Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zeelenberg: CON ROSSI SIAMO STATI CHIARI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Diplomatici in Petronas
    Non credo sia stato però un sacrificio così grande, VR porta soldi e sponsor e, considerando che cmq rimane uno tra i veloci, anche punti alla squadra. Ok, è vecchio...ma è in formissima!
    A Petronas sicuramente i soldi servono... porelli, hanno un budget limitato di svariati miliardi di euro...

Comment

• Font Size
      Per me è l'ultimo anno Rossi, mi piacerebbe vederlo sul podio qualche volta e magari con più serenità.

Il rinnovo di vinales è una operazione di mercato degna del miglior Puig
      Ormai è la terza guida Yamaha e il quarto ha 15 anni in più, e i due davanti erano su team satellite.
      Last edited by Fafnir; 09-12-20, 12:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Per me è l'ultimo anno Rossi, mi piacerebbe vederlo sul podio qualche volta e magari con più serenità.

Il rinnovo di vinales è una operazione di mercato degna del miglior Puig
        Ormai è la terza guida Yamaha e il quarto ha 15 anni in più, e i due davanti erano su team satellite.
        Vinales ha vinto una gara con una moto che non accelera, non frena, non curva, ha un pessimo telaio, un pivot troppo alto e un portatarga troppo lungo...

giusto e meritato il rinnovo

Comment

• Font Size
          In effetti non mi stupirebbe se Puig offrisse una decina di milioni a Vinales per sostituire Marc cosi in Yamaha si tengono il vecchio in ufficiale e Dovi va in Petronas! E poi la trama viene venduta alla Sony per un bel film dal titolo “Scemo e ancora e sempre più scemo!” Il Sequel del secolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post

Perché sta facendo solo figuracce... è Rossi, non Abrham
            Se lui fa figuracce gli altri con 15-20 anni in meno che gli arrivano dietro cosa dovrebbero fare?

Comment

• Font Size

A Petronas sicuramente i soldi servono... porelli, hanno un budget limitato di svariati miliardi di euro...
              Certo...ma sappiamo tutti che non fanno mai schifo soldi in più, specie se non deve tirarli fuori il main sponsor ma li tira fuori lo sponsor del pilota.

Comment

• Font Size

Perché sta facendo solo figuracce... è Rossi, non Abrham
                Condannato a vincere insomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sgarione View Post

Condannato a vincere insomma
                  Per quanto gianluca lo ritenga un troll, in questo caso penso che l'idea sia che sei Rossi c.azzo, un vincente, non un abrahm che tanto non ha mai vinto nulla manco a 20 anni, perché continuare sto declino.. il meglio lo ha dato qualche anno fa, io continuo a pensare che l'anno 2015/2016 era quello giusto per ritirarsi.. bene, non hai voluto, ok scelte tue... ma non rende onore alla carriera straordinaria che ha fatto.. poi è chiaro che non è condannato a vincere.. ma continuare a tutti costi, anche andando in Petronas, boh a me da suo tifoso pare molto triste..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Per quanto gianluca lo ritenga un troll, in questo caso penso che l'idea sia che sei Rossi c.azzo, un vincente, non un abrahm che tanto non ha mai vinto nulla manco a 20 anni, perché continuare sto declino.. il meglio lo ha dato qualche anno fa, io continuo a pensare che l'anno 2015/2016 era quello giusto per ritirarsi.. bene, non hai voluto, ok scelte tue... ma non rende onore alla carriera straordinaria che ha fatto.. poi è chiaro che non è condannato a vincere.. ma continuare a tutti costi, anche andando in Petronas, boh a me da suo tifoso pare molto triste..
                    Si, alla fine la pensano quasi tutti. Anche a me dispiace vederlo arrancare, ma alla fine rispetto le sue scelte.
                    Nel 2015 ha fatto un mondiale della madonna, in pochi si aspettavano quelle prestazioni.
                    L'anno prossimo spero in qualche gara come si deve, almeno da rendere meno amaro il ritiro. Quest'anno è stato davvero da dimenticare...

Comment

• Font Size

Se lui fa figuracce gli altri con 15-20 anni in meno che gli arrivano dietro cosa dovrebbero fare?
                      in un monomarca yamaha arriverebbe ultimo... come già accade in casa yamaha!

Comment

• Font Size

Certo...ma sappiamo tutti che non fanno mai schifo soldi in più, specie se non deve tirarli fuori il main sponsor ma li tira fuori lo sponsor del pilota.
                        dal comportamento arrogante del loro rappresentante, credo la pensino diversamente

Comment

• Font Size
                          Mi pare si stia facendo tanto rumore per nulla.
                          Rossi non è più quello di una volta, dove poteva permettersi di fare il bello e cattivo tempo. Rimane comunque quello con più seguito, di conseguenza fa comodo.
                          Per il resto c'è poco da dire, va in un team satellite con trattamento ufficiale, quindi si deve adattare come fanno tutti. Poi che Zeelenberg abbia voluto fare la voce grossa o come si dice da noi, lo sborone, è un altro paio di maniche.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Mi pare si stia facendo tanto rumore per nulla.
                            Rossi non è più quello di una volta, dove poteva permettersi di fare il bello e cattivo tempo. Rimane comunque quello con più seguito, di conseguenza fa comodo.
                            Per il resto c'è poco da dire, va in un team satellite con trattamento ufficiale, quindi si deve adattare come fanno tutti. Poi che Zeelenberg abbia voluto fare la voce grossa o come si dice da noi, lo sborone, è un altro paio di maniche.
                            permettimi di aggiungere che rimane sempre un gran pilota e un gran professionista, quindi secondo me questo "mettere in chiaro le cose" da parte di zeelemberg è del tutto fuori luogo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Valentino.. tra una cosa e l'altra si porterà a casa 10-15 se non più pali all'anno tra ingaggio e sponsors.... e si prepara al 2022 con la Suzuki...
                              Io credo che tante volte veramente ci si dimentichi di queste cose ... per Rossi tra correre e non correre ci passano questi soldi di differenza, e lui a correre SI DIVERTE ANCORA a prescindere dai risultati .. quindi consideriamo che:

- Rossi PILOTA dà lavoro a persone che se lo perderebbero se non corresse più
                              - Rossi PILOTA guadagna ancora X milioni in più ogni anno
                              - Rossi PILOTA si diverte ancora a correre, anche se arriva 12esimo ...
                              - Rossi PILOTA ha ancora scuse per non diventare grande, cosa che ormai credo sia chiaro non abbia voglia di fare

e vi chiedete perchè corre ancora? tutto il resto ha meno importanza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post

permettimi di aggiungere che rimane sempre un gran pilota e un gran professionista, quindi secondo me questo "mettere in chiaro le cose" da parte di zeelemberg è del tutto fuori luogo
                                Concordo.
                                Probabilmente volevano far vedere che, se anche arrivava un top raider, loro non gli avrebbero steso il tappeto rosso o sarebbero stati ai suoi comodi.

Comment

X
                                Working...
                                X