Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTOSOSTITUTO Marc Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Bho, non so più che dire. Polyccio è un buon mestierante, questo anno ha vinto un pilotino talentuoso su una moto equilibrata contro il marasma più completo. Altri piloti fragili di testa, squadre all sbando tranne un paio di eccezioni , campioni e buoni comprimari sulla via del tramonto o demotivati. Il prox anno se non torna marquez ci troveremo con un quadretto simile. Solo con più virgulti sfascia carene. Non un buon inizio ed hrc che toccherà il fondo tipo il 2004 2005.
Per carità, gran manico e bella guida cattiva, ma oltre a raccogliere parecchia ghiaia, quest'anno si è fatto fregare sia da Oliveira che da Binder. Insomma, non mi pare un gran bel biglietto da visita quando in Ktm sei il pilota N. 1. Poi magari la prossima stagione le vince tutte, eh.
Detto questo, a mio avviso, Hrc non può contare solo su di lui e Bradl. Un uomo come Dovizioso, magari anche super motivato per metterlo in culo alla Ducati, farebbe comodo.
Per il resto, credo che sul quadro generale del campionato 2021, tu ci abbia visto giusto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si parla di ere geologiche fa...... su tantissimi fronti... però!
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dati i tempi lunghi e le incertezze sul recupero...
io farei un contrattino al Dovi di 2 anni in hrc. Poi se repsol o lcr poco importa. Metterei anzi AM su repsol con PE. Dovi e nakagami lcr.
MM gli farei contratto da collaudatore finto così quando sarà pronto da fargli fare le wild card...
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostDati i tempi lunghi e le incertezze sul recupero...
io farei un contrattino al Dovi di 2 anni in hrc. Poi se repsol o lcr poco importa. Metterei anzi AM su repsol con PE. Dovi e nakagami lcr.
MM gli farei contratto da collaudatore finto così quando sarà pronto da fargli fare le wild card...
Comment
-
Quindi Gian fammi capire ... tu compri na Ferrari picchi un marciapiede e rompi il braccio della sospensione anteriore... però vai in giro lo stesso perché hai speso un mucchio di soldi
Bello il tuo modo di peNNsare
PS: BMneW la Honda è una Moto Superiore, se non te ne sei accorto è probabile che hai fatto lo stesso per le qualità del Dovi ... ma vabbè rispetto le tue opinioni... solo se esci il nome di uno più meritevole però
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
PS: BMneW la Honda è una Moto Superiore, se non te ne sei accorto è probabile che hai fatto lo stesso per le qualità del Dovi ... ma vabbè rispetto le tue opinioni... solo se esci il nome di uno più meritevole però
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment