma secondo me sulla buona strada. certo con AM, PE, TN tanta non ne fai...
KTM anche lei non ha piloti sulla carta incredibili. a meno che non esploda qualcuno (chissà pedrosa al top con questa moto come andrebbe)...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
anche yamaha non è che sia andata così bene... vincere la metà dei GP e non il mondiale è quasi un'impresa...
honda ingiudicabile ma secondo me sulla buona strada. certo con AM, PE, TN tanta non ne fai...
KTM anche lei non ha piloti sulla carta incredibili. a meno che non esploda qualcuno (chissà pedrosa al top con questa moto come andrebbe)...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
si, anche Yamaha è in una crisi tecnica paurosa, quasi come quella pre 2004...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
quest'anno tanto BLA BLA ma davvero pochi risultati...
Oltretutto, come facevano notare sopra, non capisco come faccia ad essere così sicuro dell'equilibro perfetto della Ducati, non avendo mai provato altre moto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Io invece non credo che sia così competitiva, penso che abbia solo fatto lo spot alla Ducati.
Oltretutto, come facevano notare sopra, non capisco come faccia ad essere così sicuro dell'equilibro perfetto della Ducati, non avendo mai provato altre moto.
Comment
X
Comment