in ordine di Apparizione ... solo Stradali quelle da corsa sono troppo varie cmq Cagiva, Suzuki Lucky Strike, Honda Rothmans, RCV211, M1 per l'epoca oggi è seNNpre uguale fa un po' ridere, ma rimane bella)
Honda 900 bol d'or (ero alle elementari alcuni studenti arrivavano con Ferrari e Porsche tutti a sbavare, io invidiavo il figlio del Sig. bol d'or )
Guzzi 850 LeMans
VFR1000R
Malanca OB One Carenato
NSR400 ... esteticamente uccideva RD e RGgamma
GSXR 750 '94 ... troppo Ignorante !!!
Gilera SP01 125
RC30 ... sbavo ancora adesso, è fantastica e ha soluzioni Tecniche assurde per l'epoca
ZXR750R
GSXR1100 '91 ... ho ritrovato oggi una foto della mia ed è ancora bellissima
NR750
CBR900 94-95
996-998 ... hanno dettagli che la rendono più della della 916
MV F4
R1 '98-01
ZX10R ... solo con sella Leopardata e una piccola modifica ai fari ...
RSV4
MV F3
Panigale V2 ... tutto il resto (tranne MV) è noia parlando di Estetica ...
Note Enduresche: Gilera RC600, Africa Twin 750, Elefant Lucky Explorer e la nuova Africa Twin 1000
No, è solo questione di SETTING ... lo stesso Cadalora non si trovava con la Honda di Doohan, Honda gli fece fare dei Test per Settarla a dovere, dopodichè Luca disse: "Con la Moto di Dooahn ci va forte solo Doohan, con la Mia ci va forte Pure Doohan" ed era vero ...
Gli Anglofoni (non solo gli Americani) Piegano Controsterzando ... mentre i LatiNNi Credono di Piegare Spostando il Peso e certi non sanno come si Usano i Semimanubri ... che non è il caso di Cadalora che lo sa, ma giustamente non voleva Forzare quanto gli altri, perchè per il suo Stile Pulito non va bene ... prendi invece un KS34 rendendola Dura da Piegare lo tenevi un po' meno esagerato e anche la Moto (Rigidissima) rimaneva +Stabile ... cmq credo che se avesse provato le Moto di Lawson (Americano) si sarebbe trovato subito a suo agio
Honda 900 bol d'or (ero alle elementari alcuni studenti arrivavano con Ferrari e Porsche tutti a sbavare, io invidiavo il figlio del Sig. bol d'or )
Guzzi 850 LeMans
VFR1000R
Malanca OB One Carenato
NSR400 ... esteticamente uccideva RD e RGgamma
GSXR 750 '94 ... troppo Ignorante !!!
Gilera SP01 125
RC30 ... sbavo ancora adesso, è fantastica e ha soluzioni Tecniche assurde per l'epoca
ZXR750R
GSXR1100 '91 ... ho ritrovato oggi una foto della mia ed è ancora bellissima
NR750
CBR900 94-95
996-998 ... hanno dettagli che la rendono più della della 916
MV F4
R1 '98-01
ZX10R ... solo con sella Leopardata e una piccola modifica ai fari ...
RSV4
MV F3
Panigale V2 ... tutto il resto (tranne MV) è noia parlando di Estetica ...
Note Enduresche: Gilera RC600, Africa Twin 750, Elefant Lucky Explorer e la nuova Africa Twin 1000
Originally posted by Sgarione
View Post
Gli Anglofoni (non solo gli Americani) Piegano Controsterzando ... mentre i LatiNNi Credono di Piegare Spostando il Peso e certi non sanno come si Usano i Semimanubri ... che non è il caso di Cadalora che lo sa, ma giustamente non voleva Forzare quanto gli altri, perchè per il suo Stile Pulito non va bene ... prendi invece un KS34 rendendola Dura da Piegare lo tenevi un po' meno esagerato e anche la Moto (Rigidissima) rimaneva +Stabile ... cmq credo che se avesse provato le Moto di Lawson (Americano) si sarebbe trovato subito a suo agio
Comment