Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo la prende bene anche di Crutchlow si passa da ORO a BRONZO
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ma lo sanno benissimo anche i talebani, solo che gli brucia il culo il fatto che ktm abbia vinto delle gare, e quindi sputano veleno menandola con la storia dei test, ridicoli come ridicola è ducati ad aver fatto quella porcata... e nonostante ciò, il mondiale lo ha vinto suzuki, ahhh ma la gomma, ahhh ma i test, ahhh ma dovizioso brocco
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Post
All' epoca se non si fossero iscritti in open, non li avresti manco mai visti inquadrati dalle telecamere, per tutto il week end di gara, almeno così i primi tre giri si vedeva che c'erano due moto rosse.
All' epoca andavano tipo aprilia, solo che a fine gara prendevano tranquillamente anche 40 secondi.
Con entrambi i piloti ufficiali.
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
E allora? Se non avessero avuto problemi si sarebbero iscritti normalmente; c'è da ammirarli , un passo indietro oggi per una corsa in avanti domani.che poi è lo stesso ragionamento che stanno facendo oggi con i piloti
Cmq no non c'è da ammirarli, quella categoria, la open, era stata fatta e pensata per i team privatissimi, quei mezzi esperimenti tipo honda Rcv 212-s o l'aprila CRT, per dare la possibilità ai team con meno disponibilità economiche di poter cmq competere per posizioni che non fossero le ultime 4. Ducati se ne è sbattuta e ha fatto quella porcata, tant'è che Dorna è dovuta intervenire perché mai si sarebbero aspettati che un team ufficiale facesse una cosa del genere.. . poi per carità, è da quando è nelle corse che ducati cerca in tutti i modi di correre con regolamenti a favore... le volte che non lo fa/non ci riesce, prende sonore legnate sui denti, sia in Sbk che ovviamente in Motogp.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View PostAttenzione, i ducatisti mangiano bambini e ciulano fidanzate degli altri.... paura è?
Ripeto per le gare vinte ktm...ditemi che NON è vero che ci hanno fatto i test con gomme nuove(per tutti) e io ritiro quello che ho detto.
intanto il ferro da stiro che non curva con sopra uno che piglia si e no un milione sta facendo vedere cose eccelse su piste in cui era sfavorita.
Ripeto sta moto curva o no?
Chiedetelo a morbidelli (che ha la moto che curva per antonomasia) che c'ha sudato due gare di fila se curva o no
Mentre lo stradivari suzuki dov'era l'ultima gara?
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Io pero sento sempre i soliti talebani ducatisti che la menano che ktm (ma che fosse suzuki o aprilia cambia na fava, è solo un nome) ha vinto per i test e balle varie, cioè rendere omaggio e dare un po di merito no? Voglio dire, stanno facendo bene, sono in grande crescita, ma no, loro avevano i test.. vaa be
Cmq no non c'è da ammirarli, quella categoria, la open, era stata fatta e pensata per i team privatissimi, quei mezzi esperimenti tipo honda Rcv 212-s o l'aprila CRT, per dare la possibilità ai team con meno disponibilità economiche di poter cmq competere per posizioni che non fossero le ultime 4. Ducati se ne è sbattuta e ha fatto quella porcata, tant'è che Dorna è dovuta intervenire perché mai si sarebbero aspettati che un team ufficiale facesse una cosa del genere.. . poi per carità, è da quando è nelle corse che ducati cerca in tutti i modi di correre con regolamenti a favore... le volte che non lo fa/non ci riesce, prende sonore legnate sui denti, sia in Sbk che ovviamente in Motogp.
Comment
-
porcata è far cambiare i regolamenti (come ha fatto spesso honda). Ducati si è adattata al regolamento.
Che poi se quello che ho messo in ignore list leggesse bene,vedrebbe che han fatto tutti i complimenti a suzuki e anche a ktm...e che solo un cretino può pensare che la gente dica che vince solo per i test.
Han lavorato bene...molto bene.Per incensarli voglio vederli lottare ad armi pari. Tutto qua
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
vedendo quanto è avvelenato JB (e anche Molla)....
Ripeto per le gare vinte ktm...ditemi che NON è vero che ci hanno fatto i test con gomme nuove(per tutti) e io ritiro quello che ho detto.
intanto il ferro da stiro che non curva con sopra uno che piglia si e no un milione sta facendo vedere cose eccelse su piste in cui era sfavorita.
Ripeto sta moto curva o no?
Chiedetelo a morbidelli (che ha la moto che curva per antonomasia) che c'ha sudato due gare di fila se curva o no
Mentre lo stradivari suzuki dov'era l'ultima gara?
Come fai a dirlo che mi hai messo in Ignore e che è due giorni che non scrivo, visto che prendete abbastanza batoste da altri
Ma poi, date una motodimmerda al vostro miglior Pilota per poterlo insultare e vi lamentate di una Moto che fa test regolamentari
In Portogallo avendo testato come tutti ha fatto 1° dei primi, e 1° (4°) di tutti gli altri ... zitti e sukare non solo i Ducatari, ma pure tutti gli altri ...
Detto ciò non vi pare di essere un po’ OT ? (e ciai pure lo smoderatore )
- Likes 1
Comment
X
Comment