Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC211V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

parlare di moto che non curva...quando sulle piste piene di curve spesso è andata motlo bene quest'anno mi fa sorridere
    Lo stesso guardando che nelle piste coi rettilinei quest'anno non ha fatto la differenza
    Guarda che lo dicono i piloti che non curva...mica me lo sono inventato. Dovizioso saranno 4 anni che lo dice

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

parlare di moto che non curva...quando sulle piste piene di curve spesso è andata motlo bene quest'anno mi fa sorridere
      Lo stesso guardando che nelle piste coi rettilinei quest'anno non ha fatto la differenza
      mah quest'anno non so i motivi ma mi sembra non andasse fortissimo in nessuna delle 2 zone. in più se in curva sei fermo esci fermo e il mtororone poi non basta...
      poi suzuki curva più stretto tìraddrizza prima, scarica bene i cavalli consuma meno le gomme e in fondo al rettilineo va uguale o più forte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tome83 View Post
        Nahh, Ducati i problemi ha cominciato ad averli col telaio perimetrale...col traliccio curvava che era una bellezza solo che fletteva troppo e la moto sembrava un toro imbizzarito. Inoltre (ma non sono sicuro) mi sembra che quando avevano il traliccio il motore era ruotato in avanti a L praticamente (quindi baricentro spostato in avanti), ora invece lo hanno ruotato indietro. Ma di questo non son sicurissimo.

anche li non credo sia il perimetrale o il traliccio la differenza. KTM ha un traliccio (che simula un perimetrale direi) e va bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Stoner si lamentava che non curvava (dal 2007 al 2010) rossi idem (prima che facessero il perimetrale) e cosi via fino ad oggi, forse dal 2003 al 2006 la moto curvava.. io ricordo una moto che era tutto tranne che precisa come na lama, ma aveva un motore esagerato e un capirossi ignorante come una capra che se ne fregava e ci dava il gas a 4 mani...
          stoner si è esaurito a guidare così. capirossi scendeva dalla moto e in faccia era bordeux da quanto era stanco...
          e anche loris ha rischiato di vincere un mondiale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wally73 View Post

anche li non credo sia il perimetrale o il traliccio la differenza. KTM ha un traliccio (che simula un perimetrale direi) e va bene...
            No no, io non ho detto che uno era meglio dell'altro, però a vista (e da ignorante) mi pareva che quando avessero il traliccio curvassero molto meglio e il più grosso difetto di quel telaio era che probabilmente fletteva troppo con le potenze in gioco e infatti Capirossi e stoner parevano dei funamboli con quella moto

Comment

• Font Size
              diciamko che tra il traliccio e il perimetrale c'è stato l'interrgno del motore portante... li ciaone...
              tornati indietro era più logico andare sul perimetrale... come tutti gli altri...

Comment

• Font Size
                Guarda che lo dicono i piloti che non curva...mica me lo sono inventato. Dovizioso saranno 4 anni che lo dice

Se pure in ducati non ascoltano i propri piloti cosa pretendi dai fanZ di BG, per loro so tutte scuse perché la moto è perfetta, so i piloti che non sono degni (pronunciato col tono che usa Thor quando parla del suo martello )

Comment

• Font Size
                  Per chi sa leggere l’inglese

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    diciamko che tra il traliccio e il perimetrale c'è stato l'interrgno del motore portante... li ciaone...
                    tornati indietro era più logico andare sul perimetrale... come tutti gli altri...
                    Non vorrei sbagliarmi, ma il motore ha sempre avuto funzione portante dal debutto al 2011, anno in cui è stato introdotto un vero e proprio telaio perimetrale in alluminio jappo style.
                    Dal debutto al 2008-2009 (non ricordo bene) c'era un telaietto tubolare che collegava motore e cannotto, poi sostituito con quello in carbonio che serviva anche da airbox e poi il perimetrale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post

Bello, molto interessante, grazie.

Oh, ma nella parte finale che minkya di suono fa sta moto...non me lo ricordavo così bello il rumore del v5...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post

Bellissimo, il prototipo rosso e nero è da volar via...

Comment

• Font Size
                          Bello, molto interessante, grazie.

Oh, ma nella parte finale che minkya di suono fa sta moto...non me lo ricordavo così bello il rumore del v5...

Da sbavo, io mi ricordavo bene invece, stra stra bello!

E dire che ai tempi mi ricordo che un po tutti dicevamo che era strano, eravamo abituati agli screamer classici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sgarione View Post

Non vorrei sbagliarmi, ma il motore ha sempre avuto funzione portante dal debutto al 2011, anno in cui è stato introdotto un vero e proprio telaio perimetrale in alluminio jappo style.
                            Dal debutto al 2008-2009 (non ricordo bene) c'era un telaietto tubolare che collegava motore e cannotto, poi sostituito con quello in carbonio che serviva anche da airbox e poi il perimetrale.
                            mah sì... dicevo portante per individuare bene il tipo... chi gli voleva male lo chiamva moncherino in carbonio :-(

Comment

• Font Size
                              peccato sia tutto scritto in giapponese...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                                peccato sia tutto scritto in giapponese...

https://www.youtube.com/watch?v=Li8ws732-NU

quella non ha nulla a che vedere con la RC211V però!

Comment

X
                                Working...
                                X