Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brava Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brava Suzuki

Brava Suzuki, è cresciuta la moto ed è riuscita a vincere il mondiale con due giovani. Così si fa.

• Font Size
    è stato un mondiale stranissimo, ma quanto meno sono stati i più costanti.
    Speriamo in un ritorno di MM in piena forma per vedere se è davvero cambiato qualcosa o se è solo una questione di topi che ballano intanto che manca il gatto.

Comment

• Font Size
      grande vittoria di squadra complimenti a Brivio

Comment

• Font Size
        Non mi aspettavo di trovarli così in alto, complimenti zitti zitti....

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ricordo bene chi un paio danni fa mi disse: “vedremo cosa farà Suzuki con due pilotini giovani” per criticare il mio tifo per il cambio generazionale e la mia critica riguardo all’insistenza di alcune case di tenersi piloti over 35 sostenendo che l’esperienza è di primaria importanza in questi sport.
          Già...sicuro...certo! I piloti sviluppatori...quelli che ti mettono a posto la moto senza “sporcarsi ne la giacca ne la cravatta” ecco...quando si dice: “un bel tacer non fu mai scritto”
          E comunque quel tizio è evaporato da un bel po’...nessuna perdita...ciao bello!

Comment

• Font Size
            Congratulazioni Suzuki

Comment

• Font Size
              Come ha sottolineato il dovi: anche una moto semplice può essere vincente se fatta bene

suzuki è in costante crescita e in questo strano campionato dove tutti hanno avuto problemi vari, loro no ed è risultato vincente

Comment

X
              Working...
              X