Nel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove indiscrezioni a breve su MM
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View PostNel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
si chiama strategia commerciale ...
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View PostNel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
"Il campione spagnolo avrebbe dovuto correre questa stagione indossando un casco con una grafica inedita. Sappiamo come è andata, ma Marc promette di usarlo nel 2021"
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostIn ogni caso vorrei far notare che marquez a jerez 2, dopo essere stato appena operato, nelle Fp4 ha girato 1 secondo più lento del miglior tempo... non 4 o 5 secondi... quindi dai... se ci è riuscito con un osso tenuto insieme con lo scotch, è fattibilissimo che riesca a tornare al livello degli altri una volta che l'osso si è consolidato
è vero anceh che concaito in quel modo girava a meno di un secondo...
e vero anceh che la parte difficile è limare quel secondo se non sei in perfetta forma fisica...
è vero anche che spero e probabilmente con tutti quelli che cia dietro ci torna in perfetta forma fisica
Comment
-
Se il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostSe il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.
da quello che ho letto la preoccupazione è che non stia crescendo l'osso ma un qualcosa che ha meno resistenza. quando mi operarono a ulna e radio per ridurre le mie fartture molto scomposte mi disse il dottore che era necessario mettere le piastre perchè l'osso così scomposto con solo il gesso non si sarebbe attaccato o comunque male. anche perchè era impossibile mettere le 2 ossa bene in asse con solo la manipolazione. e lo fecero... e che male !!!
poi dopo l'operazione dove dovette toccare il nervo radiale mi disse ci sarebbe voluto circa 1 anno per guarire perfettamente. ci misi 6/8 mesi...
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostSe il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.Last edited by Fafnir; 26-11-20, 11:26.
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
sì ma il problema è che lui fa il pilota di motogp. facesse anche solo quello di F1 e si fosse fatta la stessa cosa in bicicletta non sarebbe un problema insormontabile...
da quello che ho letto la preoccupazione è che non stia crescendo l'osso ma un qualcosa che ha meno resistenza. quando mi operarono a ulna e radio per ridurre le mie fartture molto scomposte mi disse il dottore che era necessario mettere le piastre perchè l'osso così scomposto con solo il gesso non si sarebbe attaccato o comunque male. anche perchè era impossibile mettere le 2 ossa bene in asse con solo la manipolazione. e lo fecero... e che male !!!
poi dopo l'operazione dove dovette toccare il nervo radiale mi disse ci sarebbe voluto circa 1 anno per guarire perfettamente. ci misi 6/8 mesi...
l'osso non si forma perchè causa troppi traumi la vascolarizzazione di quel punto dell'osso è insufficiente e quindi non si ricalcifica
scusate l'ho detta un po male ma non suona bene...
come qualcuno dice questo è campione di motogp, fosse un responsabile IT di una banca vabbe.... giocherà a acalcetto un po meno bene
ma col mestiere che fa...
poi magari tra 6 mesi è sulla moto a bastonare tutti (glielo auguro!)
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
c'era un utente del forum che ne aveva dato un quadro clinico (che probabilmente aveva letto e capito) molto interessante e preciso:
l'osso non si forma perchè causa troppi traumi la vascolarizzazione di quel punto dell'osso è insufficiente e quindi non si ricalcifica
scusate l'ho detta un po male ma non suona bene...
come qualcuno dice questo è campione di motogp, fosse un responsabile IT di una banca vabbe.... giocherà a acalcetto un po meno bene
ma col mestiere che fa...
poi magari tra 6 mesi è sulla moto a bastonare tutti (glielo auguro!)
Comment
-
Se il problema è di Vascolarizzazione dovrebbe ascoltare “Vado al Massimo” di Vasco
Apporcaputrella ... Vasco fa ROSSI di cognome allora è di sicuro un complotto
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostSe il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ha detto pure dottor Costa che rompere quel punto li è molto ma molto raro nei piloti...quindi difficili ci va aa cozzare due volte in breve tempo no?
Last edited by Madda; 26-11-20, 20:19.
Comment
X
Comment