Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zeelenberg: CON ROSSI SIAMO STATI CHIARI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Mai dire gatto...

Su quartararo come ho detto è da vedere, vinales invece son 4 anni che fa regolarmente così, lui oramai è una certezza, io infatti quando gli hanno rinnovato il contratto son rimasto allibito... che poi piglia 6 milioni se non sbaglio e vince una gara all' anno e le altre parte 5° e dopo una curva e 15°

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala_r1der View Post

Su quartararo come ho detto è da vedere, vinales invece son 4 anni che fa regolarmente così, lui oramai è una certezza, io infatti quando gli hanno rinnovato il contratto son rimasto allibito... che poi piglia 6 milioni se non sbaglio e vince una gara all' anno e le altre parte 5° e dopo una curva e 15°
      Ma é solo perché Rossi gli ha tolto il telaio 2017 altrimenti era a 4 mondiali vinti, non ascolti gli autorevoli pareri degli esperti DDG

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

Ma é solo perché Rossi gli ha tolto il telaio 2017 altrimenti era a 4 mondiali vinti, non ascolti gli autorevoli pareri degli esperti DDG
        Zapevalo... daje.. scaldacolla...

Cmq. vedremo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Zapevalo... daje.. scaldacolla...

Cmq. vedremo....
          Bah parer mio ci sarà poco da vedere, farà na stagione tragica e si ritirerà rassegnato del fatto che non ha più 20 anni

Comment

• Font Size

Bah parer mio ci sarà poco da vedere, farà na stagione tragica e si ritirerà rassegnato del fatto che non ha più 20 anni
            Se l'anno prossimo si ripete l'anarchia di quest'anno, magari qualche gara buona la porta a casa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgarione View Post

Se l'anno prossimo si ripete l'anarchia di quest'anno, magari qualche gara buona la porta a casa.
              e come al solito arriva, ben che vada, terzo in campionato

Comment

• Font Size
                Originally posted by VolatiliAmari View Post

e come al solito arriva, ben che vada, terzo in campionato
                Non sarebbe comunque male come uscita di scena, magari con una vittoria

Comment

• Font Size

Na tristezza dover sperare in ste cose...

Comment

• Font Size

Na tristezza dover sperare in ste cose...
                    Appunto.. questa estate sono stato a Misano e ho fatto un giro a Tavullia. Ha il suo piccolo impero a casa. I mondiali li ha vinti e pure tanti. Ormai è una vera agonia vederlo in tv e a dire il vero ormai non ci si fa più caso a lui (dopo anni a sperare che si scrollasse dalle retrovie). Poi se pure chi ti da la moto non ti vuole cosa vai a farci? Figura di merda per figura di merda fossi in lui ci avrei provato in sbk.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post

Appunto.. questa estate sono stato a Misano e ho fatto un giro a Tavullia. Ha il suo piccolo impero a casa. I mondiali li ha vinti e pure tanti. Ormai è una vera agonia vederlo in tv e a dire il vero ormai non ci si fa più caso a lui (dopo anni a sperare che si scrollasse dalle retrovie). Poi se pure chi ti da la moto non ti vuole cosa vai a farci? Figura di merda per figura di merda fossi in lui ci avrei provato in sbk.
                      Deve convincersi da solo, purtroppo la passione sfrenata che ha per le corse è stata sia la sua fortuna che la causa di questo suo prolungamento di carriera ben oltre la normalità...

Comment

• Font Size
                        È stato inquadrato dalle tv di più nel 2020 che nel 2019... con le numerose cadute almeno gli hanno dedicato 1 secondo a gp...

Comment

• Font Size
                          Se ha la voglia e l'opportunità di continuare, perché dovrebbe smettere?

Comment

• Font Size
                            Diplomatici in Petronas
                            Non credo sia stato però un sacrificio così grande, VR porta soldi e sponsor e, considerando che cmq rimane uno tra i veloci, anche punti alla squadra. Ok, è vecchio...ma è in formissima!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Diplomatici in Petronas
                              Non credo sia stato però un sacrificio così grande, VR porta soldi e sponsor e, considerando che cmq rimane uno tra i veloci, anche punti alla squadra. Ok, è vecchio...ma è in formissima!
                              La penso così anche io ; il ritiro avrebbe dovuto esserci nel 2015, adesso cambierebbe poco quindi chi glielo fa fare? Si diverte, guadagna bene, è in forma e in più qualche bella gara ogni tanto ci scappa. Forza Valentino

Comment

• Font Size
                                Se ha la voglia e l'opportunità di continuare, perché dovrebbe smettere?
                                Perché sta facendo solo figuracce... è Rossi, non Abrham
                                Last edited by Gianluca83; 09-12-20, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X