Quest'anno era inchiavabile... tra covid... assenze .. spergiuri... ne parliamo il prossimo anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotomotoGP Portimao 2020
Collapse
X
-
Complimenti al vincitore, stavi per imitare Mir ma almeno una l’ha vinta. Io invece ho fatto come Quartararo, ho vinto al debutto e poi sono calato, comunque buon quinto posto finale per me. Grazie TommySan per tutti i conteggi. Al prossimo anno.
Comment
-
Da spettatore sono del parere che vincere un campionato senza neanche una vittoria sia una cosa indegna ... ma può essere che valesse solo per Mir e non per chi lo pensava veramente
Comment
-
-
Originally posted by kuorenero View PostIl campione di quest'anno è lo specchio dei tempi... manco una vittoria... che tristezza, che degrado
Bho o stavi scherzando e non ci ho capito un cazzo o sembra proprio un'uscita che ti potevi risparmiare, quando l'anno scorso hai vinto tu ci siamo complimentarti tutti, ora capisco molla che interviene ad cazzum perché gli sto sui coglioni e blablabla... ma tu?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9287
- 49
- Maschio
- 1,571
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Chronic View Post
Ma invece di complimentarti e passare ad altro te ne esci con sti post? dopo tutto un anno in cui non ti sei fatto vedere qui manco per sbaglio? e parli di degrado per un giochino quando con questa uscita hai dimostrato quanto poco vali come bipede pensante?
Bho o stavi scherzando e non ci ho capito un ***** o sembra proprio un'uscita che ti potevi risparmiare, quando l'anno scorso hai vinto tu ci siamo complimentarti tutti, ora capisco molla che interviene ad cazzum perché gli sto sui coglioni e blablabla... ma tu?
Comment
X
Comment