Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è stato un mondiale stranissimo, ma quanto meno sono stati i più costanti.
Speriamo in un ritorno di MM in piena forma per vedere se è davvero cambiato qualcosa o se è solo una questione di topi che ballano intanto che manca il gatto.
Ricordo bene chi un paio danni fa mi disse: “vedremo cosa farà Suzuki con due pilotini giovani” per criticare il mio tifo per il cambio generazionale e la mia critica riguardo all’insistenza di alcune case di tenersi piloti over 35 sostenendo che l’esperienza è di primaria importanza in questi sport.
Già...sicuro...certo! I piloti sviluppatori...quelli che ti mettono a posto la moto senza “sporcarsi ne la giacca ne la cravatta” ecco...quando si dice: “un bel tacer non fu mai scritto”
E comunque quel tizio è evaporato da un bel po’...nessuna perdita...ciao bello!
Comment