Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zeelenberg: CON ROSSI SIAMO STATI CHIARI
Collapse
X
-
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Su quartararo come ho detto è da vedere, vinales invece son 4 anni che fa regolarmente così, lui oramai è una certezza, io infatti quando gli hanno rinnovato il contratto son rimasto allibito... che poi piglia 6 milioni se non sbaglio e vince una gara all' anno e le altre parte 5° e dopo una curva e 15°
- Likes 2
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Na tristezza dover sperare in ste cose...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Post
Appunto.. questa estate sono stato a Misano e ho fatto un giro a Tavullia. Ha il suo piccolo impero a casa. I mondiali li ha vinti e pure tanti. Ormai è una vera agonia vederlo in tv e a dire il vero ormai non ci si fa più caso a lui (dopo anni a sperare che si scrollasse dalle retrovie). Poi se pure chi ti da la moto non ti vuole cosa vai a farci? Figura di merda per figura di merda fossi in lui ci avrei provato in sbk.
Comment
-
È stato inquadrato dalle tv di più nel 2020 che nel 2019... con le numerose cadute almeno gli hanno dedicato 1 secondo a gp...
Comment
-
Diplomatici in Petronas
Non credo sia stato però un sacrificio così grande, VR porta soldi e sponsor e, considerando che cmq rimane uno tra i veloci, anche punti alla squadra. Ok, è vecchio...ma è in formissima!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDiplomatici in Petronas
Non credo sia stato però un sacrificio così grande, VR porta soldi e sponsor e, considerando che cmq rimane uno tra i veloci, anche punti alla squadra. Ok, è vecchio...ma è in formissima!
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostSe ha la voglia e l'opportunità di continuare, perché dovrebbe smettere?Last edited by Gianluca83; 09-12-20, 11:39.
Comment
X
Comment