Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma ha praticamente sempre preso paga da Dovizioso. Come immagine di fatto ci ha perso, altro che “diventare leggenda” ( virgolettato perché detto testualmente da lui)
Rossi in Ducati ci é andato soprattutto perché si é ritrovato Lorenzo in Yamaha con lo stesso suo trattamento
...e nonostante un appoggio totale, quante vittorie ha conquistato?
Che Giorgio c'abbia perso in immagine lo dici tu.
Che abbia trovato una Honda (ufficiale...) subito dopo lo dicono i fatti!
Che poi abbia fatto cacare lo sapevano tutti prima ancora che indossasse la tuta griffata Repsol...
...e nonostante un appoggio totale, quante vittorie ha conquistato?
Che Giorgio c'abbia perso in immagine lo dici tu.
Che abbia trovato una Honda (ufficiale...) subito dopo lo dicono i fatti!
Che poi abbia fatto cacare lo sapevano tutti prima ancora che indossasse la tuta griffata Repsol...
Nessuno è invincibile, cioè dire che Rossi abbia fatto cacare in Ducati me par che sia un sottolineare l’ovvio
Vedendo l’interesse che ha suscitato questo 3D la Scavolini ha deciso di fare pubblicità durante la MotoGP... siete tutte bravissime e intelligentissime ... chissà che prelibatezze avete preparato per cena
penso che la carriera di un pilota si misura su tutto la carriera di un pilota,
il fatto che Rossi (ma non era l'unico) fosse aiutato da una gomma toglie un po alla sua carriera di pilota,
il fatto che Rossi sia saltato su una moto cesso nel 2004 e abbia vinto gli da molto alla sua carriera di pilota,
cioè da quello che ho capito non bastava una gomma a farti vincere 9 mondiali e far grande la tua carriera da pilota,
certo è che farlo alla MM senza "aiuti" o "trattamenti" particolari di terze parti rende veramente grande la tua carriera di pilota...
Ora le gomme sono a sorteggio, se venisse fuori che fanno ancora ste porcate sarebbe molto grave,ma molto grave (roba da squalifica) significa evadere un regolamento,
all'epoca c'era la gomma libera, ognuno facel qule ghezz che gli pareva.
Se oggi fosse così (e non lo credo proprio avrebbero troppo da perdere) metterebbe in ombra le di tutti carriere di pilota!
penso che la carriera di un pilota si misura su tutto la carriera di un pilota,
il fatto che Rossi (ma non era l'unico) fosse aiutato da una gomma toglie un po alla sua carriera di pilota,
il fatto che Rossi sia saltato su una moto cesso nel 2004 e abbia vinto gli da molto alla sua carriera di pilota,
cioè da quello che ho capito non bastava una gomma a farti vincere 9 mondiali e far grande la tua carriera da pilota,
certo è che farlo alla MM senza "aiuti" o "trattamenti" particolari di terze parti rende veramente grande la tua carriera di pilota...
Ora le gomme sono a sorteggio, se venisse fuori che fanno ancora ste porcate sarebbe molto grave,ma molto grave (roba da squalifica) significa evadere un regolamento,
all'epoca c'era la gomma libera, ognuno facel qule ghezz che gli pareva.
Se oggi fosse così (e non lo credo proprio avrebbero troppo da perdere) metterebbe in ombra le di tutti carriere di pilota!
Parliamo di un pilota che all'esordio in top class ha battuto JL 26enne e VR su moto campione del mondo, oltre che il compagno di team DP...
E di un altro pilota che all'esordio ha perso contro KRJ su un catorcio di moto che non vinceva da 20 anni!
Comment