Tutto bellissimo caro melandri, peccato che Rossi di mondiali ne ha vinti anche prima di approdare in classe regina e anche quando ha avuto le bridgestone. Forse ma dico forse era forte? Che si limitasse a fare il commentatore invece che dare l’impressione di rosicare a ogni uscita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri rivela la storia della gomma per Rossi
Collapse
X
-
Va bene, il Mondiale negli ultimi decenni è tutta una recita diretta dal fornitore di gomme.
Ovviamente case motociclistiche e sponsor ci sbattono milioni senza motivo, dato che è già scritto chi deve vincere.
E a questo punto non capisco nemmeno perchè dovremmo seguire le gare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Sgarione View PostVa bene, il Mondiale negli ultimi decenni è tutta una recita diretta dal fornitore di gomme.
Ovviamente case motociclistiche e sponsor ci sbattono milioni senza motivo, dato che è già scritto chi deve vincere.
E a questo punto non capisco nemmeno perchè dovremmo seguire le gare.
Contano più le Casalinghe che hanno bisogno di un idolo degli Appassionati che guardano belle gare con vincitori differenti... e non solo, le prime frignano pure se non va come vorrebbero... le critiche a questo 2020 dovrebbero aver chiarito cosa vuole la geNNte
Il miglior compromesso è stato il periodo dei Fantastici4 ... cmq un po’ ridicolo perché dietro a loro c’era il vuoto, e a pochi interessava delle comparse
Cmq la Gommina c’è sempre stata per IL Pilota ufficiale di ogni casa e pochi eletti casuali per quella gara ... Macio dovrebbe però rendersi conto che fosse vero ciò che dice, comunque sia le prendeva pure da altri, in primis Gibernau ...
SE però sta dicendo che è stato così anche per il BM, allora gli credo
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostTutto bellissimo caro melandri, peccato che Rossi di mondiali ne ha vinti anche prima di approdare in classe regina e anche quando ha avuto le bridgestone. Forse ma dico forse era forte? Che si limitasse a fare il commentatore invece che dare l’impressione di rosicare a ogni uscita
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Il vero valore di VR si è visto del biennio ducati...
Solo IL MIGLIORE poteva far capire al Mondo che era una MOTODIMMERDA....
E solo i Peggiori non l’hanno ancora capito
Non scherzo, sino a Motegi 10 io preferivo JL a VR ... le lagne di JL per la legnata che ha preso ed il biennio Ducati mi hanno fatto apprezzare VR ... col ritiro di CS e l’arrivo del BM manco c’erano più alternative
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
Diciamo che Lorenzo in Honda ha fatto come i miliardari che vanno a godersi gli ultimi anni in Florida...
Rossi in Ducati ci andò con l'obiettivo di spaccare il mondo...
Poi se vi rende felici posso dire che Rossi è il campione di tutti i mondi del mondo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
-
Originally posted by Herr Homar View PostDiciamo che Lorenzo in Honda ha fatto come i miliardari che vanno a godersi gli ultimi anni in Florida...
Rossi in Ducati ci andò con l'obiettivo di spaccare il mondo...
Poi se vi rende felici posso dire che Rossi è il campione di tutti i mondi del mondo.
Rossi ci ha provato e non é andata bene, pazienza oh nessuno è un marziano, con buona pace di quello che i giornalisti scrivono per vendere giornali
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Magari se era davvero il migliore, qualche gara l'avrebbe vinta...
Comment
X
Comment