Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zeelenberg: CON ROSSI SIAMO STATI CHIARI
Collapse
X
-
-
Per me è l'ultimo anno Rossi, mi piacerebbe vederlo sul podio qualche volta e magari con più serenità.
Il rinnovo di vinales è una operazione di mercato degna del miglior Puig
Ormai è la terza guida Yamaha e il quarto ha 15 anni in più, e i due davanti erano su team satellite.Last edited by Fafnir; 09-12-20, 12:09.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostPer me è l'ultimo anno Rossi, mi piacerebbe vederlo sul podio qualche volta e magari con più serenità.
Il rinnovo di vinales è una operazione di mercato degna del miglior Puig
Ormai è la terza guida Yamaha e il quarto ha 15 anni in più, e i due davanti erano su team satellite.
giusto e meritato il rinnovo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
In effetti non mi stupirebbe se Puig offrisse una decina di milioni a Vinales per sostituire Marc cosi in Yamaha si tengono il vecchio in ufficiale e Dovi va in Petronas! E poi la trama viene venduta alla Sony per un bel film dal titolo “Scemo e ancora e sempre più scemo!” Il Sequel del secolo
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
A Petronas sicuramente i soldi servono... porelli, hanno un budget limitato di svariati miliardi di euro...
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Condannato a vincere insomma
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Per quanto gianluca lo ritenga un troll, in questo caso penso che l'idea sia che sei Rossi c.azzo, un vincente, non un abrahm che tanto non ha mai vinto nulla manco a 20 anni, perché continuare sto declino.. il meglio lo ha dato qualche anno fa, io continuo a pensare che l'anno 2015/2016 era quello giusto per ritirarsi.. bene, non hai voluto, ok scelte tue... ma non rende onore alla carriera straordinaria che ha fatto.. poi è chiaro che non è condannato a vincere.. ma continuare a tutti costi, anche andando in Petronas, boh a me da suo tifoso pare molto triste..
Nel 2015 ha fatto un mondiale della madonna, in pochi si aspettavano quelle prestazioni.
L'anno prossimo spero in qualche gara come si deve, almeno da rendere meno amaro il ritiro. Quest'anno è stato davvero da dimenticare...
Comment
-
Mi pare si stia facendo tanto rumore per nulla.
Rossi non è più quello di una volta, dove poteva permettersi di fare il bello e cattivo tempo. Rimane comunque quello con più seguito, di conseguenza fa comodo.
Per il resto c'è poco da dire, va in un team satellite con trattamento ufficiale, quindi si deve adattare come fanno tutti. Poi che Zeelenberg abbia voluto fare la voce grossa o come si dice da noi, lo sborone, è un altro paio di maniche.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostMi pare si stia facendo tanto rumore per nulla.
Rossi non è più quello di una volta, dove poteva permettersi di fare il bello e cattivo tempo. Rimane comunque quello con più seguito, di conseguenza fa comodo.
Per il resto c'è poco da dire, va in un team satellite con trattamento ufficiale, quindi si deve adattare come fanno tutti. Poi che Zeelenberg abbia voluto fare la voce grossa o come si dice da noi, lo sborone, è un altro paio di maniche.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Valentino.. tra una cosa e l'altra si porterà a casa 10-15 se non più pali all'anno tra ingaggio e sponsors.... e si prepara al 2022 con la Suzuki...
- Rossi PILOTA dà lavoro a persone che se lo perderebbero se non corresse più
- Rossi PILOTA guadagna ancora X milioni in più ogni anno
- Rossi PILOTA si diverte ancora a correre, anche se arriva 12esimo ...
- Rossi PILOTA ha ancora scuse per non diventare grande, cosa che ormai credo sia chiaro non abbia voglia di fare
e vi chiedete perchè corre ancora? tutto il resto ha meno importanza...
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
permettimi di aggiungere che rimane sempre un gran pilota e un gran professionista, quindi secondo me questo "mettere in chiaro le cose" da parte di zeelemberg è del tutto fuori luogo
Probabilmente volevano far vedere che, se anche arrivava un top raider, loro non gli avrebbero steso il tappeto rosso o sarebbero stati ai suoi comodi.
Comment
X
Comment