Dalla Factory alla M1 in Petronas, giusto qualche box più in là per Valentino Rossi che nel 2021 tornerà ad emozionare nel Motomondiale: "E' stato un weekend difficile, abbiamo fatto fatica già da venerdì ma volevo una gara dignitosa per salutare questo team e gli amici che ho qui. Sono partito indietro e male, ma fino alla fine sono andato avanti molto bene. Si faceva fatica a sorpassare".
Getty Images
"Siamo stati 15 anni insieme, è stato come un film ed è stato tutto molto bello. Sono stati una parte della mia vita, un capitolo molto importante. Ho corso per tanti team, questo è quello della mia vita. E' stato bello salutare tutti, abbracciarli forte. Il film della mia carriera però non è ancora finito" il commento del pesarese.
da sportmediaset

"Siamo stati 15 anni insieme, è stato come un film ed è stato tutto molto bello. Sono stati una parte della mia vita, un capitolo molto importante. Ho corso per tanti team, questo è quello della mia vita. E' stato bello salutare tutti, abbracciarli forte. Il film della mia carriera però non è ancora finito" il commento del pesarese.
da sportmediaset
Comment